What's new

Outdoor 2024

Lama97

Active member
Buonasera ragazzi,ho tagliato la Kush e 1 delle fruit Spirit (quella con la muffa).....Mi sono perso lo strain di questa qui,ma ha delle cime dure come sassi e belle larghe,mi piace un botto .....l unica cosa è che avendo perso alcuni strain ,sto facendo un po' di confusione con i tempi di raccolta...tipo la hulkberry va dal 15 di settembre fino a fine mese ....vai a capire qual'é! Questa in foto fra l'altro mi pare sia quasi arrivata
IMG_20240926_175541.jpg
IMG_20240926_175652.jpg
IMG_20240926_175722.jpg
 

Lama97

Active member
Ciao ragazzi, questa dovrebbe essere l una royal moby o una shogun...non so se sia pronta in teoria ci vuole metà ottobre ma purtroppo anche se non ha muffe,devi tagliarla,puzza troppo e sta andando sulla strada...non voglio rischiare...ci sembra abbastanza matura?
IMG_20240928_182958.jpg
IMG_20240928_182951.jpg
 

Alitolla

Well-known member
Gonfia lè gonfia,ma aspetterei,tempo permettendo..le vedi quando sono belle Crispy..siamo ancora li ghghghg..forse sono in fissa col fogliame,troppo verde e nn è sotto un led...anche a me prudono le mani ma a mano a mano che va avanti son convinto che le mie son pronte nn prima di metà ottobre o la fine..
 

Lama97

Active member
@TANO Tano mi fa sempre crepare ahahahaha no ragazzi vi spiego perchè rompo il cazzo (oltre che alle muffe che avanzano) hahhahahahahahve vi racconto il fatto... non la taglierei mai ora,,sono gonfi e compatti ma non crunchy come dice Alitollà che da un pò mi sopporta,ne i tricomi sono maturi, anzi su qualche fogliolina si stanno ancora formando..ma c'è troppa puzza... Porto sempre il cane fuori e tranne un paio di mattine mai sentito nulla sulla via,da qualche giorno però la sera sulla strada c è un tratto di 5 metri dove si incanala e cazzo non ci si può passare, tant'è che un mio caro amico che sa, venendomi a trovare ha detto di averla sentita da dentro la macchina per arrivare a casa mia e lui sa che ci sono ma non dove....quindi puzza cazzo,stessa cosa mio padre passeggiando,ora ,come ricordate ho perso lo strain di alcune ,queste 2 sono fra loro, 2 piante incriminate e cioè quelle che più puzzano e più soni vicine alla strada sono 1 shogun e 1 mobydick credo,(potrebbe essere 1 hulkberry pure)...il problema è che hanno entrambe un aroma molto simile e pungente,non riesco a capire quale sia quello che arriva fin sulla strada,ma sono certo che sia sempre la stessa! quindi 1 delle 2...questa ancora è immatura si vede....l'altra invece mi sembra molto più avanti(infatti aveva fatto anche qualche muffa) e preferirei tagliare lei ovviamente che non l ultima che ho postato.....praticamente sto chiedendo "se taglio ora,non sballa e non ha sapore? oppure qualcosina esce?"....p.s non posso fare le faccine perchè sono da pc e non so come si fa,sono un boomer anche se ho 25 anni ahahahhaah
 

Lama97

Active member
Buonasera ragazzi,ho tagliato la Kush e 1 delle fruit Spirit (quella con la muffa).....Mi sono perso lo strain di questa qui,ma ha delle cime dure come sassi e belle larghe,mi piace un botto .....l unica cosa è che avendo perso alcuni strain ,sto facendo un po' di confusione con i tempi di raccolta...tipo la hulkberry va dal 15 di settembre fino a fine mese ....vai a capire qual'é! Questa in foto fra l'altro mi pare sia quasi arrivata View attachment 19073468 View attachment 19073469 View attachment 19073471
Questa è l'altra potrei dover tagliare...secondo me al massimo ha altre 2 settimane...è tutta gialla....ah @Alitolla nella foto di prima ,il fogliame pare verde,ma solo quelle vicino alle cime ,il resto è caduto o ingiallito
 

Alitolla

Well-known member
E uno sguardo sempre al cielo....🙏🙏🙏🙏🤟🤟se tagli perdi sapore o sballo?non penso zio,fai un test...lollipoppati qualcosa e testi...😎nn penso cambi assai.forse ora il sapore se forzi la secca in microonde..
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
@TANOpraticamente stò chiedendo "se taglio ora,non sballa e non ha sapore? oppure qualcosina esce?"....
di solito se tagli prima del tempo avrai uno sballo più cerebrale,se aspetti...uno più soporifero...però dipende da tanti fattori (o fattoni :biggrin: )

ps: le faccine ce le hai se clicchi sopra ai 3 puntini nella riga sopra al post,non i primi tre puntini i secondi,clicca sopra e si apre una tendina con una faccina (smile) clicca sopra lo smile e avrai le faccine.
 

Lama97

Active member
di solito se tagli prima del tempo avrai uno sballo più cerebrale,se aspetti...uno più soporifero...però dipende da tanti fattori (o fattoni :biggrin: )

ps: le faccine ce le hai se clicchi sopra ai 3 puntini nella riga sopra al post,non i primi tre puntini i secondi,clicca sopra e si apre una tendina con una faccina (smile) clicca sopra lo smile e avrai le faccine.
Sempre prezioso:ninja::cool::alien: ahhahahhahahahah Comunque sia la più matura la taglio domani se è asciutto,anche perchè quando puzza così tanto ad un tratto,nonostante fosse già in fioritura da un pò,dovrebbe essere segno che i flavonoidi sono belli maturi ecc...almeno mi caccio il dubbio su quale delle 2 fosse e nel frattempo la meno matura comunque ha più tempo...si si lo so tano ma in questo caso mi pare troppo "acerba" ancora...se sballa ma non ha sapore dò di matto:dueling:
 
Top