What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Panic-Room

Famine

Well-known member
Quindi quando tua moglie fa le torte andate ad occhio come dosi? :kissass:

Non serve una bilancia per fare una torta,ci sono le caraffe con i vari livelli e adesso sulle confezioni del burro i sono le tacche per i vari grammi di burro che ti servono.:laughing:

Ostia allungano ben tanto quelle CK,buono a sapersi.:wave:

ciumbia+

Figliol Prodigo
Non serve una bilancia per fare una torta,ci sono le caraffe con i vari livelli e adesso sulle confezioni del burro i sono le tacche per i vari grammi di burro che ti servono.:laughing:

Ostia allungano ben tanto quelle CK,buono a sapersi.:wave:

effettivamente, col senno di poi e volendo buttare via 15gg un doppio top ci starebbe per tenerle sotto i 40 cm, a sto punto però vaso da almeno 10lt.
Altra cosa che ho notato è che nei vasi piccoli in generale la uidda fila di più ed ho le Migro che tengono basse in vege ma che in fio danno un pelo di stretch di troppo, bisognerebbe vedere se Can't o altri che le hanno fatte con un setup di gb diverso le hanno avute anche loro 3x o se hanno filato meno. La SB le da senza training sugli 80cm come altezza media indoor..... boh?

can'tfindmyway

Too old Senior Member
9E80B25D-5070-4FD6-BDEC-34924813BA7B.png
Ecco qua quelle dietro sino 4 ck in vasi da 18
seminate 1 mesa fa circa…per ora solo lst….e taglio del primo ramo in basso…no top no crop per ora…
luci led fisse a soffitto( 1,6) per un totale di 480w
hanno un’altezza per ora di circa 40. - 45 cm
il botto lo faranno con la prossima luna crescente che tra l’altro corrisponderà con lo switch
ma comunque difficile che superino 1,4 anche lasciate libere…

Famine

Well-known member
Sto sentendo che avrò da divertirmi con queste CK,fra legature top ecc.
Le devo fare stare al massimo 80cm.

ciumbia+

Figliol Prodigo
Lasciamo perdere il fatto che IO sto facendo sog in 120x60 quindi devo usare vasi da 2,5 per farci stare comode 13 piante (potrei arrivare a 15 rinunciando al ventilatore da pavimento), secondo me, essendo piante da 8w di fio vasi da 10 lt sono più che sufficienti, oltre è uno sciupo di spazio e substrato, a meno che non si stia facendo mainlining che allora in 6-8 w di vege le radici colonizzano tutto il vaso da 18lt..... in un ottica di ottimizzazione degli spazi.
Dovessi ripetere l'esperienza invece che topparle le poterei dal 1° al 4° internodi ed appena ho il 6° in germogliazione via di switch per fare sog a monocima.... in vasi da 1,5 lt si possono avere 30 mazze da una spanna l'una stando entro i 50cm, a prescindere, 2 in 20 lt, 4 in 15, 8 in 10, 15 in 2,5, 30 in 1,5.... un mq sempre sui 300-400gr secchi produrrà ;)

Famine

Well-known member
Sa vediamo se sono riuscito a fare dell' hash.
Ho seguito la guida di horn.
https://www.icmag.com/forum/ic-maga...i/17863815-la-clinica?p=18001896#post18001896

col primo tentativo non sono riuscito,colpa mia ho shekerato per troppo tempo e nel polline avevo anche materiale verde e quindi non riuscivo a fare legare il polline.
Oggi ho riprovato facendo solo 5 minuti di sheker.
IMG20211130144451.jpg

Con 2 gocce di acqua sono riuscito ad impastarlo.
IMG20211130145308.jpg

Pressato più volte col mattarello,poi messo vicino al fornello per 30 secondi e riportato a forma di sfera.,ripressato col mattarello e riportato a sfera e messo in congelatore per 10 minuti Qui il risultato.
IMG20211130152917.jpg

Lo messo da una parte, perché ne creo altro finché ho trimm e poi vorrei legare assieme le varie sfere che si creano per fare un pezzo unico che poi metterò in pressione.
Vediamo se riesco.:wave:

hornbostel69

Well-known member
Come primo tentativo direi che è andato bene!
l unica cosa zoomando vedo parecchio materiale vegetale x cui mi chiedo,da quanti micron è la tua maglia?
ti consiglio comunque di investire anche qualche cimetta succosa ...
A sto punto mettilo sotto il piede del letto e vedrai che col peso tuo e della consorte x una settimana diventerà bello scuro e lucido!

Famine

Well-known member
Hai ragione che c'è del materiale verde, purtroppo lo visto dopo che ho un piccolo foro nella rete.
La rete se non sbaglio ė 120 micron.
Già messo sotto il letto e insieme alla consorte abbiamo dato 2 colpi al letto per pressarlo meglio.😁😋

hornbostel69

Well-known member
Hai ragione che c'è del materiale verde, purtroppo lo visto dopo che ho un piccolo foro nella rete.
La rete se non sbaglio ė 120 micron.
Già messo sotto il letto e insieme alla consorte abbiamo dato 2 colpi al letto per pressarlo meglio.😁😋

😂😂😂😂

Latest posts

Latest posts