filo d'erba
Well-known member
Che sfiga stare stirati perché si ha messo su da poco un box.....
Ragazzi se puo interessare c'è il 50% di sconto
Appena presi 3 gmo con 3 omaggio
Semi freschi giugno 2023
View attachment 18920133
Piu' afghan di cosi' si muore.
Se posso metto il numero Whatsapp che il tipo ha messo a disposizione per contattarlo per i semi, ricordo pero' anni fa per una cosa del genere qualcuno mi disse che non si poteva?
Fatemi sapere grazie cmq senza questa gente tutti i mega breeder non esisterebbero.
EROI!!
Grandissimo @TANO, lo trovo giusto non preoccuparti, ti diro' l'ho messo per i video che sta postando sul tubo, in pratica live, cmq l'ho contattato nessuno parla inglese bene quindi e' una mezza impresa, da quello che ho capito sono minimo 50 seeds a 300$, per ora per quanto mi riguarda nisba, mettero' la mia mail se capisco dov'e' e' giusto avere delle regole, che detto da un anarchico e' il colmo ma sulla cannabis divento serio in ogni caso umile, nutro grande rispetto per ognuno di voi.ti direi metti pure il numero,tanto sto forum sezione italiana è diventato una barzelletta che non fa ridere,ma ho ancora un barlume di "rispetto" quindi chi vuole il numero che te lo chieda in privato.
Per restare in tema questo è un sito che vende landrace asiatiche
Site is undergoing maintenance
Site will be available soon. To Contact us in the meantime please email [email protected]fullpowerselections.com
se hai instagram e vuoi vedere belle cose cerca e segui irrazingGrandissimo @TANO, lo trovo giusto non preoccuparti, ti diro' l'ho messo per i video che sta postando sul tubo, in pratica live, cmq l'ho contattato nessuno parla inglese bene quindi e' una mezza impresa, da quello che ho capito sono minimo 50 seeds a 300$, per ora per quanto mi riguarda nisba, mettero' la mia mail se capisco dov'e' e' giusto avere delle regole, che detto da un anarchico e' il colmo ma sulla cannabis divento serio in ogni caso umile, nutro grande rispetto per ognuno di voi.
E la vita ormai una barzelletta che non fa ridere!
Pace
Nel mio viaggio ad Amsterdam barneys è stata una tappa molto piacevole, riguardo i prezzi della weeda(non dei semi quello si sono Altini ma io la differenza la ho vista) sta in linea con lo standard,per la qualità invece sta altoCara xkè è cara cazz...xò..quasi quasi 25 euri li meno x 6 fagioli di Amnesia Lemon...
Xò che cara..e nemmeno quella più cara...al prossimo giro in Amsterdam vado a farmi un giretto dal Barney..Hanno anche il fottutamente,acclamato,chiaccheratissimo Rosin de merda....
Barneys Menus archive - coffeeshopmenus.org
Archive of cannabis menus for Barneys coffeeshop in Amsterdam, Netherlandswww.coffeeshopmenus.org