What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Out2011-Multistrain!

Bio_Kio

Member
sta afgan è in formissima,belle fogliazze,bel colorito sano..
dei pomodori non si può dire Lo stesso..ancora Verdi?che hai piantato i tomato's haz3?:)la cann4lope è dna?
tutte belle pas continua così!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
I pomodori sono verdi perchè sono quelli nuovi, è da giugno che butta pomodori a rotazione e credo che per un'altro mese vada avanti!
Si Cannalope è di D n a (pensare che mi hanno censurato "d n a" nella sezione internazionale...)

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
poveri bruchi, il match ha inizio e per i brughi non promette bene..
li danno vincitori 20 a 1...

:)

C'è ancora qualche coraggioso che torna, ma non ha speranze!

Aggiornamento!
La situazione procede bene, la Cali è circa alla 3a/4a settimana, Ferkel circa 3a, CannalopeHaze 2a/3a....P.Afghan 1a!

Comincia a vedersi un pò di consistenza! :D

Ferkel aka Spilungona!

CannalopeHaze (credo che questo sia il feno meno produttivo...o cmq non promette granchè, ma staremo a vedere...)

CaliforniaIndica

Pure Afghan

:joint: :wave:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Bhè dai, quella Cannalope Haze a me non sembra male per niente ;) Sempre a lamentarti tu, eh? :D hehehe

Anche la Ferkel spinge ;)

Bio_Kio

Member
direi che ufficialmente iniziato il bello.
anche a me non sembra niente male quella canlop haz !bella pistillosa!
poi logico io ormai tifo x la pure a :).
arriverà a patire il freddo,e chissà quanta resina..
anche le altre sono belle e in salute!
:wave:

B.seed's

Member
ciao pasqn!:wave:

davvero complimenti! davvero belle genetiche!
laughing.gif

scusa se non sono mai passato a visitare il tuo 3d!:bow:

non ti sei fatto delle talee?

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Bhè dai, quella Cannalope Haze a me non sembra male per niente ;) Sempre a lamentarti tu, eh? :D hehehe

Anche la Ferkel spinge ;)

Ahahah! Hai ragione, me lo dicono anche i miei! :D

direi che ufficialmente iniziato il bello.
anche a me non sembra niente male quella canlop haz !bella pistillosa!
poi logico io ormai tifo x la pure a :).
arriverà a patire il freddo,e chissà quanta resina..
anche le altre sono belle e in salute!

Spero solo che non vada oltre...se è davvero così veloce, in 7/8 settimane dovrebbe essere pronta, quindi entro la metà di novembre.

ciao pasqn!:wave:

davvero complimenti! davvero belle genetiche!
laughing.gif

scusa se non sono mai passato a visitare il tuo 3d!:bow:

non ti sei fatto delle talee?

Figurati! Grazie per la visita!
Si ho fatto un pò di talee di CaliIndica e di CannalopeHaze, alcune regalate alcune le userò esclusivamente per degli f2. ;)

really really good!!

:tiphat:

p4m

Member
bellissime! :D

scusa forse mi sono persa un pezzo, ma perché sono in galleria ? sembrano piante giganti alla stazione di ams :tongue:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
bellissime! :D

scusa forse mi sono persa un pezzo, ma perché sono in galleria ? sembrano piante giganti alla stazione di ams :tongue:

Intendi le prime due?? E' la solita serretta, gli ho aggiunto una rete per alzarla e per evitare che si veda qualcosa, in questo modo quando piove non mi resta che mettere un telo sopra la rete! :D

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti! Aggiornamento!
Fortunatamente il tempo sta tenendo e non si vede pioggia da un pò, ma in compenso sono scese le temperature!
La CaliforniaIndica è in flush, e ne ha ancora per circa 3 settimane. Alla ferkel manca circa 1mesetto scarso, mentre CannalopeHaze un mese pieno e forse qualcosina in più. La PureAfghan è alla 2a/3a settimana e ha ingranato bene!
Che ne dite?
Ecco una bella carrellata!

CaliforniaIndica

PureAfghan

Ferkel

CannalopeHaze

p4m

Member
che ne diciamo? diciamo che sta andando benissimo ! :D

complimenti, che belle cime... anche quelle ancora scarne (io quasi sono al punto della tua PureAfghan...)

speriamo non si metta male il tempo, ne a ottobre ma nemmeno a novembre :wave:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Già! Speriamo che tenga... intanto fino al prossimo weekend è previsto sole!
Sinceramente non mi preoccupano tanto le due in vaso, hanno una bella esposizione e sono molto meno a rischio rispetto alle altre due, che invece prendono meno sole di prima ed essendo vicine ad altre piante e in terra piena hanno un ambiente più umido!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
You must spread ecc. ecc.
In ogni caso bellissime piante; la Ferkel a me mi piace un bel po'!
Hasta:wave:
Tup

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ferkel è stato un esperimento e tra l'altro anche molto inaspettato!! Mi è rimasto qualche semino, spero di trovarci almeno 1maschio!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Questa cosa dei gambi l'ho sempre notata e credo sia dovuto alle temperature basse, o magari a grandi sbalzi termici...ma non ne ho la certezza!

p4m

Member
sì succede anche alle mie nei mesi invernali... :D credo che il colore poi dipenda dallo strain... una trovatella mi è capitata che tendeva al violaceo nero

a proposito di strain, mi chiedevo ma Ferkel sarà parente di purple urkel (urkle) !? :thinking:

Latest posts

Latest posts