What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Alitolla

Well-known member
Grazie anche a te @facciabuco25 ,incrociamo le dita.I tulipani no grazie,son belli ma boni no...Stasera aggiornamento temperature...Ma mi sa che è l'ultimo di ciclo che fò partire a Dicembre...Pensavamo,io e la mia losca compare,di partire a Aprile inoltrato con outdoor violento e selvaggio,con piante Automatiche con alle spalle 10 gg di vecchiaia...una volta al mese sarebbe la scadenza della messa a dimora.. e fine Luglio stop Auto.A Giugno metterei sempre in outdoor un po di femminizzate...pensavo 4/5 Auto al mese e poi riuscire a far una decina di femm.Mentre le tende viaggiano all'unisono con l'esterno..tra wedda e estratti vorrei tirare su scorta x spegnere le luci indoor a Novembre/Dicembre x riaccendere Febbraio/Marzo..Tante le cose da fare in indoor tra l'altro.. si sta prospettando un anno abbastanza impegnativo....
🙌🙌👋👋
 

Alitolla

Well-known member
Piccolo aggiornamento doveroso visto che sono arrivati i termometri..a pila.no sonda...funzionano,son piccoli.staremo a vedere...
20240105_202413.jpg

Con le 2 luci accese ed il leddone al 60% circa ora siamo a 26° e dico niente male..senza led scendiamo a 22°..direi libidine..L'Hps è accesa 24h,il led 18h.
Ma veniamo alle bambole...
OFuck1,la messa male,sembra in ripresa ma aspettiamo a dirlo,a me sembra pacco
20240105_202624.jpg

F1 II,delle 3 forse la meglio
20240105_202321.jpg

F1 III,anche lei mi garba
20240105_202637.jpg

Infine la gioia di questa folle corsa,OgKush,l'ho presa di lato x far vedere i braccetti che gli stan venendo
20240105_202408.jpg

E ora uno sguardo veloce all'altra tenda,le femm in via di sviluppo....Anche x loro la temp è salita..infatti segna 21° e pensando a quanto "scalda" la lampada mi vien da pensare che a luci spente ci aggiriamo sui 18°..Dovrei aumentare l'ur x un po di tempo,oggi mi va bene che piove,domani,oltre a controllare la temperatura da spenta gli aggiungo l'ur che posso con metodi casalinghi...senza xder tempo ecco la foto..
20240105_202051.jpg

Questa tenda è la più esposta(è quella davanti alla porta del tugurio)ed è senza il supporto diretto del calore x cui la sua temp cmq mi garba,e di brutto..e anche a loro direi.Adesso,prima di cantar vittoria aspettiamo di vedere dove arrivano Lunedi Le Auto xkè finiscono 3 settimane dallo spuntare da terra x cui si devono dar una svegliata..le femm bene o male anche se abbiam perso tempo pazienza....Ma i barattoli iniziano a chiamare cazzo🙈🙉🙊....
Dai,per ora è tutto....smetto di asciugarvi!
Spero e aspetto dei consigli, non vedo l'ora di seguirli....quelli bboni xò🤪
Ciao Raghashish 🙌🙌👋👋
 
Last edited:

Alitolla

Well-known member
L'importante poi è non fumarsi i tulipani, ok? :laughing:
Caro Alitolla, ti seguo pure io e sono davvero curioso di vedere 'ste F1 quanto renderanno.
Ovviamente Le dimensioni (dei vasi) contano..
E se poi,vista la mia abilità, non ne cavo un ragno dal buco?O non il raccolto promesso dal volantino?lol.Io mi ci metto d'impegno ma sono una capra alla fine...
 

