Lama97
Active member
Ciao ragazzi,carico qualcosa altrimenti pare che non coltivo ! ieri forte piovuta... Non chiedetemi cosa sono...fra indoor e Outdoor mi sono perso i nomi mesi fa ! La seconda è una fruit Spirit sicuro,la terza è una kush e le altre non ne ho idea c×zzo.... Comunque ottimi risultati per ora rispetto alla scorsa stagione,niente cinghiali che fanno Enduro sulle mie piante, il dio sempre sia lodato ! In realtà ne ho altre fuori sempre belle e grossein serata se riesco carico le foto delle altre! Magari anche qualche foto migliore e più nel dettaglio... chissà qualcuno riconosce gli strain che mi so perso...La kush ha il capocima che pende assai....terra offerta da antenati,con aggiunta di un po' di Terra presa in negozio fatta in Germania,dopo cerco le buste e vi dico....con aggiunta di perlite... acqua di casa, pH corretto(quasi sempre decantata) come nuts ho usato il mondo,ho sperimentato con loro...adv nutrients grow,micro,Bloom.. ovviamente micorizze quando le ho messe in terra,con un pizzico di granulare....ad alcune,non tutte, ho dato anche bio grow e credo che stessi per fare un danno,poi sistemato per fortuna...e poi ho dato del WCA e FPJ fatto da me....alla prima in foto se non sbaglio ho dato anche asso di cuori se vedete del bianco sulle foglie,sono rimanenze di Zeolite..vi aggiorno