Sisi basta,che qua per 3-4 giorni in più rischio di buttare intere piante....l unica cosa è che oggi sono bagnate, raccogliere oggi non mi sembra una buona idea, vorrei aspettare almeno che il sole le asciughi un po'Vai.d3ciso e senza pietà...
Questa è l'altra potrei dover tagliare...secondo me al massimo ha altre 2 settimane...è tutta gialla....ah @Alitolla nella foto di prima ,il fogliame pare verde,ma solo quelle vicino alle cime ,il resto è caduto o ingiallitoBuonasera ragazzi,ho tagliato la Kush e 1 delle fruit Spirit (quella con la muffa).....Mi sono perso lo strain di questa qui,ma ha delle cime dure come sassi e belle larghe,mi piace un botto .....l unica cosa è che avendo perso alcuni strain ,sto facendo un po' di confusione con i tempi di raccolta...tipo la hulkberry va dal 15 di settembre fino a fine mese ....vai a capire qual'é! Questa in foto fra l'altro mi pare sia quasi arrivata View attachment 19073468 View attachment 19073469 View attachment 19073471
di solito se tagli prima del tempo avrai uno sballo più cerebrale,se aspetti...uno più soporifero...però dipende da tanti fattori (o fattoni )@TANOpraticamente stò chiedendo "se taglio ora,non sballa e non ha sapore? oppure qualcosina esce?"....
Sempre prezioso ahhahahhahahahah Comunque sia la più matura la taglio domani se è asciutto,anche perchè quando puzza così tanto ad un tratto,nonostante fosse già in fioritura da un pò,dovrebbe essere segno che i flavonoidi sono belli maturi ecc...almeno mi caccio il dubbio su quale delle 2 fosse e nel frattempo la meno matura comunque ha più tempo...si si lo so tano ma in questo caso mi pare troppo "acerba" ancora...se sballa ma non ha sapore dò di mattodi solito se tagli prima del tempo avrai uno sballo più cerebrale,se aspetti...uno più soporifero...però dipende da tanti fattori (o fattoni )
ps: le faccine ce le hai se clicchi sopra ai 3 puntini nella riga sopra al post,non i primi tre puntini i secondi,clicca sopra e si apre una tendina con una faccina (smile) clicca sopra lo smile e avrai le faccine.
Vado a vedereee !!! No è ibrida dovrebbe essere o 55% o 65% sativa...Lo sarei pure io di questa pupa...io ho guardato oggi e...non sono pronte.(se ti va fai un giro nel mio giardino).....cmq il tuo è proprio bel cono il tuo(indico o sbaglio?)
Si questa ha proprio le bombe a mano,piene di resina e sembrano pannocchie ... Rami molto lunghi e elastici....non so se sia la shogun o la Moby... entrambe a fine ottobre vanno raccolte dice la bank..a me questa sembra pronta quasiDicevo questo xkè le mie hanno uno sviluppo dei fiori a spirale intorno ai gambi...i tuoi dei bei mammozzi a cono.
se sballa ma non ha sapore dò di matto
Mi butto sul granturco ahahahhahahahahahahhaha mah avendo messo giù 20 strain diversi fra in e out spero che dove uno strain non mi soddisfa ci sia sempre uno strain piano B che riesca a farloe se ha sapore e non sballa...che fai ?