What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

VidaLoca89

Well-known member
Sudz {The Soap x Runtz} di litfarms non vedo l'ora di metterli in terra al prossimo giro.
20220301_183915.jpg

badweed

Well-known member
Salve ragazzi, velo fare una domanda a voi guru dei semi, ma per caso conoscete siti di sementi, dove fanno una produzione amatoriale e non di larga scala. Grazie per l'eventuale risposta :good:

Samuraj67

Well-known member
comprati oggi semi di dinafem e humboldt come rimanenze , mi hanno confermato che le 2 banche sono chiuse per sempre.... gli metterò in una bacheca come ricordo :) sconto del 50% ..... non male :)

T&E

Active member
Avrei una domanda per voi esperti collezionisti, secondo quali parametri voi selezionate i semi da collezionare? Vorrei capirne un po' di più così da non andare a "sentimento" nella selezione

can'tfindmyway

Too old Senior Member
booona.... lunga come auto ma fantastica!!se la metti giu con la prossima luna nuova ad inizi di ottobre i ritrovo una bomba in mano..e’ proprio il suo periodo..ne caldo ne freddo in out poi non ne parliamo

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ultimi acquisti grazie o forse meglio dire per colpa di @TANO e @can'tfindmyway
Io ti avrei consigliato questa Supafreak,stessa linea della Freakshow ma un feno selezionato più veloce più "gustoso" e 50/50 indica-sativa (mentre la freak "normale" è un 90% sativa 10% indica) allo stesso prezzo.

• Like
Reactions: T&E

T&E

Active member
Io ti avrei consigliato questa Supafreak,stessa linea della Freakshow ma un feno selezionato più veloce più "gustoso" e 50/50 indica-sativa (mentre la freak "normale" è un 90% sativa 10% indica) allo stesso prezzo.
E si, me la sarei consigliata pure io, l'ho scoperta ieri navigando sul sito 🤣

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao a tutti. Qualcuno qui sul forum conosce o ha avuto esperienze con la Frosted onionz, Pineapple Madness r2 o la Zhead di Grateful Seeds? Dato che come prezzo siamo sui 200€ per 5 semi non vorrei prendere dei semi pacco.
Grazie

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ciao a tutti. Qualcuno qui sul forum conosce o ha avuto esperienze con la Frosted onionz, Pineapple Madness r2 o la Zhead di Grateful Seeds? Dato che come prezzo siamo sui 200€ per 5 semi non vorrei prendere dei semi pacco.
Grazie
Altro che "pacco",vai tranquillo,i breeder sono iscritti qui da anni e se leggi in questo thread se ne è parlato e vedi chi ce li ha.

Mr Bison

Active member
Grazie ragazzacci molto gentili
Comunque Tano hai una gran cultura sui freak, e sono talmente incuriosito che la mia collezione di semi non può stare senza un pacchetto di freak adesso 🤣🤣