What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Panic-Room

Famine

Well-known member
Sistema nft.
picture.php

picture.php

picture.php

A loro ho solo aggiunto 10ml/l a pianta di P.
Segue.

Famine

Well-known member
Passiamo alla grow fioritura.
In terra ho le Lashar.
picture.php

A loro ho dato acqua ed enzimi.
picture.php

Devo dire che questa marca lavora da bestia.
picture.php

picture.php

picture.php

Segue..

Famine

Well-known member
picture.php

picture.php

picture.php

Idro ho dato solo 80nl/l di K.

picture.php

picture.php

Siamo a fine quinta di fioritura.
Le foglie basse sia qui che in vegetazione sono.dovute x me alla indonazione di neem che gli ho fatto ieri e di conseguenza le piante fanno fatica a respirare dalle foglie essendo coperte da neem.
Bon bella gente ci sentiamo in giro..

Tempoepazienza

Well-known member
View Image

View Image

View Image
Idro ho dato solo 80nl/l di K.

View Image

View Image
Siamo a fine quinta di fioritura.
Le foglie basse sia qui che in vegetazione sono.dovute x me alla indonazione di neem che gli ho fatto ieri e di conseguenza le piante fanno fatica a respirare dalle foglie essendo coperte da neem.
Bon bella gente ci sentiamo in giro..
:plant grow:fam dopo tanti pensamenti vecchia scuola ho capito che poi in fondo alla 5 di flow se toglieresti qualche foglia per fare luce in fondo non sarebbe poi così sbagliato:skiiing:

ciumbia+

Figliol Prodigo
epperchè l'olio di neem si diluisce a 2cc/lt e ci si aggiunge del sapone di Marsiglia liquido in stessa dose (che da pure del K x via fogliare) e quando spruzzi devi sempre agitare lo spruzzino con l'uggello in massima dissipazione tenendoti a non meno di un braccio dalla pianta così arriva bello micronizzato e fa un bel film sottile non troppo unto..... sono cintura nera di pidocchi :D

Famine

Well-known member
:plant grow:fam dopo tanti pensamenti vecchia scuola ho capito che poi in fondo alla 5 di flow se toglieresti qualche foglia per fare luce in fondo non sarebbe poi così sbagliato:skiiing:

Ostia sai come vorrei farlo ma con l'infestazione che mi mangia le foglie cerco di tenerle il più possibile,visto che di danneggiate ne ho molte e saltano via,seno a questa ora ne avevo la metà di foglie.
Ti ringrazio per il passaggio.

Famine

Well-known member
epperchè l'olio di neem si diluisce a 2cc/lt e ci si aggiunge del sapone di Marsiglia liquido in stessa dose (che da pure del K x via fogliare) e quando spruzzi devi sempre agitare lo spruzzino con l'uggello in massima dissipazione tenendoti a non meno di un braccio dalla pianta così arriva bello micronizzato e fa un bel film sottile non troppo unto..... sono cintura nera di pidocchi :D

Questo della soluzione non la so io sono andato come un bue con l'olio di neem infatti ho la grow unta.
Sì ho agitato ogni 2 spruzzate un paio di agitate
E da Sopra facevo modi pioggia sotto a rotta di collo.
Infatti ora in grow o solo odore di neem.
Hai visto i coperchi dei sistema Idro come sono lucidi:D
Dai ho usato sapone x piatti ma penso che sia lo stesso il sapone serve x legare le molecole,fatto sta che finito il trattamento in grow sembrava che pioveva :D
Lo sai che io non ho mezze misure.:D

Famine

Well-known member
Chiedo consigli agli esperti di genetiche o a chi ha fatto diesel.
Vorrei fare un strain Diesel,nel vero senso della parola che quando lo fumi ti lascia fin la bocca unta come se avessi ciucciato con una canna gasolio da un serbatoio.:D

Ostia Matteo x hai aperto tanti 3d inutili che non mi trovavo più.:petting:

blueschato

Active member
Veteran
Non sono esperto di genetiche,tra quelle che ho provato,essendo amante della diesel,la Sour Diesel é quella che ha il sapore più marcato di carburante gasolio...Ti direi anche la NYCD che é tra le mie preferite ma é più dolce/fruttata..
In ogni caso ci sono sicuramente molte altre piante che altri piú esperti possono suggerirti.
Anni fa ebbi dei semi in omaggio da un caro amico del forum internazionale,genetiche sviluppate in DK,una tra le quali si chiamava Brown... qualcos'altro che non ricordo,era veramente pungente,straordinaria,peccato non averla conservata.
Hai provato a fare una ricerca su seed Finder?
Saluti bro
Q

Famine

Well-known member
Non sono esperto di genetiche,tra quelle che ho provato,essendo amante della diesel,la Sour Diesel é quella che ha il sapore più marcato di carburante gasolio...Ti direi anche la NYCD che é tra le mie preferite ma é più dolce/fruttata..
In ogni caso ci sono sicuramente molte altre piante che altri piú esperti possono suggerirti.
Anni fa ebbi dei semi in omaggio da un caro amico del forum internazionale,genetiche sviluppate in DK,una tra le quali si chiamava Brown... qualcos'altro che non ricordo,era veramente pungente,straordinaria,peccato non averla conservata.
Hai provato a fare una ricerca su seed Finder?
Saluti bro
Q

Grazie blu delle informazioni.
Già mi hai detto la suor che da come la descrivi deve essere adatta alle mie papille.
La nydiesel lo vista ma come dici tu mischiare frutta con gasolio x me non ? il massimo.
X genetiche intendo cose normali fatte dalle varie seed,non da growers magari famosi e bravi ma senza una seed che vende su siti.
Anche a andare a vedere sul sito che mi hai detto che uso molto.
Non ho un riscontro diretto sul sapore come la tua descrizione.:angelshug:

Famine

Well-known member
Aggiorno con dispiacere.grow fioritura.
Ho avuto molti problemi col.sistema Idro home made.
Vediamo la situazione.
picture.php

Oltre a una pianta che mi ? morta perché le grosse gli ciucciavano la soluzione.
Sono rimasto con 2piante in Idro da 4.
picture.php

La situazione non si presenta bella,anzi mi sa che taglierò anche loro.non le butto ne le fumo mature o no faranno sempre un quell' rispetto alla light.

