What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ciao diablo,partiamo col dire che guadando le foglie non si può sapere con certezza se sia indica o sativa,si ok ha le foglie un po sativeggianti ma questo non ci da la certezza che sia appunto sativa,esistono anche sative a foglie larghe e indiche a foglie strette...
Stesso discorso si può fare con la compattezza delle cime e con la rapidità di fioritura,una sativa potrebbe essere più veloce ed avere delle cime più compatte rispetto ad una indica,poi comunque si parla quasi sempre di ibridi quindi.....
L importante ora è che si sbrighino a prescindere che siano indiche o sative,comunque sembrano seguire le tabelle di marcia,a me non sembra che siano così indietro.....

diabolico

Active member
Veteran
bellissime diab...:yummy:

effettivamente sembra proprio a prevalenza sativa...però...proprio per questa ragione non dovrebbe fare cime tanto grosse da far temere muffe....insomma...
fai fare alla natura...stai tranqui che sono proprio in forma e...ci vuole ancora tempo....#staisereno.it... :biggrin: ..
hic...pardon...
Ciao Don,carissimo.Facevo questa domanda perchè l'anno scorso ho dovuto anticipare il raccolto di una Cheese verso metà Ottobre per non incappare in problemi di botrite. Io lascio pure fare alla natura ma "tranquillo" è una parola grossa dal momento che come ti dicevo un pò di tempo fa,la pianta si trova in giardino e non passa inosservata del tutto,nonostante tutti gli accorgimenti del caso. Ho piazzato un'ombrellone da giardino sopra la pianta,per proteggerla dalla pioggia forte e i vicini,che come ben saprai non si fanno mai i ca..i loro,si chiederanno come mai lo chiudo quando c'è il sole e lo apro in caso di pioggia:biggrin:! Per non parlare poi degli odori che sprigiona! Ciao Don e grazie per la risposta.:tiphat:
Ciao diablo,partiamo col dire che guadando le foglie non si può sapere con certezza se sia indica o sativa,si ok ha le foglie un po sativeggianti ma questo non ci da la certezza che sia appunto sativa,esistono anche sative a foglie larghe e indiche a foglie strette...
Stesso discorso si può fare con la compattezza delle cime e con la rapidità di fioritura,una sativa potrebbe essere più veloce ed avere delle cime più compatte rispetto ad una indica,poi comunque si parla quasi sempre di ibridi quindi.....
L importante ora è che si sbrighino a prescindere che siano indiche o sative,comunque sembrano seguire le tabelle di marcia,a me non sembra che siano così indietro.....
Ciao Zio e grazie del passaggio. Sarà come dici tu, una sativa atipica. No non dicevo che mi sembra indietro,anzi spero che sia una fast version per non andare troppo oltre coi tempi. Come dicevo prima,da me verso metà ottobre l'umidità sale notevolmente e non vorrei dover anticipare il raccolto anche quest'anno. Grazie mille per l'intervento.:tiphat:

Skunk#1 ritardataria prevalenza Sativa / Dettaglio formazione resina
picture.php

View image in gallery

donwalter

HOMBRE
Veteran
eilà..........
va che belle cime tutte italiane....:)
ottimi lavori icmaggers...complimenti a tutti....
mohan ram in piena fioritura...in terra su balcone semina di luglio..

picture.php

picture.php

psicodelicia....idem..

picture.php

picture.php

insieme...

picture.php

forza che l'autunno è iniziato...e...presto passerà...
hola...

Last edited:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
ThePen Genetics
..nameless yet!

..Una delle piante con il profumo più compleso mai da me sentito. Pino, ma poi salta fuori altro che ancora non capisco.
Il vaso è 7 litri, nessuna radice è ancora uscita da sotto, ma dopo vari crop potenti, la parte aerea è gigante!
Strech pazzesco in vegetativa, potenza del fusto incredibile, ora un pò di bloom!
Complimentissimi al breeder!!

SBEM!!
picture.php

..il parassita nei tricomi è, per l'outdoor, come i beghi nel formaggio..slurp!!!

diabolico

Active member
Veteran
Buongiorno a tutti. Ho deciso: taglio tutto in questi giorni perchè ha ripreso a piovere e secondo le previsioni ne avrà ancora per molto!!
So che è presto ma sta prendendo solo umidità! Vi lascio qualche foto di 4 gg fa.Penso che le prossime saranno a testa in giù!
picture.php

picture.php

picture.php

:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Mini harvest

Mini harvest

Buongiorno growers. Come detto in precedenza,una parte di Serena è già a testa in giù. Non pensavo,sinceramente che potesse produrre così tanta erba. Vi mostro qualche foto delle cime tagliate,evidentemente premature e quello che rimane di questa pianta che mi ha sorpreso parecchio.
picture.php

Un pò di cimette e trim carico di resina con cui farò qualche estrazione
picture.php

E questo è quello che rimane di Serena
picture.php

Grazie a tutti per i preziosi consigli.:tiphat:

BaTt@

Member
olaaa growers!!
aggiungo anchio un pajo di foto dei vari strain che ho provato:

red poison sweetseeds:

belladonna paradise seeds:

superskunk whitelabel:

Bio_Kio

Member
quanto ben di dio ragazzi!!!
mi fate venire voglia di fioriiiii
per arginare la mia malinconia ecco uno scatto di un microgrow passato:

sw33t th00t 52gg 12/12

Last edited by a moderator:

Ganjio

Member
Cari i miei guru buongiorno, sono coltivatore in out da anni e quest'anno ho deciso di iscrivermi sia per migliorare il mio prodotto che per iniziare l'ndoor e capire il materiale da prendere (rimango affascinato dalla vostra guerrilla)....queste sono le mie bimbe di quest'anno!!!....

ciao a tutti
G.

Last edited by a moderator:

diabolico

Active member
Veteran
Salve coltivatori. Vi lascio qualche foto della prima parte del raccolto dopo una settimana d'essiccazione.
picture.php

picture.php

picture.php

Detratta la tara sono 120gr. Non mi lamento considerando che c'è n'è ancora parecchia da raccogliere.P.s. Dopo 2 giorni di sole,ancora pioggia e umidità alle stelle e non so quanto possa giovare!
picture.php

picture.php

Buona serata a tutti!

donwalter

HOMBRE
Veteran
complimenti growers...
feminilizeds....
out...in terra...balconing...

mohan ram...
picture.php

psico...

picture.php

blue dream....

picture.php

sad....

picture.php

cream caramel...
picture.php

no comment...ragnetti...vento...pioggia....bruchi...minatori...e...ancora in progress...
ola...buona domenica....

diabolico

Active member
Veteran
2° taglio

2° taglio

Lascio anche qui qualche foto di Serena ancora in vita. Questa sera procedo al taglio,poichè sarà l'ultimo giorno di sole prima dei temporali che si protrarranno per diversi giorni. Avrebbe avuto bisogno almeno di altri 10 gg, ma va bene così.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

:tiphat:

Latest posts

Latest posts