What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Philips Master Son-t Pia Green Power 400w

Ottino

Active member
È uno scherzo?

In un thread in cui questi

Sono i miei contributi(che linko per comodità, ma puoi andarteli a leggere tutti), e in cui ho risposto così

A quello che a me è sembrato uno "scivolone", tu entri solo per scrivere questo?

Aspetta, anche per scrivere questo:

E io sarei quello che scrive solo quando c'è zizzania?:laughing:

Non so se hai letto il regolamento del forum, ma secondo me, questo è FLAME, ed è vietato.:tiphat:

Ci hai messo 2 giorni per elaborare questa risposta?non so allora quanto dovrà aspettare the pen...potrei elencare tutti i tuoi flame ma preferisco non farlo per rispetto a rokos e chiuderla qui tanto quello che dovevo dirti già te l'ho detto.ciao

Megamiki

Well-known member
È uno scherzo?

In un thread in cui questi

Sono i miei contributi(che linko per comodità, ma puoi andarteli a leggere tutti), e in cui ho risposto così

A quello che a me è sembrato uno "scivolone", tu entri solo per scrivere questo?

Aspetta, anche per scrivere questo:

E io sarei quello che scrive solo quando c'è zizzania?:laughing:

Non so se hai letto il regolamento del forum, ma secondo me, questo è FLAME, ed è vietato.:tiphat:
Vado a vedere su internet il significato di FLAME e scopro che è un termine usato per definire gli scontri informatici..

Cazzo ma tu da dove arrivi? sei nuovo? No perchè c'è un'altro Tony Soprano in giro allora!
mi è capitato spesso di inciampare nei tuoi post e in quanto a flame non sei secondo a nessuno.

Guarda in questo 3d io ho torto e continuo ad averlo, per questo non ti ho risposto quando hai dato del genio a me ed a pen, ma quando Ottino ti scrive che fai spesso zizzania, prendi e porta a casa..

Ho la netta sensazione che molti di voi pensino di vivere in una specie di "bolla autoreferenziale", e che crediate di essere i detentori della verità assoluta per il solo fatto di essere utenti da più tempo e/o perché credete di essere "conosciuti e rispettati".

Mi è già successo in passato di "essere ignorato"
Cit: è la stessa cosa che va dicendo Tony_Soprano dall'inizio, e su cui avete fatto orecchie da mercante sia tu che BUDHALED.
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=7071264&postcount=154

E come per l'altra volta, anche stavolta vi lascio la ragione. :tiphat:

Latest posts

Latest posts