What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
questa in foto è la #11 ovvero il pheno a maggior prevalenza indica, ha aromi molto fruttati con una punta sul finale di acido/sour che ricorda molto il sapore dell ananas. mentre altre con una prevalenza sativa tenevano sempre un aroma molto fruttato, ma a differenza di questa erano più dolci con toni di succo di frutta ace. comunque tutti i pheno sono davvero rapidissimi in fioritura, ed i cut finiscono prima dei 50gg.

Ho letto che il pheno grapefruit e pineapple della c99 sono spaziali..
Complimenti Doc e felice di sapere che non hai avuto molti problemi di erma / banane con i Grimm ultimamente ho letto solo recensioni pessime su di loro e su le linee femminizzate erma

Last edited:
ei brunez si si anche se ho dubbi che la exodus esista ancora però boh, ad asterdam conobbi un breeder peter , che aveva questo cut chiamato newcheese che ricordo aveva i pistilli tendenti al rosa al tempo non ne capivo tanto per quanto riguarda il growing , ma ricordo che mi disse fosse una sua selezione , in realtà non sono manco sicuro fosse un semplice cut .quello che ti posso dire è che ho provato vari incroci cheese , e non ho mai trovato nulla di simile nemmeno big buddah però magari sono stato sfortunato con il pheno

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ei brunez si si anche se ho dubbi che la exodus esista ancora però boh, ad asterdam conobbi un breeder peter , che aveva questo cut chiamato newcheese che ricordo aveva i pistilli tendenti al rosa al tempo non ne capivo tanto per quanto riguarda il growing , ma ricordo che mi disse fosse una sua selezione , in realtà non sono manco sicuro fosse un semplice cut .quello che ti posso dire è che ho provato vari incroci cheese , e non ho mai trovato nulla di simile nemmeno big buddah però magari sono stato sfortunato con il pheno
No mai sentita la new cheese
E secondo me quella in olanda o era il cut exodus(anni 80-90) oppure un cross con quel cut o magari non aveva nulla di cheese nella genetic.. sicuro che non si chiamasse Arjan e non Peter :biggrin:
Io credo che OJD ha lavorato o lavora ancora con il vero cut.
Magari aspetta chi ha provato questi ceppi di CONNOISSEUR e ti fai dire meglio, credimi che non ce nulla a che vedere con BIG BUDDHA (opinioni eh!)
Io le uniche Cheese che ho fatto sono state quelle di Barney la BlueCheese credo nel 97-98 è anche uno di quei ceppi che prendo sempre quando vado al barney in haarlemmerstraat si dice così? Oltre al malana charas :biggrin:

Last edited:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=78052&pictureid=1881879 però ho trovato un pheno di green poison mai trovato prima un pò come la gmo cookies XD mai visto niente di simile ed è l unica che sono contento abbia sbananato cipolla e caffè mi è piaciuta veramente tanto si vede la foto ?
https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=78052&pictureid=1881878
https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=78052&pictureid=1881877

picture.php

Molto bella...Complimenti :tiphat:

grazie ragazzi , vorrei tanto avere spazio per due cross , io intanto erma o no qualche semino gliel ho lasciato fare ,in ogni caso , il discorso che volevo fare è che purtroppo non avendo la possibilità come in america di poter fare selezione su 5000 specie , spesso perdiamo vere e proprie chicche , quale strain vi ha maggiormente colpito ?o avete ma trovato qualche pheno insolito ?

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
grazie ragazzi , vorrei tanto avere spazio per due cross , io intanto erma o no qualche semino gliel ho lasciato fare ,in ogni caso , il discorso che volevo fare è che purtroppo non avendo la possibilità come in america di poter fare selezione su 5000 specie , spesso perdiamo vere e proprie chicche , quale strain vi ha maggiormente colpito ?o avete ma trovato qualche pheno insolito ?
Una volta ho trovato un feno di Nordle aka Afghan Skunk che aveva un odore pazzesco/molesto di carne in putrefazione davvero nausebondo, un altra che ricordo mi ha colpito molto come odore era la Shark Shock sempre di Scott.. wow.. un odore di Skunk e negozio di caramelle.. dolcissima e piena zeppa di resina.. non facevo talee al tempo.. purtroppo
:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Gente tra qualche giorno mi arrivano parecchie novità.. non cè l'ho fatta e il gorrilla ha prevalso come sempre del resto.. stay tuned :biggrin:

DocKush

Outsider In The Heart
altro che gorilla...... tu hai un godzilla sulla spalla!!!!! ;-)
mi piacerebbe tanto sapere tutte le genetiche che hai nella tua collezione........

ma io pure voglio scambiare :D io non so mai cosa scegliere e nn mi piace il monostrain in grow ,poi finisce sempre che mi rimangono e manco li faccio perchè voglio cambiare anche voi avete questa malattia ?

indabonga

Cannabis ****
Veteran
se fai sempre mix tuttifrutti difficile che impari ad ottimizzare il cultivo...prima di provare varieta diverse assicurati di aver fatto a regola d'arte quello che hai...

homero

Señor Member
Veteran
arrivati potvalley ....

picture.php

messi 8 (6+2 omaggio) a germinare in bicchierino con terra giovedì ... oggi tutti sbucati :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
arrivati potvalley ....

View Image

messi 8 (6+2 omaggio) a germinare in bicchierino con terra giovedì ... oggi tutti sbucati :)

Interessanti i Pot Valley Seeds ho visto che Pure Sativa ha anche i regolari
Però non ho trovato molte info su di loro, sarà molto interessante vedere come vanno.. ma nel tuo garden Homero sarà uno spettacolo!
:wave:

indabonga come darti torto , hai ragione grazie del consiglio , però sono un tipo ingordo ahhaha hai qualche genetica da consigliare ? mi piace l indica e non mi piacciono i gusti incensosi o pinesol , se qualcuno ha qualche dritta è ben accetta ,e nello specifico qualcuno che ha fatto illuminati o dominion ?

Latest posts

Latest posts