Quelle in terra stanno andando abbastanza bene.
picture.php

Come noto.piante ideali x sog,notare i rami.fome sono quasi una cima unica.
Qui la seconda pianta che mi ha lasciato..
picture.php

Tutto ciò dovuto a me che sono un pirla,ho lasciato la pompa al minimo,le altre 2 sempre xké sono un pirla oltre la pompa al minimo oggi ci ho guardato bene nel sistema e mi accorgo che le radici delle più grosse sono uscite dalla lastra di polistirolo che non ho fatto ermetica le radici sono andate in vasca e si sono agrovigliate alla pompa riducendo la portata.

Ci sta era un prototipo che dovevo collaudare,ora ho capito dove mettere mano x aggiornarlo.

Famine

Well-known member
Grow vegetativa qui la situazione va meglio,Idro.
La indigo.che ho toppato.
picture.php

picture.php

Il top.

picture.php

Qui la babbavos.
picture.php

Sono ancora con la seconda soluzione a dose piena.
Gli manca un nodo per il top.

Famine

Well-known member
Terra,vi ricordate il travaso da Idro a terrra ecco il.risultato
picture.php

Sembra che non c'è la fatta.
Le altre in terra fra infestazione e over di acqua stanno abbastanza bene.
picture.php

picture.php

Sto aspettando che asciuga il panetto di terra.
Faccio molta fatica a gestire questi vasi in litraggio piccolo.
Dai prima o poi ci trovo la quadra.:D
Dai alla fine ci guadagno della grande esperienza che per me vale molto.
Ci sentiamo in giro..

can'tfindmyway

Too old Senior Member
quindi come stanno le cose in idro , per ora meglio un vaso a pianta?
mi tocca rivedere l'impianto ?
o forse meglio una monocultura?

PassionWeed

Active member
Mi spiace per cose si siano evolute le cose , ma se puo farti rincuore ho il BOX vegetativa in condizioni pessie , li solo ed esclusivamente per i miei errori . Alla fine la prendo come esperienza ed il prossimo coltivo andrà sicuramente meglio per entrambi .
La Weed light mai fumata e penso che mai la proverò .

ciumbia+

Figliol Prodigo
Inutile girarci intorno socio, l'idroponica di più piante in una sola vasca da più dispiaceri che soddfisfazioni; al momento in cui le radici pescano nello stesso spazio scatta il mors tua vita mea.
Per quello che riguarda i vasi piccoli il mio consiglio è di irrigare da sotto: prepari una bacinella e la riempi di soluzione a livello di 1/2 vaso come quantità di sol. Ci immergi la busta (il vaso) per 10 minuti o fino a che non affonda, lo levi e lo metti a scolare su un sottovaso, nel frattempo inzicchi un altro vaso nella bacinella e ripeti l'operazione; alla brutta se il livello della bacinella scende troppo fai un rabbocco. Al termine dopo un paio d' ore di scolo svuoti i sottovasi.
Così ti eviti ristagni di liquido nel sub.

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Famine, porcavacca!!
ne approfitto per fare una domanda :Famine usa un sistema NFT quindi una sola vasca suddivisa in cui vivono diverse piante e ciumbia scrive che scatta "il mors tua vita mea " e credo che la cosa ci stia.
la mia domanda e': lo stesso problema potrebbe porsi in una RDWC dove la soluzione e' unica ma i vasi sono diversi? potrebbe crearsi una situazione per cui una genetica si ciuccia tutto a scapito dell'altra magari piu debole?
dai che piano piano riesco a definire cosa fare da grande :D

Famine

Well-known member
Mi spiace per cose si siano evolute le cose , ma se puo farti rincuore ho il BOX vegetativa in condizioni pessie , li solo ed esclusivamente per i miei errori . Alla fine la prendo come esperienza ed il prossimo coltivo andrà sicuramente meglio per entrambi .
La Weed light mai fumata e penso che mai la proverò .

Io non me la prendo più di tanto era un prototipo e ora ho trovato i suoi limiti.

Famine

Well-known member
Inutile girarci intorno socio, l'idroponica di più piante in una sola vasca da più dispiaceri che soddfisfazioni; al momento in cui le radici pescano nello stesso spazio scatta il mors tua vita mea.
Per quello che riguarda i vasi piccoli il mio consiglio è di irrigare da sotto: prepari una bacinella e la riempi di soluzione a livello di 1/2 vaso come quantità di sol. Ci immergi la busta (il vaso) per 10 minuti o fino a che non affonda, lo levi e lo metti a scolare su un sottovaso, nel frattempo inzicchi un altro vaso nella bacinella e ripeti l'operazione; alla brutta se il livello della bacinella scende troppo fai un rabbocco. Al termine dopo un paio d' ore di scolo svuoti i sottovasi.
Così ti eviti ristagni di liquido nel sub.

Lo notato Ciumbia,ma non demordo ci riprovo ma con solo 2 piante e cambio il.sistema di irrigazione.
Ostia non ci avevo pensato alla bacinella,grande al prossimo annaffio la provo.:good:

Latest posts

Latest posts