What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Pazzi per i semi !!!

Red Freeze

Active member
Ragazzi alla fine non mi ha arretto a piantare i semi di watermelon,mi sono fissato che voglio farli quando e se mai potrò selezionare una mamma per conservare la genetica, perché sembrano bombe a mano e p.c.g. droppa i semi una volta sola quindi quei 3 semi che ho peccato che la busta(ma non la confezione interna) è aperta sennò me li tenevo come investimento per il futuro tipo la fender strato degli anni 80' che conservo tipo reliquia e non suono perché è un investimento😉

I wtmz s1 di pcg non diventeranno una reliquia (a livello economico), puoi farli a cuor leggero... se ne trovano anche altri, ultimamente andava molto il cut di yellow melon perché estrae forte. Altrimenti i watermelon zaza di tiki (famoso breeder usa)/mosca (ottimo breeder vecchia scuola) sono anch'essi wtmz s1, per dirne una. Sono bombe a mano, e fai bene a volerle clonare, ma fossi in te me li godrei subito :) sono 3 semi quindi pochi per cercare un keeper (anche se non si sa mai) considerando anche che wtmz ha un'alta percentuale di piante mutanti... alla fine quelle 3 piante sarebbero giusto un assaggino 😈

Last edited:

filo d'erba

Well-known member
I wtmz s1 di pcg non diventeranno una reliquia (a livello economico), puoi farli a cuor leggero... se ne trovano anche altri, ultimamente andava molto il cut di yellow melon perché estrae forte. Altrimenti i watermelon zaza di tiki (famoso breeder usa)/mosca (ottimo breeder vecchia scuola) sono anch'essi wtmz s1, per dirne una. Sono bombe a mano, e fai bene a volerle clonare, ma fossi in te me li godrei subito :) sono 3 semi quindi pochi per cercare un keeper (anche se non si sa mai) considerando anche che wtmz ha un'alta percentuale di piante mutanti... alla fine quelle 3 piante sarebbero giusto un assaggino 😈
Il prossimo ciclo li metto senza problemi, adesso causa barattoli vuoti ho messo 4 autofiorenti del c@ssius da 70 giorni solo per riempire i barattoli prima che arrivi il "grande caldo"

filo d'erba

Well-known member
@3CFarmer non abbiamo visto nessuno thread di presentazione come da regolamento......
Senza contestualizzare un minimo con chi stiamo parlando ci sentiamo a disagio a parlare😅 modo gentile per dire che c'è un regolamento trovalo il prima possibile e leggilo non fare come me che perché ho fatto "il bandito" e adesso che sono un quarto di campione non ho il seguito che meriterei secondo qualcuno perché ho fatto un ciclo intero postando alla c@zz ( il primo che non ho in firma e che mi fa male pure ricordare)

filo d'erba

Well-known member
Grazie, hai ragione, pensavo di averlo pubblicato ma mi sbagliavo con forum mr nice. gia che ci sono approfitto della tua esperienza e gentilezza, dove **zz* dovrei pubblicare questa presentazione lol? nella sezione italiana o nel forum generale?
Pubblica in area novizi e poi lo usi come thread dove fai vedere i tuoi coltivi, costruisci la tua "growroom" virtuale e vedrai che tanti se fai le cose fatte bene verranno "a sedersi" e ad aiutare con i consigli che ti sembrerà di averli affianco fisicamente mentre coltivi😉

3CFarmer

Member
Salve a tutti , grazie a @filo d'erba per avermi ricordato di consultare il regolamento :) sperando di rivitalizzare questo interessante thread vi posto i miei ultimi acquisti, Sherbanger F2, Candy fumez e Candy Payton di BloomSeedCo e un pacchetto di Pink Honey di Grounded omaggio.

Qualcuno ha avuto occasione di coltivare o provare queste genetiche?
bloomseedco1.jpg

Red Freeze

Active member
Salve a tutti , grazie a @filo d'erba per avermi ricordato di consultare il regolamento :) sperando di rivitalizzare questo interessante thread vi posto i miei ultimi acquisti, Sherbanger F2, Candy fumez e Candy Payton di BloomSeedCo e un pacchetto di Pink Honey di Grounded omaggio.

