What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

homero

Señor Member
Veteran
buku .... led 250w .... bio ....

picture.php

buku .... led 350w ... bio

picture.php

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao amici di foro, volevo condividere con voi l'ultima cimetta di una auto diesel di cbd, coltivata sotto led, no fert, no controllo ph.

un mese e mezzo di barattolo

picture.php

picture.php

finita questa i barattoli saranno vuoti fino al prossimo raccolto... ne ho giusto un altro paio ma mi sono ripromesso di tenerle per le feste natalizie, portandole così a tre mesi di barattolo... anche se la vedo dura...:laughing:

P.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Synergy,bodhi seeds,70gg di flo e 3 giorni di scatolone e trimmatura a cazzo di cane.

picture.php

picture.php

BlueBerryCheeseCake,female seeds

picture.php

scarecrow33

Well-known member
Veteran
Sweet Black Angel, clone rivegetato, outdoor, fibra di cocco

uno dei cloni di Power Plant feno precoce, in fibra di cocco outdoor, tagliati a circa metà ottobre

cima

uno dei cloni power Plant feno tardivo, sempre fibra di cocco, out, tagliati qualche gg fa

cima

D

DXTR

ciao a tutti sono stato assente per un (bel) pò ma non ho mai smesso di coltivare, non ho cicli da mostrare allora metto tre foto della corrente grow, sono auto di s.seeds, pacchetto da 10, strain sconosciuto a parte forse la purple che potrebbe essere una dark devil.

al momento sto germinando critical kush di barney's, ho una 1024 in esperimento indoor (bondage a gogo), altre due sconosciute di sweet di strain sconosciuto e due enormi cheeseF1.

sto allestendo la grow room per fare una vertical a pannelli, adesso uso lumatek dimmerabile con due bulbi sunmaster, uno hps per fioritura e uno mh bianco per vege e fine fioritura (uv-b).

i primi risultati non mi dispiacciono affatto.

edit: non so perchè le foto sono state caricate così...

Attachments

• ss1.jpg
    ss1.jpg
    99.3 KB · Views: 29
  • ss2.jpg
    ss2.jpg
    94 KB · Views: 28
  • ss3.jpg
    ss3.jpg
    82.6 KB · Views: 30