can'tfindmyway
Too old Senior Member
In parte concordo, però è innegabile che alcuni strain meritano perché sono comunque una spanna sopra…
ehi companero, orange diesel l hai growwata?Appena ritirati. Un po' di semenze per la selecta autunnale, per me e per un amico:
Tangie regolare - CrockettOrange Diesel V3 (Orange Diesel x ODV2) - Lady SativaSpumoni (Do-Si-Dos x Sunset Sherbet) - Alien Labs / The PlugDank Bananas (Banana OG x Dank Sherbert) - Dank GeneticsEl Chapo (ECSD x Headbanger) - The Plug
Ho molto apprezzato il regalo di 3 cross con la Wedding Cake (Baklava, Forbidden Fruit Cake, Punch the Cake) e la Kosher Cookies (Kosher Kush x GSC) di DNA.
View attachment 18887279
No, questa ODV3 era per @noreason , che già aveva coltivato sia ODV2 che 3. Purtroppo questa volta è capitato un lotto difettoso: germinati 0 su 13. Idem per i 12 Tangie.ehi companero, orange diesel l hai growwata?
ehi ,infatti ti chiesi anche per capire la germinazione pensando era l ultimi lotti freschi magari del att uk , allora forse qualche 3d ci sara su tal genetica,stesso discorso per dank gene, grazie per le info salutonNo, questa ODV3 era per @noreason , che già aveva coltivato sia ODV2 che 3. Purtroppo questa volta è capitato un lotto difettoso: germinati 0 su 13. Idem per i 12 Tangie.
Gli altri strain invece sono germinati tutti senza problemi; io stò provando Dank Bananas e El Chapo sotto LED+HPS. (appena ho tempo magari apro un thread)
per caso ayhusca purple? ne ho vista qualcuno, cacchio nn era malvagia per out crop..io mi trovo bene con barney's Farm su alcuni strain....
.....non e' una sativa pura...e' un ibrido 85/15 quelle che ho citato sono sative 100%Sativo corta, consiglio anche la Lebron Haze della BSF.
Fatta questo anno, davvero buona e potente.
Vero, non è puro......non e' una sativa pura...e' un ibrido 85/15 quelle che ho citato sono sative 100%
pero mi intrippa ....interessante il sito!! grazie!
lo provata delle sere con un amico , out grow .non è forte ma nemmeno sativa cioe .. bel fiore mentre resa nn ti so dire. gusto frizzanteMi aggiungo alla discussione per chiedere un parere riguardo una genetica di barney's la tangerine Dream auto , il mio growshop di quartiere me ne ha regalati due e il fatto che siamo mostly sativa ma con una fioritura corta per essere una sativa mi ci fanno fare un pensierino prima che finiscano nella collezione di semanza che visto che basta che spendi 15euro nel growshop e ti si regala un seme cresce sempre di piu, ormai è diventato tipo il pacchetto di figurine da bambino credo faccia parte del marketing del negozio.....