mi farebbe piacere impiegarci almeno una settimana... mq in 3/4 giorni sono da imbarattolare. poi si apre e si chiude per un'altra settimanuccia ma bisogna stare attenti che se secca troppo son guai
in vegetativa c'è un po' di caos.. sono rimaste una ventina di piante tutte diverse! ci sono delle mamme che hanno bisogno di cure e dei cloni vari.
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=463804&thumb=1]View Image[/url]
ho preso i cloni di tutto e li ho messi a radicare.
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=463802&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=463803&thumb=1]View Image[/url]
nel caso butto tutto quello che c'è ora in vegetativa e riparto più ordinato coi cloni nuovi e metto giù qualche fagiolo.
ciao war avevo fatto le mamme apposta per non essere obbligato a taleare quando mando in fioritura le piante per lavorare più comodo e fare radicamento e vegetazione in 40 giorni invece di 70..
se vedi i miei cicli vecchi soprattutto quando coltivavo le slh in vegetazione applicavo tecniche che allungavano il processo ma, lavoravo con la metà delle piante.
facendo correttamente però anche così è possibile:
tra 8 settimane usciranno 12 piante. tra 10 ne usciranno 13.
se faccio radicare 12 glueberry ora entreranno tra 8, applicando un top dovrei starci.
le 13 og che stanno radicando ora entreranno tra 10 settimane. potrei fare 2 top ma rimarrebbero molto basse (le glue le soffocherebbero) e farebbero molti fiori piccoli, quindi entreranno con 1 o forse senza top.
l'ideale sarebbe trovare la giusta formula con sti led per dare una quantità di luce che non le faccia allungare molto e che nel caso ti dia la possibilità di tenerle in standby dopo la radicazione così da gestire bene i tempi in caso di problemi in fioritura