R
RozzoCRV
ee ormai la fio è incominciata il troverello si sta riempendo di peletti.. e la shark anche ma di meno.. vb è normale 10-15 giorni di distanza non sono pochi.. oggi sono 2 sett. e 4 giorni in fio
...ti rispondo qua!ragazzi sono da 3 settimane in fio.. e le foglie grandi e alcune piccole si ingialliscono gradualmente.. so che in fio le foglie ingialliscono.. ma gia dopo 3 settimane? e se fosse una carenza di azoto? come mi devo comportare? dato che l'azoto in fioritura non va dato?
grazie mille a tutti
Rozzo non sono molto sicuro che quella melassa vada bene infatti non è per uso alimentare nè bio, penso che abbia ricevuto raffinazioni (infatti non è melassa GREZZA di zucchero di canna e sul barattolo vedo una scritta "concentrazione 80%" che mi fa pensare che ci siano altre porcate). Quindi non so che effetto abbia sulla fauna microbica del terreno e sulle piante, ma io non la darei mai alle piante visto che di base neanche io mangio quella... gliel'hai già data? Se si quanto tempo fa?
In ogni caso la melassa ha un'odore molto forte un po' simile alla liquerizia che può dare fastidio se non ci si è abituati!