Tutto bellissimo,
persino le scritte sui bicchierini..
Buon cultivo peace!
Che colori quelle CC!!! mi fai venir voglia di cc
fantastiche anche le talee bro....
fantastico fratello
Ciao peace! Spettacolo!! Che colori!! Immagino i profumi..Molto carine anche le talee, promettono bene! E anche i nuovi strains sono interessanti, seguo in particolare la monster che ne ho letto bene! Posso chiederti una cosa? Ma quel cooltube come funziona? Hai il tubo attaccato da una parte al riflettore e dall'altra all'aspiratore giusto? E poi c'è il filtro? Ma ha o no il vetro tra il bulbo e le piante? Grazie!! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola bro!
ciao peace,per me niente fiera purtroppo,mi sarebbe piaciuto conoscerti,ma ho un raduno a metà mese ed ho prenotato già da un mese,la mia donna mi ammazza se ne faccio 2 consecutivi....l
in bocca al lupo per il nuovo coltivo!!!
calcola che una pianta a 12/12 dall'inizio,stretcherà cmq di piu,e già in vege,visto la luce minore che prende,figurati una sativa
ti seguo nella nuova avventura fratello!!!
Ciclo con i controc*glioni!!!!!!
che dire.... mi dispiace per i due semini ti posso capire e come! per il resto come si suol dire alzo le mani e rimango a seguire (ammazza quante rime!)
continua così
Ciao Peace! Spettacolari quelle sative! Promettono davvero bene!! Buon cultivo! Hola bro!
Mamma mia quanta bella roba, fratello
bello carico!! heheheh, certo che ti stai dando da fare! continua così Peace