What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Panic-Room

grande famine,,,scusa se non passo spesso ma perche sei nella sezione novizi scusa_?_??:headbange

complimenti,,,sarai contento per la fine ciclo,,,,daje,,,,io dovrei ripartire a breve,,,con degli strain di the grateful seeds,,,,sai qualcosa in merito_????

ciao famine!!piacere di conoscerti!!se non do fastidio mi metto anch’io comodo in un angolino!!!quoto in pieno delta/9(ciao bro salutami il tuo socio, se non sta prendendo per il culo qualcuno nella chat erotiche 😂)... cavolo ho iniziato anch’io in area novizi perchè pensavo di non sfigurare troppo...invece tra te, can’tfindmyway e altri devo rivalutare il mio pensiero...dai che stimolo a migliorare che mi date💪!!

complimenti appena riesco mi leggo il thread!!!

Famine

Well-known member
Dopo 12 giorni di secca ho imbarattolato le 3 Indigo nel Platinum.
ci ho tirato fuori un barattolo da 1l e uno da 500 ml.
IMG20210503165202.jpg
non mi posso lamentare essendo la prima volta che usavo quel sistema.
Penso di averci preso le misure e non posso solo che migliorare.

Ci aggiorniamo manigoldi.:party:

Hongkonger

Active member
ci ho tirato fuori un barattolo da 1l e uno da 500 ml. non mi posso lamentare essendo la prima volta che usavo quel sistema.

Attendo lo smoke report visto che ne ho una in box anche io socio!!

jbn.

Well-known member
ci ho tirato fuori un barattolo da 1l e uno da 500 ml. non mi posso lamentare essendo la prima volta che usavo quel sistema.

fammi sapere come sono e tienimene 2 canne da semtire.....sempre stato curioso....provate un paio anni fa e basta....
sono le sweet????

Famine

Well-known member
fammi sapere come sono e tienimene 2 canne da semtire.....sempre stato curioso....provate un paio anni fa e basta....
sono le sweet????

Appena farò lo Smokereport ti fo sapere come sono.
Certamente che ti tengo da parte quell' da farti provare.
La genetica ė Indigo Betty Kush,sweet.:tiphat:

jbn.

Well-known member
Appena farò lo Smokereport ti fo sapere come sono.
Certamente che ti tengo da parte quell' da farti provare.
La genetica ė Indigo Betty Kush,sweet.:tiphat:

ti ispirano fam?????
con haze non ho ancora detto niente ,magari fra due tre sett quando la tipa va via potrei venire,volendo dormire li se a haze gli va bene ....