Alitolla

Well-known member
Buongiorno e buona festa dell'Epifania....colazione di lusso oggi che è festa
Mista con erba
E hash da trim misto conciato un mesetto...
20240106_085017.jpg

20240106_085209.jpg

Ora una foto dello sfilatino "stracchino".tenero al punto che s'affoscia.
20240106_085307.jpg

La mista...
20240106_085350.jpg

E ora il risultato..
20240106_085521.jpg

Ideale per quelli che vogliono fumare tutto il giorno.magari senza hash...ma la festa sta x finire..riparte il lavoro..Il sapore è fruttato, pepato e di pino dall'effetto calmante ed esilarante....non male..se fai la combo la senti tutta ed è durevole la botta ma non da divano..infatti mi vado a rassettar casa..
Ciao Raghashish 👋👋🙌🙌
 
Last edited:

Alitolla

Well-known member
Sapevo che internet con una carta di credito/debito poteva far danni....
Infatti io che non sono capace di star fermo,preso da un misto di euforia,entusiasmo,curiosità e famelica frenzy che contraddistingue il sottoscritto mi son fatto un "regalino".Ultimamente troppi....Finita la festa garbato lu santo xò.In questi gg si parla tanto di Barney Farm che è in offerta...bè ho fatto la follia di spendere ben 32€ c.ca e mi son preso un 3più3 semi di....
https://www.barneysfarm.it/ayahuasca-purple-18
5.3433333 Euro a semino zio cane ma la qualità è la qualità ghe nè minga.O almeno spero.Bella,veloce,colorata 100% indica...sembra una bontà...di certo aspetto che il tempo si faccia più clemente x coltivarla.Non saprò apprezzare le suadenti sfumature di sicuro ma già mi tremano le manine al pensiero del trim che ne riceverò...
 

Alitolla

Well-known member
Ciao a tutti.. piccolo aggiornamento, x non rompere troppo i maroni...
Nelle due tende ho fatto degli spostamenti..ho messo il tubo grosso nella tenda fronte porta e quello piccolo nell'altra bilanciando bene o male le due temperature...Entrando nel tugurio si avverte il tepore adesso..avanti tutta dunque......
Sala femm..
20240106_195542.jpg

Visione di insieme
20240106_195548.jpg

Livello della potenza
20240106_195627.jpg

Nel complesso siamo in ripresa....
Ora le Auto
20240106_195740.jpg

Insieme
20240106_195749.jpg

Anche loro sembrano marciare nel verso giusto.....le F1 forse piccole rispetto a quella già coltivata..boh..vedremo..
Ciao Raghashish alla prossima
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Grazie @Alogeno x la visita...ho controllato in giro e ho trovato questo
Dove tra le caratteristiche dice Burning position:Universal,presumo che vada bene anche se messa così....
Il riflettore,vedo se non è messo malissimo il primo che ho preso...il classico riflettore ....non è un Megalux xò.Cmq ho pensato che,con il crescere delle pupe,avrei rimesso il led in alto e l'hps lateralmente..oppure le alzo così.Se va bene userei il vecchio oppure,in alternativa,posso togliere il riflettore x lasciar pendere la lampada libera🧐.Grazie buon @Alogeno x ll'intervento.è un vero piacere leggere gli ospiti che mi vengono a trovare....Oggi aggiungo bocce d'acqua e imposto i timer come mi hai detto..Non penso spenderò altri denari,seppur pochi,x il Veralux ma mi arrangio così,li sistemo un poco meglio magari..Il problema è che non ho quasi mai voglia di fare una cavolo a merenda quando sono in ferie....E Lunedì son finite!
Grazie ancora...a dopo x altri aggiornamenti sulla tenda Femminizzate.....

Fosse per me starei qui tutto giorno a discutere, però per motivi logistici internet ormai è un oretta la sera...c'è troppo delay nella comunicazione, aspettano meno quelli che trasmettono con marte...

A parte questi dettagli, il megalux te l'ho suggerito perché costa poco, ma se ne hai giù uno qualsiasi più piccolo tanto vale usare quello.
Universal è il bulbo perfetto, in verticale sarebbe il top ma quando le piante sono già grandicelle.
Oppure anche la combo inclinata tipo adesso ma con meno angolo dovrebbe andare alla grande.
 

Alitolla

Well-known member
Fosse per me starei qui tutto giorno a discutere, però per motivi logistici internet ormai è un oretta la sera...c'è troppo delay nella comunicazione, aspettano meno quelli che trasmettono con marte...

