What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Pazzi per i semi !!!

Red Freeze

Active member
Ma infatti io sono un suo grande estimatore da quando ho coltivato la Sunset Sherbert BX (che però purtroppo è morta).
Il problema è che, finito lo stock di Seed Junky, sono passato dal non trovare più nessuna Sherbert legit sul mercato ad avere disponibili tanti cross, F1 ed S1 in collaborazione con seedbank che prima avrei ignorato. E la cosa mi confonde un po'.


Mi piacerebbe ritrovare qualcosa di simile al profilo della Sherbert BX, ben bilanciato tra frutta, metano e spezie. Soprattutto mi interessa il retrogusto speziato sul terzo aroma (caratteristica che prima avevo trovato solo in una Runtz e una PCK).
Possibilmente qualcosa di stabile, che non cambi il profilo aromatico in base alla stagione.

Quando hai detto spezie dopo frutta e gas ho pensato immediatamente alla moonbow, potresti provare qualche incrocio, ce ne sono anche con sherb come la linea planet purple, segnalo anche la NFS (Sunset sherb x moonbow 112). Spezie/skunky/fizzy/soapy/og gas come intendi tu metano, insieme a z/cookie dough in percentuali variabili, bomba di sapore che stagna la bocca. Invece proprio di sherb (di cui ci sono veramente tanti begli incroci, ti direi di tenere d'occhio eventuali incroci di sunset octane fatti da ronin seeds), potresti provare senza dubbio rs11 (strain piu ricercato in europa dal 2019 al 2022, ex rivale della zushi per strain piu buono al mondo, sunset sherb fenotipo black sherb x oz kush fenotipo pink guava) o permanent marker (strain dell'anno 2023, (Biscotti x Jealousy) x Sherb bx), di cui anche si trovano begli incroci. Proprio le chicche di cui parlavo più su, sono un incrocio di yellow zushi per runtz (molto a grandi linee), e un incrocio di permanent marker per verzace (aka twerkquake, 1⁰ posto best terps e 2⁰ posto best overall alla zalympix California 2023), mega ansioso di huntarli. Di recente lit farms ha fatto degli rs11 x permanent marker (rainbow marker) che hanno riscosso un gran successo, ci si trovano bei feno, un mio amico l'ha fatta e ha mantenuto più di un keeper da un solo pacchetto
 
Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Germinazione seeds per i cicli del 2025:

IMG_20240831_192146.jpg


Lavenberry BX di Golden Road Seeds: Soma's Lavender x (Soma's Lavender x BOG's Sour Strawberry Kush);

Dragonblood Hashplant (Hawaiian Blood Sativa x '88g13HP) e Passion Fruit Hashplant [Lush (Suge Pure Kush x Lao Muang Sing) x '88g13HP] di Bodhi Seeds;

Hawaiian Peaches (Black Bart’s 80’S Hawaiian x Tom Hill’s North Indian/Tresdawg) di Strayfox Garden

Già sessate ho 2 femmine di Big Sur Holy Weed (Coastal Seeds) x Big Sur Holy Bud (Bodhi) di Sinister Seeds (di cui ho tenuto anche un promettente maschietto dall'aspetto sativa), 2 femmine di Nag Champa F2 (The Big Dirty x Pineapple Sorbet) di Terp F3nd e una femmina di Pahoehoe ['80 Goo Hawaiian x Dirty Little Secret (Dark Desire x Purple Mayhem)] di NorStar Genetics.

Nel prossimo ciclo che metterò a fiorire a metà settembre circa ho una Nepalma f6 ('74 Panama Red Hairy x Nepal Indica) di Underground Seeds, una Ms. Universe F2 (Dess*Tar x Space Queen f3) di Dynasty (un'altra femmina andrà nel primo ciclo 2025), una Mass Haze (Massachusetts Super Skunk/Pestilence x Super Silver Haze) di Inkognyto Genetics e una Black Flo (Black Rose f11 x Flo f5 purple feno) di OMG Seeds.
Tutti seeds regular!

