Ciao peace! E' sempre un piacere vedere le foto delle tue piccole! Sono o forse meglio erano veramente belle! E poi ottimo lavoro di bricolage! Sembra ben fatto anche l'impianto di irrigazione! Che problemi ha il mini box? Buon cultivo! Hola bro!
ciao peace che belli i miniventilatori ....... grande idea
ciao Peace, mi spiace per il momento che stai attraversando, ti auguro di risolvere in fretta tutti i tuoi problemi e di rileggerti con più frequenza, sei un esempio.
Mmmmh la CC, ne ho due sotto l'hps, tra un mesetto le raccolgo io.
Ti faccio davvero i miei complimenti, davvero uno spettacolo i tuoi cultivi e che ordine
Ti seguo, in bocca al lupo per tutto hermano
Ciao peace,
i periodi di m.. capitano a tutti
..però quanto invidio le tue capacità con il bricolage
Spero di leggerti presto.
Un abbraccio!
Ciao Peace!
Bellissime le bimbe e ottimo anche il lavoro di bricolage, veramente bello e curato nel dettaglio!
Per il periodo no, mi spiace, vedrai che tutto si sistema! un abbraccio bro' e facci sognare!!
che delizia!!complimenti
vai peace!!!è troppo buono l'hash homemade!!!!
mi spiace x le disavventure,ti rifarai al piu presto,buone fumate fratello
Peace vedere i tuoi post , mi ricorda sempre che nella nostra comunità di degustatori esistono veri e propri "guru"... in bocca al lupo per tutto e stay medicated
grande amico, passi da peace! altro che passi da gigante fratello! sei diventato veramente in gamba. grande
Ciao Peace,
quelle ventoline sono veramente belle... non è che ci potresti dire dove si possono recuperare?
Grazie