What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

P0w€r Ku$h - $hArk a77ack - Tr0v@relli (IN) 150w HPS

the pen

Dissidente
Veteran
eccola lo presa da qui (link postato sulla discussione della melassa)
http://www.antichitabelsito.it/melassa.htm
sono andato propio in negozio.. e il barattolo è diverso.. ma è sempre 1kl e sempre 9.90€ costa.. bo sara a scopo illustrativo la foto

Penso di aver postato io quel link circa un annetto fà. mi ricordo che poi non l'ho più presa da loro perché ne ho trovata un'altra in farmacia, ed una differente in erboristeria. Se ti vuoi togliere ogni dubbio comunque potresti telefonare al numero che si vede nell'etichetta e chiedergli informazioni (e' per il consumo umano, ci devo fare la pastura per i pesci non è che l'avveleno?o altre domande vaghe).

R

RozzoCRV

oggi pappata x troverello 1.5 di acqua + 4ml di alga bloom + 1.5 cucchiaino di melassa e stessa cosa la shark.. speriamo oggi trovo novita va :D secondo voi quanto manca all'incirca ancora?

R

RozzoCRV

vai rozzo che inizia la stagione invernale,vedo la neve,e con l'aggiunta di melassa quelle cime saranno piu gonfie alla fine,con una resina di qualità superiore secondo me,stamane o sfiorato le cime della mia haze iniziano a gonfiarsi e sono molto compatte del solito, piene di resina luccicante e appiccicosa,sembrava miele, non ho mai avuto una produzione cosi elevata di resina in indoor con una sativa prima di usare la melassa,quindi anche se all'80% credo che male non gli faccia,credo che la userò anche per al prossima stagione di out,ciao

weee bro oggi dopo 2 giorni che ho innaffiato con melassa e alga bloom oggi sono sceso e cazzo O_O non so se sia stata colpa della melassa.. ma sul trovarello che ho usato come cavia il capocima e tutte le altre cime erano TUTTE con della resina.. cosa che non aveva.. anche "in mezzo" al capocima.. tanta resina *_* bho secondo voi quanto manca? dite che si ingrosseranno di piu? bhà speriamo non le vedo tanto grosse.. le foglie ingialliscono sempre piu.. ah fumo.. il tuo troverello di qualche mese fa come è finito? era buona? quanta resa ti ha fatto? :thank you:
domani foto!

fumo

Active member
Veteran
rozzo c'è ancora il 3D su ic,cercalo e ancora la con tutte le foto,ricordo avevo un box di 89 cm in altezza,che tempi sempre a legare,usci bene,ma la qualità era da piazza come i semi che mi ritrovavo,meglio sapere sempre quello che si pianta per non avere delle delusioni,continuerà ad incicciottirsi fino a alla semescenza,e noi non volgiamo semescenza,ma sensimilla,quindi quando vedrai 80% di peletti ambrati arancio,marroncino,ma cmq diverso dal bianco candito,è arrivato il momento di raccogliere

R

RozzoCRV

ahh a te ti è nata ermafrodita? (o come si scrive)
comunque sicuramente la melassa ci dfa giu pesante.. oggi il troverello odorava molto di pino.. invece la sharck odorava di "bho" ma cmq buono :D x me la sharck ancora mancano 2 settimanelle x me xche ancora non ha peletti abrati.. e le cime e anche il capocima sembrano piccoli.. cioè poca robba ;) ... invece il troverello ha un 30-40% di peletti marroncini.. x me ci stiamo avvicinando.. sta incominciando anche a nevigare di brutto resina un bel po :D che dite al trovarello gli do l'ultima pappata di alga bloom + melassa e poi incomincio col flush? che ne dite? x la sharck invece altre 2-3 pappate gliele darei :D
ecco un po di foto :D