Buon cultivo growers!! 🕉️👊
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Germinazione seeds per i cicli del 2025:

View attachment 19057286

Lavenberry BX di Golden Road Seeds: Soma's Lavender x (Soma's Lavender x BOG's Sour Strawberry Kush);

Dragonblood Hashplant (Hawaiian Blood Sativa x '88g13HP) e Passion Fruit Hashplant [Lush (Suge Pure Kush x Lao Muang Sing) x '88g13HP] di Bodhi Seeds;

Hawaiian Peaches (Black Bart’s 80’S Hawaiian x Tom Hill’s North Indian/Tresdawg) di Strayfox Garden

Già sessate ho 2 femmine di Big Sur Holy Weed (Coastal Seeds) x Big Sur Holy Bud (Bodhi) di Sinister Seeds (di cui ho tenuto anche un promettente maschietto dall'aspetto sativa), 2 femmine di Nag Champa F2 (The Big Dirty x Pineapple Sorbet) di Terp F3nd e una femmina di Pahoehoe ['80 Goo Hawaiian x Dirty Little Secret (Dark Desire x Purple Mayhem)] di NorStar Genetics.

Nel prossimo ciclo che metterò a fiorire a metà settembre circa ho una Nepalma f6 ('74 Panama Red Hairy x Nepal Indica) di Underground Seeds, una Ms. Universe F2 (Dess*Tar x Space Queen f3) di Dynasty (un'altra femmina andrà nel primo ciclo 2025), una Mass Haze (Massachusetts Super Skunk/Pestilence x Super Silver Haze) di Inkognyto Genetics e una Black Flo (Black Rose f11 x Flo f5 purple feno) di OMG Seeds.
Tutti seeds regular!

Buon cultivo growers!! 🕉️👊
io ... solo a leggere ste Genetiche
tumblr_pfguxiAVPP1tkutd4o1_640.gif
💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚
 

Red Freeze

Active member
Germinazione seeds per i cicli del 2025:

View attachment 19057286

Lavenberry BX di Golden Road Seeds: Soma's Lavender x (Soma's Lavender x BOG's Sour Strawberry Kush);

Dragonblood Hashplant (Hawaiian Blood Sativa x '88g13HP) e Passion Fruit Hashplant [Lush (Suge Pure Kush x Lao Muang Sing) x '88g13HP] di Bodhi Seeds;

Hawaiian Peaches (Black Bart’s 80’S Hawaiian x Tom Hill’s North Indian/Tresdawg) di Strayfox Garden

Già sessate ho 2 femmine di Big Sur Holy Weed (Coastal Seeds) x Big Sur Holy Bud (Bodhi) di Sinister Seeds (di cui ho tenuto anche un promettente maschietto dall'aspetto sativa), 2 femmine di Nag Champa F2 (The Big Dirty x Pineapple Sorbet) di Terp F3nd e una femmina di Pahoehoe ['80 Goo Hawaiian x Dirty Little Secret (Dark Desire x Purple Mayhem)] di NorStar Genetics.

Nel prossimo ciclo che metterò a fiorire a metà settembre circa ho una Nepalma f6 ('74 Panama Red Hairy x Nepal Indica) di Underground Seeds, una Ms. Universe F2 (Dess*Tar x Space Queen f3) di Dynasty (un'altra femmina andrà nel primo ciclo 2025), una Mass Haze (Massachusetts Super Skunk/Pestilence x Super Silver Haze) di Inkognyto Genetics e una Black Flo (Black Rose f11 x Flo f5 purple feno) di OMG Seeds.
Tutti seeds regular!

