Vai Pasq, sono curioso per le Calif.Indica mi piacciono particolarmente, ma anche le altre .. <3
Bella !
Finalmente!
Cazzo non volevano più fiorire eh?
ohhh pure afghan si si si mi piace...mette paura solo il nome ehhh, l'ultima afghan che ho fatto e fumato era squisita in gusto e una vera bomba in corpo...sono curioso pasq...
Che bella new entry :faccina-che-fa-pollice-su:
PSer gli f2 ci sono anch'io eh!
Dai pasqsn che quest anno ti rifai! Visto come sono diventate delle bestie è decisamente il caso che passi da te a vederle dal vivo
Molto belle le legature stile divaricazione totale della PureAfghan!
Aggiornamento!
Anche CannalopeHaze ha cominciato la sua fioritura, mentre PureAfghan si accinge a cominciare...La Ferkel ha stretchato tantissimo in quest'ultima settimana e la CaliforniaIndica comincia a prendere consistenza!
In precedenza avevo scritto che la Ferkel era una varietà indica-swiss-earlyflowering....bene, è tutto tranne che indica!!
Mi sa che ho fatto un pò di confusione... In più non ho ancora trovato niente a riguardo!
CannalopeHaze & Ferkel
CaliforniaIndica
PureAfghan
Lentine però, eh?
sta afgan mi fa impazzire,anche le altre non scherzano ma quella è da guida al training!
io inizierei a spingere un pó con i fert,
magari ingranano...
purtroppo quest'anno è così, in pochi hanno avuto l inizio flo in "orario" e la maggior parte è messa così...
tanto prima o poi matureranno no ?
belle cose pas