TROVERELLO

SHARCK ATTACK

INSIEME

fumo

Active member
Veteran
e presto,i pistilli all 80%minimo,per avere un ambratura ottimale dei trigomi,lascia stare algabloom,se necessita di nutes li prenderà dalle foglie grandi,continua con acqua,io e già una settimana che do solo acqua e la pianta tiene ancora,ciao

fumo

Active member
Veteran
rozzo o fatto un calcolo,era il 12 hai postate:ieri era la terza settimana,ora se il giorno 11 sei a 3 settimane 21 giorni di bloom adesso siamo al 21+10 in tutto 31 giorni di bloom,non credi siano un pochino poche?mino 50 60 giorni di bloom per un indica,in media,ma molto dipende dalle condizioni,se saranno avverse accelererà per terminare il suo ciclo esistenziale, cosi anche potrà smettere di crescere per le stesse condizioni,ma visto che sei ancora a poco,dagli mezza dose di algabloom ancora,con melassa,poi un paio di volte solo melassa e poi flush,in questo modo aumenterai un pochino la resa finale,ma anche dandogli solo acqua da adesso alla fine non perirà se non prima di averti regalato il suo raccolto,un po meno ma l'ò avrai,ciao

R

RozzoCRV

ahhh capì... dici un altra 20ina di giorni insomma.. x il troverello xo direi meno dato che ha gia molti peletti marroni.. allora do an altro paio di innaffiate poi flush

R

RozzoCRV

fra poco si ordina (ovviamente x il prossimo ciclo)

Green House Seeds - COLOR CODED Fems 10 packs
Sativa / Indica A

contenenti 2 semi di 5 Strain GHS
di cui:

Church
Hawaiian Snow
Great White Shark
Arjans Strawberry Haze
Lemon Skunk

che ne dite?

fumo

Active member
Veteran
tutte belle genetiche,lemon molto puzzolenta,a detta di bad che le tirate su 6 mesi fà all'incirca,e tutte misto indi sativa se non erro,

R

RozzoCRV

sisi fumo tutte misto sativa/indica.. ho scelto questa perche mi sembra quella con genetiche migliori.. tu selo avresti e potresti piantare solo 2 piante quale faresti prima fumo?

warpese

Active member
Veteran
rozzo eppure bastava guardare la scheda tecnica della melassa che hai postato/acquistato. la prima cosa che dice è:

Miscela complessa
di zuccheri, sali di
potassio e calcio,
vitamine, acidi

R

RozzoCRV

E dato che oggi son felice ho fatto un bel po di foto.. e le carico grandi (che ci metto 20 volte di piu) solo x voi :D:cathug:

allora oggi altra innaffiata x ognuna.. 2lt di acqua + 4ml alga bloom + 2 cucchiaini di melassa..
le piante sembrano reagire bene.. non danno segni di "malanno" e sembrano sembre piu incicciottirsi.. e buttano sempre piu resina fuori.. in particolare la sharck.. ma il troverello non è da meno..La sharck a ancora i "peli" la maggiorparte bianchi e ancora "ciccioni" invece il troverello ha i "peli" la maggiorparte tutti marroncini (60-65% all'incirca) e che si stanno "contorcendo" il troverello su qualche cima e la sharck su qualche foglia.. stanno prendendo il colorito viola :dance013: sicuramente xche fa freddo.. soprattutto il troverello.. su una cima è la maggiorparte viola :D secondo voi quanto manca x il troverello? le foglie incominciano su tutte e 2 a ingiallirsi tutte.. danno tutte e 2 un forte odore.. la sharck un qualcosa di buono ma non lo riconosco.. mentre il troverello da di pino vero e propio ... secondo voi prima del taglio metto anche il troverello 5 giorni al buio come indicano x la sharck? x incrementare sapore e resina.
ecco un po di foto..

SHARK ATTACK

TROVERELLO.. DA NOTARE IL COLORITO VIOLA.. BELLISSIMO!

:thank you::thank you:

R

RozzoCRV

Mene sono scordate 2 :D

TUTTE E 2 I CAPOCIMA.. SINISTRA SHARK DESTRA TROVERELLO

TUTTE E 2 INSIEME.. SINISTRA SHARK DESTRA TROVERELLO

Latest posts

Latest posts