can'tfindmyway
Too old Senior Member
ottimo allora...
Per rispondere alla tua domanda io leggendo le varie specifiche di questi terricci trovo che il Red sia il giusto x il nostro scopo. Avendo fatto diversi giri ti posso dire che la pianta si scarica e in fumata non senti nulla.
Il red ha una carica di fertilizzanti x 18 mesi e pure se noti da me sono alla 5w di fioritura e se noti si stanno già iniziando a scaricare.
ola White,grazie della visita.
Per rispondere alla tua domanda io leggendo le varie specifiche di questi terricci trovo che il Red sia il giusto x il nostro scopo. Avendo fatto diversi giri ti posso dire che la pianta si scarica e in fumata non senti nulla.
Il red ha una carica di fertilizzanti x 18 mesi e pure se noti da me sono alla 5w di fioritura e se noti si stanno già iniziando a scaricare.
Il Gold x me ė troppo forte ha una carica di fertilazzazione x 36 mesi se non sbaglio e a usarlo da seme sempre secondo me brucia la pianta.
Anche vero che questo terriccio lavora x scambio ionico e quindi rilascia solo quello che la pianta richiede.
Se hai l'azienda lì vicino lo trovi anche nei vari vivai vicino a te penso,senza che ti spari 40 Min di strada.
I miei 2 spicci
Buono a sapersi, quest'anno ho deciso di provare per curiosità il Triplo Red nel bosco (40 litri per due buche), così vedo se fa una qualche differenza rispetto gli anni scorsi, se tutto va bene a luglio dovrei vedere i primi risultati con le autofiorenti.
Sempre molto dettagliato nelle risposte, grazie davvero. Seguo il tuo consiglio e vado di Red, peccato che sono troppo lontano dall'azienda ed è già tanto aver trovato uno a "soli" 40min.
Facci sognare col tuo ciclo che poi noi ti seguiamo a ruota
Aggiornamento settimanale.
box vegetativa siamo entrati nella 7w di fioritura per le regolari.
La O.T.H .
Non accenna a buttare fuori i Bud,se quando taglio le Alito di gatto non vedo accenni di Bud mi sa che la cestino.
Sono un pelo assettate,nulla di che irrigò con acqua e melassa,poi si procede di solo acqua ed enzimi fino al taglio.
Soyuz che entra nella 4w di fioritura.
Ho fatto una leggera modifica al mio sistema.
..
Ho cambiato il tubo mettendolo più grande che mi passa sotto le radici ed esce a pelo acqua.
Facendo così ossigeno di più la soluzione.
Vista grow.
Box vegetativa,oggi ho rinnovato la soluzione nel sistema Platinum con i fertilizzanti Advance hydroponic.
Qui abbiamo 2 critical Mass 1 critical purple 1 green paison.
Ci aggiorniamo.
Ciao Famine, non buttare le piante è un peccato...
Hai le luci a 12/12?Se si ti consiglio per la prossima volta di tenerle a 11/13 con haze o sative pure...io ho una Golden Tiger che prima di degnarsi a fiorire ci ha messo più di 60 giorni sempre a 11/13.
Bella lì!
Ti do ragione che ė un peccato seccare una pianta.
Anche se per errori vari ne ho seccare tante.
Ho già provveduto 4 giorni fa ad abbassare il ciclo luce a 11/13 anche perché nel vecchio setup mi ci trovavo molto bene.
Qui ho voluto provare vari cicli a 12/12 ma non mi soddisfa.
Ma davvero hai dovuto aspettare 60 giorni prima che fiorisce la Golden Tiger?
Mi smonti,ho un seme da buttare giù,ma se mi dici così rinuncio.
non posso bloccare i giri di grow per una pianta,stesso motivo per la O.T.H.
Ti ringrazio x la visita e avermi detto le tue.
Davvero si...!!!
Germinata il 7 febbraio e messa dopo una settimana a 11/13 ha iniziato a fiorire seriamente verso il 10 di aprile.
Adesso è a circa 45 giorni di fio ed è così:
in teoria dovrei avere ancora 70 giorni rimasti(!!!) ma,ad occhio, penso di essere a metà fioritura...o almeno lo spero
Eri te che nel mimio tread mi dicevi di fargli fare un po di tempo a 18/6...meno male che non l'ho fatto se no la tagliavo a natale lol!!!
Pianta indemoniata la GT...
edit:scusa non ti volevo smontare, non rinunciare!
Bella Famine!!
IL tempo è quello che è...ma ci sono anche io! Ottimo lavoro i barattoli!!!
Buona la scusa!!
io che gli anta li ho superati da un tocco lo sai che mi diverto a farmi i terricci, concimarli metterci l’impossibile.. adesso poi che ho provato il the di compost e chi mi ferma più?
fino a lunedì non ci sono .... sono in treno che vado a 850 km da casa per la comunione di mia nipote ma appena torno mi preparo minimo 50 lt di the e poi brindo con le piante ( io però nel bicchiere ci metto del prosecco...che è meglio )
Il consiglio di usare terriccio e solo acqua vale solo per quelli che hanno passato gli Anta che ormai essendo vecchiolini si dimenticano le cose.
Andando di sola acqua ai solo una cosa da ricordare.
Sugli irrighi,mi sa che ai visto male.
Dovrei dare più acqua ho sempre le piante assetate.
Anche perché i vasi massimo tengono 200/250ml di acqua e poi scolano.
Ho già un sativone di OTH che ci vogliono 16 settimane di fioritura.
Anche se mi gusterebbe provare una Reina madre.
Ho visto male allora, sembrava asfittica e invece aveva sete. Ne so qualcosa che nel sog ho 22 vasi da 1,5 e le CPK devo rabboccarle 2 volte al giorno, bevono un sacco, almeno il doppio delle Cheese che sono negli stessi vasi, alte uguali e alla stessa w..... son bugne ahahah
A proposito, sta Malawi quante w di fio ha?
Ps: ho messo giu anche 6 semini di Laskhargah da sessare e spero che non siano eterne di fio anche quelle, i semi fanno paura: grossi quasi come le Thay, spero che le piante siano in proporzione più piccole perché se no mi tocca alzare delle palizzate che ci devo pagare l'ici per nasconderle.
Ciao bró, col lavoro?