Ahahahahah ti sei sentito tirato in causa con la storia del seggiolone! Comunque la risposta è si.. io sono uno di quelli che dal seggiolone ci sono cadutiHola miki
Mi tengo aggiornato per il taglio a scalare che hai fatto ad una af, solitamente io raccolgo tutto subito... Comunque penso una settimana di blocco ci sta tutta..
L'orient l'hai messa ora per l'altezza?
Ma sei caduto dal seggiolone? Ecco perché....
Valgono anche le scale.. credo ci sia un nesso di causa effetto tra chi da piccolo ha sbattuto la testa e il consumo di cannabisAppena raccolgo i pomodori te li passo megamiki.Mi dispiace io non sono mai caduto dal seggiolone,non lo avevamo.Pero in compenso volato giù dalle scale più di una voltaforse avete avuto meno danni voi che me dalle cadute,si sa quando si ė piccolo si é fatti di gomma
Ora vediamo a noi,certo che hai scelto proprio una bella genetica x tenerla bassa
Visto che vorresti provare a legarla, incomincia a legare il fusto al vaso,in automatico prende più vigore.Poi più avanti si farà il resto.
O chiedi all' amico di seggiolonedi spiegarti la sua tecnica che trovo molto valida.Infatti lo sposo x carpirgli i segreti(non dirglielo).
Ahahahaha Tinozza, il seggiolone credo sia l'utente tipo di icmag e Oppys non voleva scrivere quello che ha scritto....chi è seggiolone? Buona fortuna per il matrimonio
Maledetto correttore,lo spio x carpire i segreti..
Ahahahaha Tinozza, il seggiolone credo sia l'utente tipo di icmag e Oppys non voleva scrivere quello che ha scritto..
Sai è caduto dalle scale da piccolo e anche se dà la colpa all'informatica lo sappiamo che non è così... l'ematoma si sta ancora riassorbendo, ci vorrà del tempo
Miki la orient express Ha bisogno di un massaggio lomantico
Giù di massaggio coi polpastrelli, scrocchiagli un po' lo stelo ma sempre delicato, come lei vorrebbe che sia ti giuro funziona
Miki la orient express Ha bisogno di un massaggio lomantico
Giù di massaggio coi polpastrelli, scrocchiagli un po' lo stelo ma sempre delicato, come lei vorrebbe che sia ti giuro funziona