can'tfindmyway
Too old Senior Member
Cazzu cazzu…..
Cazzu cazzu…..
Io credo che un altra vasca me la faccio
EcchetelodicoafareCi stai prendendo gusto con l'idro.
Ciao ben riletto….Ciao ragazzi tutto bene come state? ero sparito per un mesetto. Famine se vuoi ho una dritta da darti ho utilizzato un prodotto per prova e mi ha triplicato la resina. Me ne sono accorto dagli scarti quando ho fatto l hashish ,di solito.mi usciva sempre la stessa quantità da anni ,questa volta il triplo . Mi e' uscito.una ganja da paura . E' un humus biologico di lombrico fatto in montagna con la merda delle vacche. Non pensavo fosse così devastante .
adesso ne ordino subito un bancale.
Ciao ben riletto….
io sono qua tutt’orecchi
Ecchetelodicoafare
comunque la terra non l’abbandono farò 50/50
domsttina preparo là box piccola per un giro di auto
Mi faccio il terriccio nuovo con tutti gli intrugli… quello vecchio sia mio che triplo andrà nel prato
Io non potendo fare altrimenti come detto farò 50/50
il terriccio triplo lo sto eliminando man mano che svuoto i vasi da
ieri ho preso in consorzio 70 lt di terriccio universale e 25 di terriccio a ph 4,5 che mescolerò assieme a vermiculite , zeolite grossa, e il mio umus
mi interessa il link perché dovrebbe essere più comodo e in più se fatto con letame dovrebbe essere ottimo…
potrei farmelo anch’io visto che ho vicino una stalla Ma sto diventando pigro
grazie Latakia!
ps ieri ho dato L insetticida alle due piante in triplo…. Vediamo se si ripigliano… se no il bruciatore le aspetta… TRIPLO…..fanculo!!
Come sai Latakiaa coltiviamo in 2 mondi diversi.
A me fa piacere confrontarmi con te fra Idro e super soil e ti dirò dalle tue ricette ho tratto spunti per le mie suluzioni in Idro.
Però come capisci bene usare dell' hummus in Idro non mi sembra il caso.
In terra dopo gli ultimi avvenimenti ho deciso che questo sarà il mio ultimo ciclo in terra con vaso da 3,5l.
Però ho intenzione di farmi un mini orto in terrazzo con tutto il terriccio che ho recuperato dai cicli vecchi.
Mi sono creato una mini compostiera da 60l in cui grazie ai lombrichi ci butto dentro di ogni.
Ti ringrazio per l'informazione che vedo che ha qualcuno interessa di già,vero Can't.
Ci mancherebbe fai bene a stare dove ti trovi meglio . Farmi.l.humus non ci.penso.proprio non ho tempo.e i vermi.mi fanno schifo haha poi abito in un condominio.
Perche non provi con il candelabro?
io sto tagliando in questi gg e mi pare che i risultati ci siano ... e’ in po una rottura di cazzo all’inizio con i tiranti ....
il prossimo giro che metterò pero faro le cose un po diverse sia in terra che in idro...il mio candelabro avrà max 8 rami laterali piu la cola centrale.....( una volta seccata ti diro come mi sono posizionato) intanto ridendo e scherzando le sative che avevo messo in solaio “per scherzo” e che volevo buttare perche........quando uno e’ pirla e pirla e basta mi hanno salvato il culo e anche se lunghe alla fine mi hanno ripagato sia come quantità che come qualità...
@ latakia guarda proprio oggi ho fatto il mischiotto nuovo perche ho avuto rogne con il triplo e per non saper ne leggere ne scrivere dato che anche a Fam e’ successa la stessa menata e pare fossero broad mites sto buttando tutto sia il triplo che il mio..( i vasi erano troppo vicini e non ho voglia di correre rischi)
di sicuro lo proverò e poi se funge bene, ma non ho dubbi...... ho un caro amico che porta le vacche in montagna... potrei andare a trovarlo su in malga a tempo debito e tornar giu con qualche quintalata di merda alpina.
comunque credo che sia comprensibile... ricordo di aver mangiato del cren ( lo conosci vero?) che mia zia buonanima coltivava in un letamaio ormai in disuso..... beh era talmente buono e forte che. quello che oggi si compera al supermercato non gli fa manco il solletico.
potrei andare a vedere se in qual posto che ancora quel letamaio... potrebbe essere comunque una buona fonte di terriccio or che mi fai venire a mente...