What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao a tutti, scusate l'intrusione ecco qualche scatto dei miei timidi primi passi
Budd4 Vi0L4
budd@S€€d - Out 2014
picture.php

picture.php

Bleck j4ck Sw€€t s€€ - Our 2014
picture.php

Red Dw4rf budd@ s€€d - Out 2015
picture.php

L€m0n NC bank sconosc. - Out 2015
picture.php

segue...

tawika

the crazy grower
Veteran
...segue...
Talee C€m-D0ç
Gr€€n H0us€ S€€d -Out 2015
picture.php

C€m-D0ç madre
Out 2015
picture.php

Fine Out 2015 - raccolto
picture.php

A voi commenti critiche opinioni.

*Edit: scusa Bras l'ho fatto in buona fede...ma scusa di nuovo

Last edited by a moderator:

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Uk cheese
Sapore molto pungente,formaggio stagionato con note dolci,lascia in bocca un retrogusto veramente ottimo che dura a lungo,una delizia.
Sballo molto pesante,ha un rush iniziale caotico da sativa psichedelica,dopo mezz'ora inizia il rilassamento della mente e dei muscoli,veramente potente.
Semi regalati da un amico che a sua volta li aveva ricevuti in dono,provenienza uk,forse s1 del clone della cheese originale.

picture.php

Bagseed sconosciuto
Ogni tanto butto giù qualche bagseed (ne avrò almeno 200-300) raccolti negli anni,spesso regalano delle belle sorprese.
Sapore di agrumi,cipolla e frutti rossi anche questa squisita!
Sballo inizialmente sativo poi indico,molto simile alla uk cheese

picture.php

E finalmente,dopo tanti problemi,ho trovato una bella sistemazione alla gorilla glue #4,sto facendo un piccolo scrog a breve inizierà la fioritura,non vedo l'ora!!!

picture.php

biancher

Active member
Veteran
picture.php

una bella cannetta di lavender al 40esimo giorno di concia in barattolo con 62% di umidità:rasta::rasta:
saluti a tutti!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Qualche foto di genetiche 100% italiane :)!!

B99 (Bangi Haze feno congolese x C99 f2 bluhazy) by me:

picture.php

Mextiza f2 by bluhazy:

picture.php

picture.php

The Purps f2 by Flowski:

picture.php

picture.php

Hola growers!!

Mr Blunt

Berry buds lover
grande massii!!!!!
orgoglio italiano!!!!
Grandi anche i breeders ovviamente......:tiphat:
le mex sono uniche bellissime!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
headband bx di immortal flower a 65 giorni di flo….talea che mi porto da qualche anno che mi da sempre gran soddisfazioni: pur essendo su un angolo del box 100x100 con 400hps, in gran parte coperta dalle sunny, s'è gonfiata a dovere

attachment.php

attachment.php

immortal top.jpg

immortal.jpg

Last edited by a moderator:

tawika

the crazy grower
Veteran
headband bx di immortal flower a 65 giorni di flo….talea che mi porto da qualche anno che mi da sempre gran soddisfazioni: pur essendo su un angolo del box 100x100 con 400hps, in gran parte coperta dalle sunny, s'è gonfiata a dovere

View Image

View Image

View attachment 358973

View attachment 358974

Ciao Inda prima di tutto foto a cui manca solo l'odore; Bellissime! Perdona la mia ignoranza e il probabile OffTopic, ho una domanda quando dici: talea che mi porto da qualche anno che mi da sempre gran soddisfazioni intendi dire che è la stessa talea/madre da dove prendi altre talee, oppure è una talea della talea di 1 talea...?

R

=Roos=

Un saluto a tutta la comunità italiana di ICMAG

TGK x Red Heri Fruit

17 gg dalla germinazione
Sotto tneon 2x55w

21gg dalla germinazione ho preso 4 talee.
Che poi hanno radicato tutte e 4.
I 4 steli dei primi 2 internodi.

Ho messo la pianta poi in Flo.(sempre in 3,6lt,dopo l'allungamento e ad inizio Flo ho messo la pianta in 9 litri)
Ci è arrivata con pochi steli,ero convinto di trovare un maschio.

In vege mi è piaciuta tanto.
Ad inizio Flo, non mi sta facendo impazzire...vedremo come andrà avanti.
Molto probabilmente porterò una talea out.

Ciao ragazzi,un saluto.

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Grazie a tutti per gli apprezzamenti!
La genetica sarebbe original Diesel x original Diesel x bubba kush...in questo feno la bubba si vede parecchio e anche il bouquet oltre al tipico limone benzinoso ha un finale muschiato terroso floreale tipico della bubba...
Il cut ha circa 5 anni...non tengo mamme per il poco spazio,faccio cut dai cut che voglio tenere e un doveroso ringraziamento va a john do che mi ha restituito questa genetica due anni fà che dopo problemi a casa avevo tolto tutto
Buon 25 aprile a tutti!!!!

Latest posts

Latest posts