View attachment 19036747

Una meglio dell'altra, chapeau 👏🎩❤️ la candy fumez è il pezzaccio supremo, diventa istantaneamente la preferita di chiunque la provi. Ci sono feno che vanno sul red starburst z impressionanti, molti dei video linkati negli ultimi commenti erano di candy fumez; candy fumez f2 ce l'ho in lista anche io (con sti sconti succosi poi) ma ho preso altro, prima o poi penso di farci un pensiero anch'io. Tieni d'occhio anche znickerdoodle/zangria x tmz. Sherbanger e cnady payton anche bombe a mano, così come pink honey che però è più orientata all'estrazione, la gmo x papaya apporta la texture/coverage di tricomi adatta ad estrarre, ma col sapore di oz kush (che normalmente renderebbe poco, quindi un tentativo di fare una oz kush che lavi un po' meglio, una z che estragga abbastanza). Le candy fumez/sherbanger anche estraggono de cristo, ma purtroppo hanno generalmente resa medio-bassa in estrazione, candy payton è quella che forse renderebbe di più fra le 3

3CFarmer

Member
Una meglio dell'altra, chapeau 👏🎩❤️ la candy fumez è il pezzaccio supremo, diventa istantaneamente la preferita di chiunque la provi. Ci sono feno che vanno sul red starburst z impressionanti, molti dei video linkati negli ultimi commenti erano di candy fumez; candy fumez f2 ce l'ho in lista anche io (con sti sconti succosi poi) ma ho preso altro, prima o poi penso di farci un pensiero anch'io. Tieni d'occhio anche znickerdoodle/zangria x tmz. Sherbanger e cnady payton anche bombe a mano, così come pink honey che però è più orientata all'estrazione, la gmo x papaya apporta la texture/coverage di tricomi adatta ad estrarre, ma col sapore di oz kush (che normalmente renderebbe poco, quindi un tentativo di fare una oz kush che lavi un po' meglio, una z che estragga abbastanza). Le candy fumez/sherbanger anche estraggono de cristo, ma purtroppo hanno generalmente resa medio-bassa in estrazione, candy payton è quella che forse renderebbe di più fra le 3
ah già tu le hai fatte le candy fumez se non sbaglio? ora vado a ricercare le foto che avevi messo. Tra l'altro ero indeciso tra candy f e candy f f2 alla fine andato per l f1, ma mi sta salendo un tarlo e visto anche lo sconto forse faccio la pazzia e rifaccio un ordine lol.
anche perche ho mancato Dulce de uva altra che sembra una bomba.
Sono combattuto tra rifare un ordine di questi e ordinare qualcosa di Archive seedbank visto che c'è stranamente disponibile qualcosa suo in europa anche se prezzi altini.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator

View attachment 19036747
Dove li hai presi ?
Son curioso :)

3CFarmer

Member
cmq da HeadstashBCN . Prima volta che acquisto qui online ma me ne avevano gia parlato diverse persone a Barcellona. lo stesso ragazzo che mi aveva indirizzato su Bloomseedco mi disse che son abbastanza seri. Ci hai mai comprato?

Lama97

Active member
cmq da HeadstashBCN . Prima volta che acquisto qui online ma me ne avevano gia parlato diverse persone a Barcellona. lo stesso ragazzo che mi aveva indirizzato su Bloomseedco mi disse che son abbastanza seri. Ci hai mai comprato?
Mai sentita....mi stai già facendo salire l'astinenza da shopping di seeds😂😂😂 vado subito a spulciare ,sono molto curioso visto anche il commento di red

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
se mi spieghi come scrivere cosi e come si fa a metter le robe nella firma te lo dico :p :cool:
niente di più semplice,quando scrivi il post ci sono le opzioni sopra.
esempio:
la B maiuscola è il grassetto come stò scrivendo adesso.
le griglie sopra,ci clicchi sopra e si apre un menù a tendina ect ect.
per la firma clicca sopra al tuo pallino/nik e si apre una tendina clicchi sopra a signature e li metti la firma che vuoi.
in poche parole devi "smanettare" per capire come funziona.

