fam dopo tanti pensamenti vecchia scuola ho capito che poi in fondo alla 5 di flow se toglieresti qualche foglia per fare luce in fondo non sarebbe poi così sbagliatoView Image
View Image
View Image
Idro ho dato solo 80nl/l di K.
View Image
View Image
Siamo a fine quinta di fioritura.
Le foglie basse sia qui che in vegetazione sono.dovute x me alla indonazione di neem che gli ho fatto ieri e di conseguenza le piante fanno fatica a respirare dalle foglie essendo coperte da neem.
Bon bella gente ci sentiamo in giro..
fam dopo tanti pensamenti vecchia scuola ho capito che poi in fondo alla 5 di flow se toglieresti qualche foglia per fare luce in fondo non sarebbe poi così sbagliato
epperchè l'olio di neem si diluisce a 2cc/lt e ci si aggiunge del sapone di Marsiglia liquido in stessa dose (che da pure del K x via fogliare) e quando spruzzi devi sempre agitare lo spruzzino con l'uggello in massima dissipazione tenendoti a non meno di un braccio dalla pianta così arriva bello micronizzato e fa un bel film sottile non troppo unto..... sono cintura nera di pidocchi
Non sono esperto di genetiche,tra quelle che ho provato,essendo amante della diesel,la Sour Diesel é quella che ha il sapore più marcato di carburante gasolio...Ti direi anche la NYCD che é tra le mie preferite ma é più dolce/fruttata..
In ogni caso ci sono sicuramente molte altre piante che altri piú esperti possono suggerirti.
Anni fa ebbi dei semi in omaggio da un caro amico del forum internazionale,genetiche sviluppate in DK,una tra le quali si chiamava Brown... qualcos'altro che non ricordo,era veramente pungente,straordinaria,peccato non averla conservata.
Hai provato a fare una ricerca su seed Finder?
Saluti bro
Q
quindi come stanno le cose in idro , per ora meglio un vaso a pianta?
mi tocca rivedere l'impianto ?
o forse meglio una monocultura?
Mi spiace per cose si siano evolute le cose , ma se puo farti rincuore ho il BOX vegetativa in condizioni pessie , li solo ed esclusivamente per i miei errori . Alla fine la prendo come esperienza ed il prossimo coltivo andrà sicuramente meglio per entrambi .
La Weed light mai fumata e penso che mai la proverò .
Inutile girarci intorno socio, l'idroponica di più piante in una sola vasca da più dispiaceri che soddfisfazioni; al momento in cui le radici pescano nello stesso spazio scatta il mors tua vita mea.
Per quello che riguarda i vasi piccoli il mio consiglio è di irrigare da sotto: prepari una bacinella e la riempi di soluzione a livello di 1/2 vaso come quantità di sol. Ci immergi la busta (il vaso) per 10 minuti o fino a che non affonda, lo levi e lo metti a scolare su un sottovaso, nel frattempo inzicchi un altro vaso nella bacinella e ripeti l'operazione; alla brutta se il livello della bacinella scende troppo fai un rabbocco. Al termine dopo un paio d' ore di scolo svuoti i sottovasi.
Così ti eviti ristagni di liquido nel sub.