Tanta bella roba in grow!!! Stupende!
ciao peace ..... vedo che tutto prosegue bene ..... a temperature come stai???? e se metti una mensola ad un metro da terra e sopra ci piazzi una tanica ..... con dentro il tubo collegato ai gocciolatori ed hai l'impianto a caduta .... ciao e buon fine settimana
Quoto Homero, puoi fare un impianto a caduta senza pressione, le goccioline cadranno piu lentamente e non 1ml secondo... Belle piante, complimenti
Ciao peace! Sempre più belle! E che giungla ! Sono curioso di vedere come andranno quelle sotto i led! Buon cultivo! Hola bro!
Ordine e pulizia in spazi ristretti.. da prendere a modello, sono nella fase di apprensione e raccolta di informazioni, so già che nel prox ciclo ho in testa un sistema di irrigo a goccia con gli airpot, non mi sento ancora pronto con il cocco e dwc, ma appunto il mio dubbio rimaneva la portata degli ugelli, ho paura che si inondi la vasca sotto i vasi, non utlizzando appunto un sistema idroponico.
esiste qualcosa che goccioli veramente poco???
una parata militare!
Bellissimi colori..vai alla grande..come sempre!!
Buona resinata!
Ciao peace! Belle le nanette del box piccolo, ma le talee......! Si vede il pollice fratello ! Bellissime! Rep+ obbligatoria! Buon cultivo! Hola!