VidaLoca89
Well-known member
Sudz {The Soap x Runtz} di litfarms non vedo l'ora di metterli in terra al prossimo giro.
Scommetto qualcosa di freakkettosoQualcuno ha delle recensioni su questa seedsbank ?Nomad Seed Bank | Homepage - Nomad Seed's | Cannabis Seed Bank in Mallorca
Nomad Seed Bank es un banco de semillas centrado en la creación de semillas naturales de genéticas clásicas, originales y mutaciones.www.nomadseeds.com
Hanno delle genetiche che mi piacciono molto.
Grazie per la drittabooona.... lunga come auto ma fantastica!!se la metti giu con la prossima luna nuova ad inizi di ottobre i ritrovo una bomba in mano..e’ proprio il suo periodo..ne caldo ne freddo in out poi non ne parliamo
Ciao T&E mi dici dove hai trovato i femminilizzati Freakshow nella confezione da 3?Ultimi acquisti grazie o forse meglio dire per colpa di @TANO e @can'tfindmyway
Si certo, li trovi su zam**sia, li ho presi li proprio perché avevano i pacchetti da 3Ciao T&E mi dici dove hai trovato i femminilizzati Freakshow nella confezione da 3?
Io ti avrei consigliato questa Supafreak,stessa linea della Freakshow ma un feno selezionato più veloce più "gustoso" e 50/50 indica-sativa (mentre la freak "normale" è un 90% sativa 10% indica) allo stesso prezzo.Ultimi acquisti grazie o forse meglio dire per colpa di @TANO e @can'tfindmyway
E si, me la sarei consigliata pure io, l'ho scoperta ieri navigando sul sitoIo ti avrei consigliato questa Supafreak,stessa linea della Freakshow ma un feno selezionato più veloce più "gustoso" e 50/50 indica-sativa (mentre la freak "normale" è un 90% sativa 10% indica) allo stesso prezzo.
Supafreak (Humboldt Seed Company) femminizzata
Fatti da parte Rick James, c'è un nuovo Supafreak in città! Questo ibrido presenta genetiche altamente raffinate, cime dal sapore eccezionale e piante dall'aspetto davvero unico. Con una fioritura veloce ed un alto contenuto di THC, i coltivatori possono ottenere grandi rese in pochissimo tempo...www.zamnesia.eu
Altro che "pacco",vai tranquillo,i breeder sono iscritti qui da anni e se leggi in questo thread se ne è parlato e vedi chi ce li ha.Ciao a tutti. Qualcuno qui sul forum conosce o ha avuto esperienze con la Frosted onionz, Pineapple Madness r2 o la Zhead di Grateful Seeds? Dato che come prezzo siamo sui 200€ per 5 semi non vorrei prendere dei semi pacco.
Grazie
Ciao Mr. Binson. Li trovi anche su se*i24.Ciao T&E mi dici dove hai trovato i femminilizzati Freakshow nella confezione da 3?