dai giovanotto che da domani cambio acqua e via solo di acqua pura demineralizzata... poi zac...
una domanda a te che sei idroponica fine dentro l’anima .... delle 4 piante 3 sono pronte, una oscurata dai Gianni e0’ ancora un po indietro.... come dci se dopo una settimana di acqua e basta poi per una settimana gli do ancora un po di nuts e poi acqua pura e taglio??
ieri ho tagliato una mezza cima e l’ho seccata in forno..l visto che i Tricomi non si ambrato ... ho son fatto un tubo mentre lavoravo del camper.....hio lavorato ( con due canne ) 12 ore senza nemmeno accorgermene ha dovuto divenire la consorte a chiamarmi perche avevo perso la cognizione temporale e ..... calma... serenità... pace.... cazzo che botta di eretta e’ avuta in idro!!!
nonostante tutto nemmeno un sol colpo di tosse..... domani ariano un’altro wilma.... la clava non serve...(per i piu vecchi.)...
Se inizi il Flush non puoi poi ridare i fertilizzanti.
Anche perché il.flush lo dovresti fare intanto che le piante bevono ancora bene,diciamo 1/2l al giorno.
Se non bevono come fai a farle spurgare?
Non ti ho insegnato niente nei vari cicli che ho postato.
Alla 6w vai a bomba con i fertilizzanti, soprattutto pk,booster, zuccheri,enzimi.
Poi man mano che le piante si bevono il beverone aggiungi acqua quando si abbassa il livello e così via fino alla 8w.
Qui cambi soluzione con acqua ed enzimi senza Total care fino alla fine.
Premessa io tiro le piante sempre a 10w di fioritura anche se fast.
di sicuro c’e solo la morte... dai , o preso una cima”bassa” l’ho seccato in forno a 40°.... me la sono fumata e ...vabbe ovviamente sapori quasi 0 ma la botta e’ stata ottima....e molto ... molto lunga...quindi mi pare che siano cotte..... diciamo che per sicurezza le lascio ancora una settimana a stecchetto giusto per ..... magari calo le luci e riduco di 2 ore la luce....... per quella un po piu indietro... provo una volta levate le bestie a rialimentare un po se vedo che va ... ok se no sego e fumero’ un po piu acerbo....e leggero
Ola Amante Sativo.
NOn so cosa intendi sul g/w,se parli sulla potenza della lampada o dei w che uso con queste lampade.
A differenza della hps non le uso da inizio a fine ciclo a massima potenza.
Detto questo io non facendo cazzate tipo provare un impianto Idro nuovo.
Passo il g/w. Anche 1,5g/w dipende poi dallo strain.