Buon cultivo growers!! 🕉️👊

Mamma mia massud, genetiche da paura, 92 minuti di applausi. Tutte da acquolina una più dell'altra, quella Lavenberry è super sexy 🫠 ma anche hawaiian peaches, pahoehoe, le hashplant, ms universe... che spettacolo, mi hai fatto rifare gli occhi ❤️

io ... solo a leggere ste Genetiche
tumblr_pfguxiAVPP1tkutd4o1_640.gif
💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚

L'altro giorno spulciavo un po' l'internette per trovare info su eventuali smoke report della savage mint grateful, che pensavo di mettere uno dei prossimi cicli, e ho piacevolmente trovato il tuo thread :) bellissima pianta quella savage mint, e non avevo dubbi sarebbe stata la più buona... animal mints e sherb difficilissime da battere, tra le genetiche più buone che ci siano 🧬 bel lavoro e gran genetica ❤️
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Germinazione seeds per i cicli del 2025:

View attachment 19057286

Lavenberry BX di Golden Road Seeds: Soma's Lavender x (Soma's Lavender x BOG's Sour Strawberry Kush);

Dragonblood Hashplant (Hawaiian Blood Sativa x '88g13HP) e Passion Fruit Hashplant [Lush (Suge Pure Kush x Lao Muang Sing) x '88g13HP] di Bodhi Seeds;

Hawaiian Peaches (Black Bart’s 80’S Hawaiian x Tom Hill’s North Indian/Tresdawg) di Strayfox Garden

Già sessate ho 2 femmine di Big Sur Holy Weed (Coastal Seeds) x Big Sur Holy Bud (Bodhi) di Sinister Seeds (di cui ho tenuto anche un promettente maschietto dall'aspetto sativa), 2 femmine di Nag Champa F2 (The Big Dirty x Pineapple Sorbet) di Terp F3nd e una femmina di Pahoehoe ['80 Goo Hawaiian x Dirty Little Secret (Dark Desire x Purple Mayhem)] di NorStar Genetics.

Nel prossimo ciclo che metterò a fiorire a metà settembre circa ho una Nepalma f6 ('74 Panama Red Hairy x Nepal Indica) di Underground Seeds, una Ms. Universe F2 (Dess*Tar x Space Queen f3) di Dynasty (un'altra femmina andrà nel primo ciclo 2025), una Mass Haze (Massachusetts Super Skunk/Pestilence x Super Silver Haze) di Inkognyto Genetics e una Black Flo (Black Rose f11 x Flo f5 purple feno) di OMG Seeds.
Tutti seeds regular!

Buon cultivo growers!! 🕉️👊
Hai scelto delle ottime genetiche. Complimenti ed aggiornaci!
 

mm4n

Well-known member
Ho ordinato qualche seme per cercare qualcosa di interessante.

Al primo ordine ho puntato su Humbuldt S.C. con la loro famosa Blueberry Muffin (Purple Panty Dropper x Razzleberry Kush F9) e una Hella Jelly/Jelly Rancher (Notorious THC x Very Cherry ), tutti prodotti quest'anno tranne alcuni semi di HJ dell'anno scorso.
Germinati: 0 su 12 😩

Allora ho fatto un'operazione di pronto soccorso (estratti, seccati, congelati, riumidificati e riscadati) e sono riuscito a far germinare solo gli Hella Jelly del 2023.
Salvati: 4 su 12

Ho quindi scartato per ora altri semi di HSC e ho deciso di provare qualche genetica di Perfect Tree con la Red Red Wine (Rozay x Jet A ) e la Rotten Apple (Lemon Butter Cream x Jet A ), e in regalo mi hanno mandato anche un cross di Jet A x Peach Ozz con un nome ridicolo.
Germinati: 6 su 6 (RRW)


Avendo salvato 4 HJ e germinato 6 RRW, riempio già due vassoi per cui gli altri 12 semi di Perfect Tree per ora li riservo per un amico.
 

Attachments

  • Seeds1.jpg
    Seeds1.jpg
    515.4 KB · Views: 5
  • Seeds2.jpg
    Seeds2.jpg
    489.3 KB · Views: 4

Latest posts

Latest posts

Top