As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
Ciao amici di foro, volevo condividere con voi l'ultima cimetta di una auto diesel di cbd, coltivata sotto led, no fert, no controllo ph.
un mese e mezzo di barattolo
finita questa i barattoli saranno vuoti fino al prossimo raccolto... ne ho giusto un altro paio ma mi sono ripromesso di tenerle per le feste natalizie, portandole così a tre mesi di barattolo... anche se la vedo dura...
ciao a tutti sono stato assente per un (bel) pò ma non ho mai smesso di coltivare, non ho cicli da mostrare allora metto tre foto della corrente grow, sono auto di s.seeds, pacchetto da 10, strain sconosciuto a parte forse la purple che potrebbe essere una dark devil.
al momento sto germinando critical kush di barney's, ho una 1024 in esperimento indoor (bondage a gogo), altre due sconosciute di sweet di strain sconosciuto e due enormi cheeseF1.
sto allestendo la grow room per fare una vertical a pannelli, adesso uso lumatek dimmerabile con due bulbi sunmaster, uno hps per fioritura e uno mh bianco per vege e fine fioritura (uv-b).
i primi risultati non mi dispiacciono affatto.
edit: non so perchè le foto sono state caricate così...