What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor 2024

Lama97

Active member
Ciao ragazzi,carico qualcosa altrimenti pare che non coltivo ! 🤣🤣🤣ieri forte piovuta... Non chiedetemi cosa sono...fra indoor e Outdoor mi sono perso i nomi mesi fa !🤦🏻 La seconda è una fruit Spirit sicuro,la terza è una kush e le altre non ne ho idea c×zzo.... Comunque ottimi risultati per ora rispetto alla scorsa stagione,niente cinghiali che fanno Enduro sulle mie piante, il dio sempre sia lodato ! In realtà ne ho altre fuori sempre belle e grosse🤣in serata se riesco carico le foto delle altre! Magari anche qualche foto migliore e più nel dettaglio... chissà qualcuno riconosce gli strain che mi so perso🤣🤣...La kush ha il capocima che pende assai....terra offerta da antenati,con aggiunta di un po' di Terra presa in negozio fatta in Germania,dopo cerco le buste e vi dico....con aggiunta di perlite... acqua di casa, pH corretto(quasi sempre decantata) come nuts ho usato il mondo,ho sperimentato con loro...adv nutrients grow,micro,Bloom.. ovviamente micorizze quando le ho messe in terra,con un pizzico di granulare....ad alcune,non tutte, ho dato anche bio grow e credo che stessi per fare un danno,poi sistemato per fortuna...e poi ho dato del WCA e FPJ fatto da me....alla prima in foto se non sbaglio ho dato anche asso di cuori🥴🥴🥴🤣 se vedete del bianco sulle foglie,sono rimanenze di Zeolite..vi aggiorno ❤️🌱
IMG_20240910_102317.jpg
IMG_20240910_102302.jpg
IMG_20240910_101922.jpg
IMG_20240910_103910.jpg
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Belle Belle (y)
solo una domanda...ma perchè in area discussione libere e non in area principale...ti vuoi "imboscare" come loro? :biggrin:
Sposto posso?
 

Lama97

Active member
Belle Belle (y)
solo una domanda...ma perchè in area discussione libere e non in area principale...ti vuoi "imboscare" come loro? :biggrin:
Sposto posso?
Grazie💪🏻💪🏻ahahahhaahaha No Tanito errore mio ero convinto di aver postato sul principale,non mi sono accorto🤦🏻Ti dirò come loro no ,ma bisogna essere dei ninja🇯🇵..certo che puoi e grazie ! 🌱🌱🌱
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Grazie💪🏻💪🏻ahahahhaahaha No Tanito errore mio ero convinto di aver postato sul principale,non mi sono accorto🤦🏻Ti dirò come loro no ,ma bisogna essere dei ninja🇯🇵..certo che puoi e grazie ! 🌱🌱🌱
Stra...Fatto :biggrin:
ps: mi piace particolarmente l'ultima foto...quella fatta a :xmastree:
 

Lama97

Active member
@Lama97 Complimenti sempre bello vedere un po' di guerrilla tutte belle belle l anno prossimo lo vogliamo vedere dall inizio🤞❤️
Grazie luca, sarebbe piaciuto pure a me documentare di più questo ciclo, purtroppo erano molte,ho anche la grow da mandare avanti,lavoro, c*azzi e mazzi....non ho avuto il tempo di fare manco foto per me! Vi farò senz'altro uno smoke report però 🤣 e l anno prossimo posto già da seme🌱
 

martani

Well-known member
grande lama! bellissime, soprattutto perchè outdoor!!

mi manca un sacco la guerrilla!!

ti consiglio di mettere dei pali e legare i rami laterali, se no con il peso delle cime ti si craccano tutti!!

bravo! :headbange :headbange
 

Lama97

Active member
grande lama! bellissime, soprattutto perchè outdoor!!

mi manca un sacco la guerrilla!!

ti consiglio di mettere dei pali e legare i rami laterali, se no con il peso delle cime ti si craccano tutti!!

bravo! :headbange :headbange
Grazie mille! @martani 🙃Concordo,le piante in grow sembrano modelle vero,ma Outdoor ha tutto un altro gusto coltivare ...vuoi mettere irrigare e coccolarle al sole,in estate con il 🐕 che fa da assistente? Pace,uccellini che cantano...poi ti metti all ombra sotto il Pino,joint tramonto e si va casa 🌄
Hai ragione,cerco di provvedere perché qualcuna a breve si corica mi sa!
 

Alitolla

Well-known member
Grazie mille! @martani 🙃Concordo,le piante in grow sembrano modelle vero,ma Outdoor ha tutto un altro gusto coltivare ...vuoi mettere irrigare e coccolarle al sole,in estate con il 🐕 che fa da assistente? Pace,uccellini che cantano...poi ti metti all ombra sotto il Pino,joint tramonto e si va casa 🌄
Hai ragione,cerco di provvedere perché qualcuna a breve si corica mi sa!
Mi piace la tua filosofia...anche a me piace star il più possibile con loro x sistemare e pulire..nel mio posto xó non puoi rimanerci assai,troppa para..però una torcia si riesce a fare mentre "lavoro".il cane proprio no.sarebbe una para aggiunta....cmq belle cose..🤟🤟
 

Lama97

Active member
Mi piace la tua filosofia...anche a me piace star il più possibile con loro x sistemare e pulire..nel mio posto xó non puoi rimanerci assai,troppa para..però una torcia si riesce a fare mentre "lavoro".il cane proprio no.sarebbe una para aggiunta....cmq belle cose..🤟🤟
Grazie Ali...mi fa piacere che più di qualcuno la pensi come me e ti fa onore visto che lo fai nonostante la para🤣 io grazie a Dio ci passo i pomeriggi indisturbato con tanto di musichetta moooolto bassa ,ma capisci a me tranquilli non si sta mai👀 Quando posso,tra lavoro e altro sto sempre un po' fuori abitando in un bosco praticamente ahahah poi fra gli ulivi da raccogliere,orto,weed e la vendemmia ne ho cose da fare ultimamente 😅
 

Lama97

Active member
Buongiorno ragazzi, è da una settimana che c'è un tempo super instabile...pioggia vento freddo sole e si ricomincia in questo ordine nel giro di 24 ore..... vorrei evitare spiacevoli sorprese e cominciare a tagliare qualcosa prima che arrivino le muffe...anche se con Tutta propabilita settimana prossima da me farà più caldo....questa è una kush andrebbe raccolta dal 15 di settembre in poi,come la vedete voi? Si può o troppo presto ancora?
IMG_20240915_104833.jpg
IMG_20240915_104854.jpg
IMG_20240915_104828.jpg
 

Alitolla

Well-known member
Grazie Ali...mi fa piacere che più di qualcuno la pensi come me e ti fa onore visto che lo fai nonostante la para🤣 io grazie a Dio ci passo i pomeriggi indisturbato con tanto di musichetta moooolto bassa ,ma capisci a me tranquilli non si sta mai👀 Quando posso,tra lavoro e altro sto sempre un po' fuori abitando in un bosco praticamente ahahah poi fra gli ulivi da raccogliere,orto,weed e la vendemmia ne ho cose da fare ultimamente 😅
Da invidiare..
Contro lamia ansia,resisterei al taglio e andrei avanti!
 

Lama97

Active member
Da invidiare..
Contro lamia ansia,resisterei al taglio e andrei avanti!
Si dai...non ho visto muffe stamattina dopo un bel controllo! Mi so alzato con cielo grigio e 15 gradi....ora c'è il sole del deserto e fuori al sole si suda! Mah...unica cosa positiva questi sbalzi mi pare abbiano favorito la produzione di resina
 
Top