ma pensa te.... che roba......questa storia non la sapevo....... anchio son cascato nel trappolone....... avevo provato sia la agent orange "niente di che" e la marionberry kush "buona ma c'è di meglio".
comunque hai fatto bene a bloccarlo........ si sa mai che ti rubava qualche tua foto e te la ritrovavi nel catalogo di tga!!!!!! ;-)
grazie come sempre delle info, che per noi sporcelloni sono sempre delle chicche!!!!
Doc sinceramente sono molte le banche che "acquistano" i semi dai breeder per poi rivenderli vedi tipo ETHOS GENETICS che faceva i GG4 feminized per DARK HORSE GENETICS e come loro mooolteee altre... tutto hype e business..
Comunque si online e sui social SUB ha perso tutta la sua poca credibilità e i meme viaggiano a palla su instagram
Alla fine non è nemmeno un breeder ma un pollin chuckers come noi.. nahh noi e i nostri cross siamo 1000 volte meglio
Si i ceppi che hai fatto sono stati creati da HEROES OF THE FARM e poi venduti come TGA
A parte La AGENT ORANGE che è di MzJill (ex moglie)
La storia della CHERNOBYL è vecchia.. Sub sapeva che i semi venduti in quel periodo non erano veri CHERNOBYL perché un altra genetica ma le ha venduti ugualmente come CHERNOBYL e poi buttato tutta la colpa sul partner DIOXIDE
La storia a grandi linee è andata così per poi evolversi nell'incendio nella separazione e nella tempesta di merda che in questo periodo ha travolto SubFOOL
Alla fine la verità è venuta a galla e lui ne è uscito per quello che è davvero...na SOLA
Scusa se mi sono dilungato troppo con sta soap opera
te sei come la treccani ma dei semi e breder
A volte succede che la gente contatta le seeds bank per chiedere di essere tester ma solo per avere semi gratuiti e poi una volta ricevuti non li coltiva non fà un report un diario e così via..ma poi per logica , uno ti fa da tester , per appunto testare il tuo strain in diversi setup ,e dare a te maggiori informazioni su uno strain che vuoi lanciare ,come fai a chiedere a soldi .... per anni tra i malati è stata una seedbank molto utilizzata per chi fa uso terapeutico , come mai era così acclamata a questo punto, marketing ?
Ciao a tutti
Come sapete ho cresciuto parecchi tester seeds.
ho fatto anche da tester per alcuni breeder nel corso del tempo e da quando coltivo devo essere sincero non ho MAI pagato un euro per appunto TESTARE una genetica e per i tester seeds, è capitato come a me e altri amici che sono tester per VERI breeder che a volte io volessi fare una donazione o comunque dare qualche soldo (di mia volontà) per sostenere supportare e apprezzare quello che il breeder fà e mi invia, beh nessuno ha mai accettato un solo centesimo! giusto per chiarirlo ehh
Fino a quando oggi apro IG e chiedo a SubFOOL (SUBCOOL420) quale tipo di cut di GSC avesse usato per la genetica tester GSC x Space Queen
Lui mi risponde FORUM.. (dopo che avrà chiesto ai suoi breeder galoppini )
io pensavo ok bene la cookie "di Icmag". ....e poi cosa mi scrive sto pazzo? se volevo fare il tester per SUBCOOL420 e la TGA SUBCOOL data L'ENORME (see immensa, infinita) richiesta di diventare tester avrei dovuto fare una donazione di $50 dollari!
WOW... sta specie di pollen chuckers pervertito ha totalmente raggiunto il baratro ormai è andato a male..
Non puoi chiedere i soldi alla gente per testare la tua merda, si perchè la sua è tutta merda e se qualcosa di buono gli riesce o gli è riuscito è perchè sicuramente l'ha fatto qualche VERO breeder non di certo lui che non sa niente di breeding..
Ha solo confermato la persona disgustosa che è ed è sempre stato e la gente piano piano l'ha capito o comunque lo capirà..
Io bloccato utente, cancellato chat e posterò questo solo qui perchè non voglio di certo fare partire una tempesta di merda e perdere il mio tempo dietro a quella nullità di SUBFOOL
Solo agli utenti che si voglio avvicinare a TGA SUBCOOL stay away brotha!
View Image
Hahahahhahahahshsshhs
Ahahahhahaa
mal di pancia
sicuramente Doc i tuoi cross saranno meglio di quelli di SubFooL
Ciao a tutti agricoltori
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce o per lo meno abbia coltivato questa varietá di semi della Hero Seeds
View Image
View Image
Ciao io ne ho sentito parlare ma non ho mai provato nulla da Hero Seeds
È una banca di semi Spagnola/Sud Afrida che fa feminized fondata da Diego Motta
Hanno lanciato la loro seeds bank insieme ad un fumetto ed è per questo che i ceppi hanno nomi dei personaggi dei fumetti un pò modificati.
Sinceramente non trovi molto su di loro e nemmeno sui loro lavori se non sul loro sito Internet che molto probabilmente già conosci ma che allego comunque per chi vuole avere info in più
https://heroseeds.co.za
Figurati di nulla!Grazie Brunez. Prossimo ciclo andranno in pentola e vediamo che tiro fuori.
A presto