Megamiki
Well-known member
Lapo farebbe festa su quella mazza, ahahahaha grazie del passaggio EzequielChe mazza! occhio a Lapo!
Lapo farebbe festa su quella mazza, ahahahaha grazie del passaggio EzequielChe mazza! occhio a Lapo!
Grande Tanito, lo sò che non vuoi portarmi sfiga e che sei uno degli utenti più positivi del forum ma qui è appena venuta giù una grandinata come non se ne vedevano da anni.. sono riuscito a salvare le piante.. le macchine vedremo..Bruchi giganti,invasione di cavallette,tempeste di sabbia e solari,tzunami,cadranno meteoriti,si apriranno giganteschi crateri sulla terra...ma tu Megamiki ce la farai
Grande Tanito, lo sò che non vuoi portarmi sfiga e che sei uno degli utenti più positivi del forum ma qui è appena venuta giù una grandinata come non se ne vedevano da anni.. sono riuscito a salvare le piante.. le macchine vedremo..
Non sò che palle stai toccando ma sono le palle sbagliate, per interrompere la sfiga dovresti ravanare i maroni di Aspidio, così da interrompere la catena.. potrebbe essere un piacere.. Aspidio non aspetta altro
Ciaoo
Ahahahahah sei positivo al thc! Ma allora ti droghi!"Uno degli utenti più positivi del forum" ... Si al test del THC
Infatti,non voglio portar sfiga,per questo ho nominato tutti eventi rari e improbabili
Sapevo che mi rispondevi di ravanare i maroni di Aspidio,per questo non ho specificato quali palle toccare View Image
I lavori in pineta stanno procedendo, stiamo attrezzando l'area guardoni sotto consiglio di Oppys e Rokos, che richiedono cespugli finti e sedie con cannocchiale telescopico.....eventi impossibili...capitano...a volte possono capitare...poveri i miei testicoli,quante ne hanno viste e quanto ne dovranno vedere con voialtri! fortunatamente noi uomini di Chiesa prendiamo tutto...come una missione. spero che almeno sia tu che Ottino abbiate almeno completato il progetto del santuario in pineta. Rokos e Oppys hanno bisogno di un luogo sacro dove poter riflettere e se non ci saranno problemi con la linea elettrica, anche Killer potrebbe trovarvi pace.Prega Megamiki e su con cemento e mattoni.
Una grandinata da paura Dana! Purtroppo macchine e orto hanno subito dei danni..Grandine? ? Qui spero faccia meno caldo altri 10 anni così non li tollero. . Che a furia di sudare, mi si sono raggrinzite le vecchie dita dei piedi e sapessi che fragranze.. Se fossi bambino andrei a giocare in quel giardino, ma ahimè.. ok ti aiuto a sistemare l'area
Un pò di foto... non ho ancora controllato i tricomi, credo che manchino ancora 10 giorni circa.
Giorno 62
apicale
View Image
tra i pomodori
View Image
controluce
View Image
Ho il presentimento che tu possa avere ragioneMi sa che siamo rincoglioniti in tutti e due i casi
Il microdosing? concordo in pieno! E' una vita che sono un virtuoso della canna!Aahaha dovreste fare come me, la nebbia solo di rado ... vi garantisco che male non fa ed il microdosing è la svolta Dopo anni e anni e anni e anni... una fatta giusta mi lascia scosso per giorni...
Ahahahahahah! Grazie mille Giulio sono sempre un piacere per me le tue visiteAZZ Miki ma hai una base di lancio per quel missile???
Davvero BELLISSIMA!