A parte questi dettagli, il megalux te l'ho suggerito perché costa poco, ma se ne hai giù uno qualsiasi più piccolo tanto vale usare quello.
Universal è il bulbo perfetto, in verticale sarebbe il top ma quando le piante sono già grandicelle.
Oppure anche la combo inclinata tipo adesso ma con meno angolo dovrebbe andare alla grande
Anch'io se nn lavoro son sempre sul forum....leggo,mi informo.non si sta poi male qua dentro....grazie x le dritte...se il riflettore vecchio è in buone condizioni lo piazzo.
 

Alitolla

Well-known member
Allora,stavo pensando che tra un mesetto c.ca mi si svuota una tenda e x questo ,visto che lo spazio cè,ho deciso di mettere a bagno qualche semino.
Questi i semini in questione:
20240107_202247.jpg

Una Sativa al 70% con 9/10 settimane di Fio...
Il mio metodo:
Bicchiere d'acqua:
20240107_202323.jpg

Ci metro i semini:
20240107_202556.jpg

E aspetto dalle 24 alle 48 prima che si schiudono poi passo all'altro step che è il fazzollo bagnato....
E con questa corsa ho concluso per ora...
Le due tende viaggiano bene....le temp sono stabili ora..ballano tra i 22 ai 25 gradi...domani aggiungo qualche foto.
Al prossimo aggiornamento raghashish
👋👋🙌🙌
 

MountainSkunk

Well-known member
Seguo curioso perché nonostante io sia un amante delle varie indica, le sativone sono proprio belle vederle crescere! 10 settimane di fioritura bestemmio già a pensarci! 🤣 Vai soci che qua mi metto comodo :woohoo:
 

MountainSkunk

Well-known member
Ahahahah lo spero per te! Ma dalla mia esperienza devo sempre aggiungere almeno una settimana di quello che vedo scritto sui vari siti 🤣 io quello strain l ho provato da un amico che l aveva fatta e aveva un gusto pazzesco
 

MountainSkunk

Well-known member
Bhe ci mancherebbe, vedo tanti bei lavori con piante che ne chiedono 14-15 di settimane fatti da utenti vari qua sul forum, poi vengono piante strepitose con le sativone... Ma la lunga fioritura non fa per me, i barattoli si abbassano a vista d occhio 🤣🤣 quando avrò un po' di scorta da parte magari ci penso su pure io 😁🤟
 

Alitolla

Well-known member
Ciao a tutti raghashish oggi è lunedì ed è tempo di aggiornare..
Le due tende vanno avanti per la loro strada,fottendosene grosso modo di quello che succede fuori da li...
A me invece interessa quello che è li dentro x cui andiamo a dare uno sguardo alla prima...
20240108_201047-1.jpg

Direi che rispetto a sabato qualcosa è cambiato mettendo in chiaro i difettucci del pacchetto di figurine...
Su 6 fagioli 4 ok 1 così così e l'ultimo seme è freak..o forse è stato il freddo a ridurla così...questo non mi pone nessun problema,faccio sempre una selezione..conoscendo in anticipo la qualità ne metto sempre qualcuno in più,infatti il mio obiettivo è fare 5 vasi a tenda...quella così così proverò a caricarla x vedere cosa mi dice...la freakkia va avanti a acqua..se vedo banane la decapito...la temp è ok..l'umido un pochino da sistemare....da oggi gli fa compagnia alle SpeedyChile un vasetto di basilico......
Seconda tenda
20240108_201652.jpg

La frikkettona...va come va......cmq 2 su 3 ok su un pacchetto da 3...
20240108_201715.jpg

OgKush...la mia soddisfazione sta prefiorando....
Le ultime 2..in netta ripres....
20240108_201719.jpg
20240108_201730.jpg

Sicuramente colpa mia,oltre al freddo iniziale,se sono basse(a sto punto spero nello stretch)..Ho forse sparato il led troppo forte x lo stadio in cui erano?eppure mi sembra di averle tenute da manuale.inizio ad avere sospetti anche sul Sub...forse troppo carico x loro?si vede nella freak quella punta di overino che boh....ho dato retta ad una mia paraparella ed ho spostato il termometro all altezza del sottovaso,mi segna 18..non mi sembra malaccio...cmq il prossimo(le mimosa)cercherò di farle allungare un po....
I cultivi li ho aggiornati..chiudo con loro..adesso vediamo la situa bicchiere/mimosa.
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top