What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

P0w€r Ku$h - $hArk a77ack - Tr0v@relli (IN) 150w HPS

BadSeed

Active member
Veteran
Grazie mille Rastaidd :D Son contento..
dite che 50g in tutto celi faccio? :comfort::comfort:(ovviamente spero di piu :laughing:)

Odio parlare di grammi, ma diciamo che il raccolto dipende per la maggior parte dalla luce , watt, penetrazione, spettro ecc.

Fatti due conti e vedi.

Complimenti per le bimbe, continua così :wave:

fumo

Active member
Veteran
il travotello manca una settimana o giù di li,x la shark ancora 15 e oltre,stanno bene.fermati coi nutes con il trovatello inizia a lavare il sub x togliere il resto dei fertilizzanti,

R

RozzoCRV

Odio parlare di grammi, ma diciamo che il raccolto dipende per la maggior parte dalla luce , watt, penetrazione, spettro ecc.

Fatti due conti e vedi.

Complimenti per le bimbe, continua così :wave:

Grazie mille Bad :D mi faro un giro x farmi un idea

il travotello manca una settimana o giù di li,x la shark ancora 15 e oltre,stanno bene.fermati coi nutes con il trovatello inizia a lavare il sub x togliere il resto dei fertilizzanti,

Grande fumo (uno dei miei preferiti :) infatti lo cerco sempre :jump:grande!) allora x la shark allora resta li.. e continuo a fertilizzare.. mentre col troverello basta che annaffio normalmente con acqua? o devo dare acqua a volonta? :)

:thank you: ragazzi!

fumo

Active member
Veteran
come da manuale,fino a farlo scolare dal di sotto,rozzo la prossima volta tieni presente che un buon flush minimo 10 giorni in vasi piccoli 6,5 se non 20 in vasi da 11 in su, esalta in modo esemplare il gusto,rendendolo tutto tondo,piu morbido,e potrai riscontare meglio il gusto della genetica stessa,non raschia la gola e tante sfumature che si perdono se non fatto bene,noterai quel saporaccio di cacca che ti ritrovi nella weed di strada,ecco nella tua non ci sarà,ciao grazie per i riconoscimenti,ma qualcuno si dovra pur prendere cura di te,no!

R

RozzoCRV

Grande fumo :D allora dato che io annaffio 2 giorni no.. e uno si.. 2 no e uno si.. come faccio? cioè se la prossima settimana taglio.. di mezzo ci saranno solo 3 innaffiate.. dici che sono poche x eliminare il gusto dei fert.? o faccio prima a innaffiare tutti i giorni?

fumo

Active member
Veteran
mai tutti i giorni farai marcire le radici in breve tempo,tu dai solo acqua e basta,quello che gli serve,ma facendola scolare,prendi l'acqua demineralizzata farai prima,5 litri 2 euro,e avrai un flush almeno discreto visto i tempi,ma con l'altra io direi di fertilizzare soltanto un ultima volta e iniziare con il flush ciao guagliò:gday::tiphat:

R

RozzoCRV

allora il troverello lo portato a casa.. e x 4-5 giorni restera al buio completo.. poi la taglio.. ho tagliato sia le foglie gialle e sia quelle grandi.. eccola prima della potatura

e eccola dopo la potatura...

la sharck la portero a casa verso il 5 dicembre.. lei è MOOOOOOOLTO piu resinosa di questa.. li si vedono propio u punti bianchi.. cosa che su questa cene è molta di meno..
ecco un paio di foto sempre di lei..

ciao bro, belle cimette, soprattutto il trovatello....cmq per la resa credo che sui 50g nn ci arrivi, pero sarai giu di li, a mio parere 15/20g a pianta li fai tutti....cmq se ti interessa di piu la resa, vatti a vedere il mio thread http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=181079
con due piante ho fatto su circa un'etto a pianta col tuo stesso set-up con la 150w hps, cosi ti rendi conto di cosa puo fare la 150w con gli strain giusti.....buona fortuna bro

R

RozzoCRV

acquistato x il prossimo ciclo il mix indica di GHS da 10 semini..
ecco il 5 strain..

Great white shark
Lemon skunk
White rhino
Train wreck
Cheese

devo scegliere 2 strain con cui incominciare.. cosa mi consigliate voi?
io andrei di Great white shark e cheese :)

R

RozzoCRV

la shark ha ancora i peletti bianchi.. ma ormai le foglie tutte gialle.. che dite procede bene?

F

fasafasa

ciao rozzo, stupendo il trovatello, ha un fusto che sembra quello di un glicine, merito delle piegature, tutto arrotolato su se stesso... davvero belllo, complimenti!
io l'avrei lasciato ALMENO altre 2 settimane però... così ad occhio vedo ancora pistilli chiari, e le foglie mi sembrano ancora un po' troppo verdi per i miei gusti!
aspetto le foto "HARVEST" della shark, in bocca al lupo e ancora complimenti amico!

R

RozzoCRV

Ciao bro :) quindi è normale che in fio le foglie devono essere TUTTE gialle?
la shark le ha il 98% giallastre.. e i peletti ancora bianchi.. che ne dici?
in poche parole il troverello è piu avanti e ha quasi tutti i peletti marroni.. e le foglie
ancora verdine.. invece la shark è piu indietro.. ha i peletti il 60% bianchi ma le foglie quasi tutte giallastre
che ne pensi?

un paio di foto del troverello

the pen

Dissidente
Veteran
Belle, anche il trovatello niente male proprio.
Tra un po di giorni ti tocca lavorare di forbici...

F

fasafasa

scusami avevo capito che il trovatello l'avessi già tolto di mezzo!
per ciò che hai chiesto, dipende un po' dalla pianta, come scrivono dappertutto bisogna guardare più i tricomi, o meglio l'ambratura della resina dei tricomi, ambratura 20% circa per un effetto più lieve un 80% per un effetto più pesante... a grandi linee..
io per l'ultimo ciclo avevo qualche problema di tempo, quindi una volta che i pistilli erano tutti scuri (più o meno, in realtà ogni cima aveva 2 o 3 butti chiari, ma nulla di più), ho aspettato una settimana 10 giorni e poi ZAC!
dipende tutto dai tuoi gusti, magari puoi decidere di tagliare prima una cima, poi dopo una settimana un altra e poi dopo 2 settimane finisci il lavoro... senti (una volta seccate) qual'è la differenza, e al prossimo ciclo saprai già quale dovrà essere la maturazione per ottimale per te!
a prescindere da questi discorsi, ogni nuovo getto di peletti bianchi contribuirà a far crescere la tua cima, sicuramente non di troppo, ma almeno di un po'... anche e soprattutto per questo ti consigliavo di lasciarle ancora per un po'... ;)
spero con umiltà di esserti stato utile, a presto amico!

fumo

Active member
Veteran
ciao rozzo,avrai notato come cambiano giorno per giorno?era questo che volevo che tu aspettassi,ora si che si fa sul serio vai bro

R

RozzoCRV

Trovarello tagliato.. tagliate tutti i rami.. e le foglie nulle.. e quelle con la resina le ho messe da parte in ina busta.. attaccata cima x cima a testa in giu.. una smella di limone tipo.. che quando tagliavo si sentiva fino a fuori la camera O_O infatti dentro casa mi hanno rotto le palle x l'odore troppo forte O_O mi immagino la shark.. eccolo prima del taglio.

qualche cima prima e dopo il taglio..

il capocima..

da notare la contorsione del gambo..

risultato..

eccole appese..

Latest posts

Latest posts