As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
Goji OG x White Dawg intorno al 30° giorno di 12/12
by Bodhi & TopDawg
Seme trovato in un fiore di bunkerman, pianta selezionata da me , da seme, rivegetata.
Questa è la seconda fioritura e devo dire sembra piu consistente della prima! In cocco + terriccio e perlite. 400 w hps agro.
Per ora è l'unica che mi ha fatto sbavare con l'odore, proprio quell'OG che sa di Alpenliebe dopo aver lavato il pavimento col mastro lindo ..
Quella a sinistra dovrebbe essere American Dad f1 però può essere anche Sunshine Daydream X L.A. Confidential. Ho buttato giu i semi senza etichette.. così a perdere.. con la presunzione di riconoscerli dopo semmai..
Ciao Pab, grazie, La 008 dovrebbe essere SSSDH F2 oppure SSSDH x Bogglegum F2 da quello che so. Non è stato ufficializzato come strain, ho ricevuto un test pack da Core un po di anni fa con le sue genetiche. Una Haze limonosa comunque, l'ho già fatta anni fa piu di una volta.
Grazie, un telo nero spesso e coprente, e un semplicissimo neon 24w @6400°K...e una squallida digitale da 5Mpixel.
Dinachem #1 - Dinafem
Produzione in quantità ridicola, ma palline da golf dense come sassi
Ne avevo 3, 2 sono finte da un pezzo e non mi sono piaciute molto...questa sembra un gradino sopra, ma non mi aspetto granchè.
Dark Star #1 - TH Seeds
Ne avevo seminate 5, persa una cammin facendo, 3 sono già nei barattoli (per ora la #3 vince a mani basse sulle sorelle, ma probabilmente non la mantengo), e questa è a testa in giù da ieri sera.
Girl Scout Cookies #5 - BCBD
Produzione medio/bassa, ma una delle piante in assoluto più resinose che abbia mai visto...é il secondo giro che la rifaccio ed è troppo "rognosa" da crescere, fa un sacco di rametti esili con cimette che diventano grandi come ciliege...scartata. "Avrei" selezionato un altro fenotipo più buono che sto rifacendo per un confronto, ma sebbene sia decisamente valido sotto il profilo aromi, ha quelli che per me sono gli stessi difetti in fase di crescita...un SOG con più di 12 cloni sarebbe ingestibile.
autolav3nd3r cbd ...terra in fioriera zu balcone...ezpoizizione ezt....azz...
queta invece è una af dell'ultima menata di zemi.....fa parte di un mix af di zweet zeedz.....non ne conoco il nome ma...dovrò zcoprirlo....in fumata l'ho trovata veramente zpeciale....e quando ze ne trova una....bizogna approfondire...
qui è ancora giovane...