No mai comprato,grazie per la dritta,adesso ci butto un occhio...
knucks-oh-oh.gif

3CFarmer

Member
Mai sentita....mi stai già facendo salire l'astinenza da shopping di seeds😂😂😂 vado subito a spulciare ,sono molto curioso visto anche il commento di red
E' un growshop fisico a BCN che vende anche online, dovrebbe esser gente abbastanza seria.
Edit: sempre della serie sono fuso ho capito dopo che intendevi il breeder. Guarda se cerchi un po online e/o su IG lui si chiama Harry Palms e prima di Bloomseedco aveva creato Oni seeds.
Ad ogni modo è uno abbastanza specializzato in cv da estrazione ma in generale sembrano fiori da panico. Me lo consigliò un ragazzo una sera in un club durante Spannabis, che aveva con se la Sherbanger fatta da lui da paura, da lì feci un po di ricerche e dove vedo vedo le sue strain son sempre fiori impressionanti per copertura di resina. Più gli estratti han vinto diverse coppe .
Se non ti è ancora venuta voglia ti metto anche due foto a tradimento hahhaha
1721764828096.png

1721764959861.png

Un altro breeder che ti consiglio è Square one/Robin hood, su YT si chiama THC titan ha un sacco di video delle sue cv.
E' anche onesto come prezzi e varietà resinose da paura.
:cool:

Last edited:

3CFarmer

Member
niente di più semplice,quando scrivi il post ci sono le opzioni sopra.
esempio:
la B maiuscola è il grassetto come stò scrivendo adesso
Grazie TANO ! numero uno! ero talmente fatto che non capivo dove azz stavan sti comandi! TROVATI :p ho capito anche come quotare momento boomer hahaha
No mai comprato,grazie per la dritta,adesso ci butto un occhio...
C'è una promozione un po strana sui semi di Bloomseedco, cmq se ne prendi 3 pack sostanzialmente li paghi come uno. Non mi dire quale sia la logica ma cosi è stato .
Se non fosse che son un attimo in diff col lavoro e quel briciolo di raziocinio che conservo mi ha consigliato di tener due soldi li per spannabis bilbao mi sarei rovinato tra questo e il drop recente che ha fatto Square one/Robin hood

Lama97

Active member
E' un growshop fisico a BCN che vende anche online, dovrebbe esser gente abbastanza seria.
Edit: sempre della serie sono fuso ho capito dopo che intendevi il breeder. Guarda se cerchi un po online e/o su IG lui si chiama Harry Palms e prima di Bloomseedco aveva creato Oni seeds.
Ad ogni modo è uno abbastanza specializzato in cv da estrazione ma in generale sembrano fiori da panico. Me lo consigliò un ragazzo una sera in un club durante Spannabis, che aveva con se la Sherbanger fatta da lui da paura, da lì feci un po di ricerche e dove vedo vedo le sue strain son sempre fiori impressionanti per copertura di resina. Più gli estratti han vinto diverse coppe .
Se non ti è ancora venuta voglia ti metto anche due foto a tradimento hahhaha
View attachment 19037154
View attachment 19037155

Un altro breeder che ti consiglio è Square one/Robin hood, su YT si chiama THC titan ha un sacco di video delle sue cv.
E' anche onesto come prezzi e varietà resinose da paura.
:cool:
Mannaggia a te che carciofoni,sto in fissa veramente ora! Comunque ok capito è quello di Oni...mi tocca fare un acquisto per il prossimo ciclo indoor mi sa😂😂😂...si nota che hai sicuramente gusto e giudizio quindi vado a controllare anche questo square one

mm4n

Well-known member
Riporto qui un Off-Topic che stavo aprendo in un altro thread:

(...)
Ho notato che, rispetto al passato, negli ultimi anni stanno aumentando le colaborazioni tra grandi seedbank e breeders più piccoli, per produrre e distribuire versioni legit di genetiche famose S1 ed F1 (femminizzate ed incroci).

Fino a pochi anni fa le principali collaborazioni erano state DNA+Crockett, per distribuire semi regolari in Europa, e Dinafem+Humboldt per vendere i cross di Gelato; recentemente invece ho visto che anche altre seedbank come Sensi, Dutch Passion o Paradise hanno iniziato a muoversi nella stessa direzione collaborando con Compound, Fat Beans, Serge o Sherbinskis (che all'improvviso collabora con chiunque).

Opinioni?
Per esempio, un grower a cui piaciono le Sherb/Gelato como dovrebbe orientarsi (escludendo il backcross di Seed Junky) adesso che Guzman fa i semi anche con Sensi Seeds, Humboldt S.O. e Silent Seeds?

Latest posts

Latest posts