What's new
  • Seeds Mafia is running a TURBO contest with great prizes! You can check it here.

Panic-Room

AmanteSativo

Well-known member
Non lo fatta la foto del totale,non avevo abbastanza scatoloni e ho dovuto fare un lavoro da criminale.
Uno strato di fiori,2 fogli di giornale sopra e via altro stato di fiori.

​​​​​​:biglaugh:

Sai che il giornale sarebbe sconsigliato per via dell'inchiostro? I sacchetti del pane sono invece ottimi.
io uso lo stendino da qualche tempo ed è la soluzione migliore. Quando c'è luce copro con dei teli lo stendino e senza toccare le cime ho tutto al buio

Famine

Well-known member
Sai che il giornale sarebbe sconsigliato per via dell'inchiostro? I sacchetti del pane sono invece ottimi.
io uso lo stendino da qualche tempo ed è la soluzione migliore. Quando c'è luce copro con dei teli lo stendino e senza toccare le cime ho tutto al buio

Lo so che non andrebbe bene il giornale.
purtroppo non vivo ad Arcore e gli spazzi sono quelli che sono.
Per lo stendino vallo a dire alla mia consorte che gle lo tengo occupato x 7/10 giorni.:biggrin:

Galvano

Member
Lo so che non andrebbe bene il giornale.

Una volta, tanto tempo fa, i signori per evitare di sporcarsi le mani con l'inchiostro dei giornali li facevano stirare alla servitù prima di leggerli, magari torna utile anche con gli inchiostri che si usano adesso :D

Però non mi assumo nessuna responsabilità se poi la consorte si lamenta perchè gli hai sporcato il ferro da stiro :D

Belle cime, alla prossima
:tiphat:

Famine

Well-known member
Bella Galvano e si non posso toccare lo stendino pensa il ferro da stiro,me lo lancia dietro ancora caldo la mia consorte.:biggrin:

ciumbia+

Figliol Prodigo
Bella Fam, quando si ha il problema di non aver abbastanza spazio per la secca..... è sempre una gioia ;)

AmanteSativo

Well-known member

hornbostel69

Well-known member
Mostro il risultato della fine ciclo,dopo 9 giorni di secca ho imbarattolato l'ultima Gorilla Zk.
Quindi in concia abbiamo le 2 gorilla zk di cui una tagliata a fine 7w di fioritura,in aggiunta abbiamo le 2 Critical Mass di cui un barattolo lo già consumato.
filedata/fetch?filedataid=2086217
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

filedata/fetch?filedataid=2086218

filedata/fetch?filedataid=2086219

Sono 6 barattoli da 1l e 6 da 0,5l.
Ci aggiorniamo.:wave:

Famine non hai caricato le foto
facce vede

Famine

Well-known member
Pensavo che si erano caricate le foto,invece mi sa di no non vedendole neanche io ora.:shucks:
Be' poco male le rimetto.
IMG20211110183339.jpg

IMG20211110183419.jpg

IMG_20211110_205950_568.jpg
:wave:​​​​​

ciumbia+

Figliol Prodigo
Bella Socio!!!! :groupwave:

Fosse la volta buona che farai delle trombe più cariche :biglaugh:

Va che meraviglia: ho riesumato i pannelli dei cinesi da 25w che tu mi ricordasti che possedevo, ora anche io ho del rosso in GB.

A casa tutto ok? Ogni tanto l'erede e la moglie mi chiedono aggiornamenti.
Abbracci a te e baci a regina e principesse pciú smack

Attachments

• photo2087616.jpg
    photo2087616.jpg
    159 KB · Views: 53
  • photo2087618.jpg
    photo2087618.jpg
    225.6 KB · Views: 52

Famine

Well-known member
Bella Socio!!!! :groupwave:

Fosse la volta buona che farai delle trombe più cariche :biglaugh:

Va che meraviglia: ho riesumato i pannelli dei cinesi da 25w che tu mi ricordasti che possedevo, ora anche io ho del rosso in GB.

A casa tutto ok? Ogni tanto l'erede e la moglie mi chiedono aggiornamenti.
Abbracci a te e baci a regina e principesse pciú smack

Bella Ciumbia,no le trombe rimango cariche come al solito ormai ho la mano così,in compenso uso di più il.vapo.:biglaugh:

Non sono tanto docili quelle CK vedendo che hai messo la rete per tenerle.
Bella distribuzione delle cime complimenti.
Ora con l'aggiunta di rosso dovrebbero rallentare un pelo.

Si a casa tutto bene,spero anche da voi.
Saluti e baci abbracci anche da noi verso voi.
Ci dobbiamo sentire un po'di più in pvt.:wave:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Click image for larger version  Name:	2021-11-07 15.12.37.jpg Views:	1 Size:	193.7 KB ID:	17991088

questa l’ho rasata sabato..... e una Ckush....
queste hanno preso il posto di quelle che adesso sono in secca
le CK sono quelle 4 dietro
2021-11-12 23.12.04.png

Attachments

• image_2087730.png
    image_2087730.png
    753.5 KB · Views: 65

Famine

Well-known member
Ha fatto delle belle cimotte le CK,dai al prossimo giro le butto giù così vedo cosa ci tiro fuori.:wave: