can'tfindmyway
Too old Senior Member
aspetta che sia tutto pronto... sara' un'ordalia di forbicineChe be fiore cazzarola
aspetta che sia tutto pronto... sara' un'ordalia di forbicineChe be fiore cazzarola
si in effetti e da pirla....ma poi sarei in imbarazzo per decidere da chi cominciareCiao Cant,sembra una buona resa..ergo la pianta è classe BB (BONABONA).
Visto che Hai fatto la sbatta di dividerti i tricomi con le varie misure dei setacci..xkè mischiarli?gustati i vari "livelli" e facci sapere...
EsattamenteDal meno pregiato,a salire...
non avevo visto la modifica di luce al centro del pannello !ecco le foto dell'aggiunta se preferite del booster
View attachment 18935932
non avevo palle di portare fuori il driver...che comunque adesso interno , fa anche comodo, e cosi con qualche bestemmia sono riuscito a metterlo in alto sullo sfon funzionado sua maestà High Level...ai lati le due figlie...e al centro una merda di Magnum che di magnum ha solo il nome.... adesso il box hps dove prima stava la regina, adesso dopo adeguate e profonde pulizie sta ospitando le nuove nane ....e' un po un. minestrone.....
infatti l'ho appena fatta... ... ne ho approfittato , prima di spostare la sativa dall'altra box a questa l'ho montata.... per ora 'e provvisiona ( era una vecchia lampada DIY), ma se come credo dara il suoi risultati ho hai pronte due staffette. questa e' una aggiunta che vorrei fare solo alle sative o predominanti...cosi... una dellemie classiche seghe mentali....non avevo visto la modifica di luce al centro del pannello !
Ti sembra di averne giovatp ?, tutto bello bello..
Ehhh il più grezzo è passato a miglior vita ( grazie per la collaborazione )View attachment 18934685
e adesso ce la faranno ad arrivare a stagionatura???
la pallina...190𝜇.... fa cagare, ma fortunatamente e'poco la merdina nera questo e' il 160𝜇...quello piu a dx e' il 125𝜇....e a sx il 73... i profumi sono molto forti rispetto a quello che avevo estratto con ilgas e anche la consistenza e' molto migliore e meno appiccicosa, anzi non appiccica proprio ... consistenza... quella di un chewing gum quasi finito.
vabbe, la botta per ora non mi sbilancio... la canna fatta ieri sera..tanto per provare... se sapevo mi facevo i cazzi miei....
ma aspettiamo qualche gg per riprovare... secondo me questo finirà tutto a liquore... e' esageratamente forte... se mi faccio na canna a parte morire subito.... poi non fumo piu.... e a me piace fumarmi l'erba...