What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Panic-Room

AmanteSativo

Well-known member
Non lo fatta la foto del totale,non avevo abbastanza scatoloni e ho dovuto fare un lavoro da criminale.
Uno strato di fiori,2 fogli di giornale sopra e via altro stato di fiori.

​​​​​​:biglaugh:

Sai che il giornale sarebbe sconsigliato per via dell'inchiostro? I sacchetti del pane sono invece ottimi.
io uso lo stendino da qualche tempo ed è la soluzione migliore. Quando c'è luce copro con dei teli lo stendino e senza toccare le cime ho tutto al buio

Famine

Well-known member
Sai che il giornale sarebbe sconsigliato per via dell'inchiostro? I sacchetti del pane sono invece ottimi.
io uso lo stendino da qualche tempo ed è la soluzione migliore. Quando c'è luce copro con dei teli lo stendino e senza toccare le cime ho tutto al buio

Lo so che non andrebbe bene il giornale.
purtroppo non vivo ad Arcore e gli spazzi sono quelli che sono.
Per lo stendino vallo a dire alla mia consorte che gle lo tengo occupato x 7/10 giorni.:biggrin:

Galvano

Member
Lo so che non andrebbe bene il giornale.

Una volta, tanto tempo fa, i signori per evitare di sporcarsi le mani con l'inchiostro dei giornali li facevano stirare alla servitù prima di leggerli, magari torna utile anche con gli inchiostri che si usano adesso :D

Però non mi assumo nessuna responsabilità se poi la consorte si lamenta perchè gli hai sporcato il ferro da stiro :D

Belle cime, alla prossima
:tiphat:

Famine

Well-known member
Bella Galvano e si non posso toccare lo stendino pensa il ferro da stiro,me lo lancia dietro ancora caldo la mia consorte.:biggrin:

ciumbia+

Figliol Prodigo
Bella Fam, quando si ha il problema di non aver abbastanza spazio per la secca..... è sempre una gioia ;)

Famine

Well-known member
Mostro il risultato della fine ciclo,dopo 9 giorni di secca ho imbarattolato l'ultima Gorilla Zk.
Quindi in concia abbiamo le 2 gorilla zk di cui una tagliata a fine 7w di fioritura,in aggiunta abbiamo le 2 Critical Mass di cui un barattolo lo già consumato.
filedata/fetch?filedataid=2086217
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

filedata/fetch?filedataid=2086218

filedata/fetch?filedataid=2086219

Sono 6 barattoli da 1l e 6 da 0,5l.
Ci aggiorniamo.:wave:

AmanteSativo

Well-known member

hornbostel69

Well-known member
Mostro il risultato della fine ciclo,dopo 9 giorni di secca ho imbarattolato l'ultima Gorilla Zk.
Quindi in concia abbiamo le 2 gorilla zk di cui una tagliata a fine 7w di fioritura,in aggiunta abbiamo le 2 Critical Mass di cui un barattolo lo già consumato.
filedata/fetch?filedataid=2086217

filedata/fetch?filedataid=2086218

filedata/fetch?filedataid=2086219

Sono 6 barattoli da 1l e 6 da 0,5l.
Ci aggiorniamo.:wave:

Famine non hai caricato le foto
facce vede

Famine

Well-known member
Pensavo che si erano caricate le foto,invece mi sa di no non vedendole neanche io ora.:shucks:
Be' poco male le rimetto.
IMG20211110183339.jpg

IMG20211110183419.jpg

IMG_20211110_205950_568.jpg
:wave:​​​​​

ciumbia+

Figliol Prodigo
Bella Socio!!!! :groupwave:

Fosse la volta buona che farai delle trombe più cariche :biglaugh:

Va che meraviglia: ho riesumato i pannelli dei cinesi da 25w che tu mi ricordasti che possedevo, ora anche io ho del rosso in GB.

A casa tutto ok? Ogni tanto l'erede e la moglie mi chiedono aggiornamenti.
Abbracci a te e baci a regina e principesse pciú smack

Attachments

• photo2087616.jpg
    photo2087616.jpg
    159 KB · Views: 46
  • photo2087618.jpg
    photo2087618.jpg
    225.6 KB · Views: 46

Famine

Well-known member
Bella Socio!!!! :groupwave:

Fosse la volta buona che farai delle trombe più cariche :biglaugh:

Va che meraviglia: ho riesumato i pannelli dei cinesi da 25w che tu mi ricordasti che possedevo, ora anche io ho del rosso in GB.

A casa tutto ok? Ogni tanto l'erede e la moglie mi chiedono aggiornamenti.
Abbracci a te e baci a regina e principesse pciú smack

Bella Ciumbia,no le trombe rimango cariche come al solito ormai ho la mano così,in compenso uso di più il.vapo.:biglaugh:

Non sono tanto docili quelle CK vedendo che hai messo la rete per tenerle.
Bella distribuzione delle cime complimenti.
Ora con l'aggiunta di rosso dovrebbero rallentare un pelo.

Si a casa tutto bene,spero anche da voi.
Saluti e baci abbracci anche da noi verso voi.
Ci dobbiamo sentire un po'di più in pvt.:wave:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Click image for larger version  Name:	2021-11-07 15.12.37.jpg Views:	1 Size:	193.7 KB ID:	17991088

questa l’ho rasata sabato..... e una Ckush....
queste hanno preso il posto di quelle che adesso sono in secca
le CK sono quelle 4 dietro
2021-11-12 23.12.04.png

Attachments

• image_2087730.png
    image_2087730.png
    753.5 KB · Views: 60

Famine

Well-known member
Ha fatto delle belle cimotte le CK,dai al prossimo giro le butto giù così vedo cosa ci tiro fuori.:wave: