What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Orto autofiorente

Ottino

Active member
Non ho capito cosa c'entra il breeder! Se le piante sono belle è merito mio, al contrario, se fossero state brutte allora si che c'entrava il breeder ahahahahaah.

Pupo non è un fake, l'unico fake che c'è sul mio 3d sono io! ci tengo a dirlo :)

Poi perchè dici che lo scherzo a Pupo è organizzato? Cazzo dovrebbero dagli un nobel come miglior attore per la fantastica interpretazione che ha messo in scena... per me è tutto vero.

Tornando alle piante, mi hai fatto mandare ottima roba, diglielo a mr. b se lo senti :thank you:

Pupo oltre a essere un buon cantante è molto poliedrico:tiene il palco e fa di tutto,se lo paghi viene anche al compleanno di minimiki ha solo qualche problemino con il tavolo verde.poi la parte di quello fatto sarebbe venuta bene anche a me...riguardo al breeder non si sa chi è,non interviene,è tutto avvolto in un grande mistero...ahahahahah!!!

Vaffanculo alla maggioranza.sempre!

Megamiki

Well-known member
Pupo oltre a essere un buon cantante è molto poliedrico:tiene il palco e fa di tutto,se lo paghi viene anche al compleanno di minimiki ha solo qualche problemino con il tavolo verde.poi la parte di quello fatto sarebbe venuta bene anche a me...riguardo al breeder non si sa chi è,non interviene,è tutto avvolto in un grande mistero...ahahahahah!!!

Vaffanculo alla maggioranza.sempre!

La parte di quello fatto sarebbe venuta bene anche a te, soprattutto la parte di quando abbraccia il cesso :) li saresti stato perfetto ahahahahahah

Chi è il breeder di female seeds? io conosco il titolare di female seeds, mr b.

Era partito come semplice impiegato, portava i caffè ai colleghi e veniva bullizato in ufficio, incapace di relazionarsi con le persone e guarda adesso cos'è diventato! Questo perchè ha visto lontano si è mosso nel torbido e ha scommesso sui cavalli giusti, adesso è in cima alla piramide, è un'apicale.

Quest'anno ha puntato su di me... credo che tornerà a portare i caffè in ufficio :)

Megamiki

Well-known member
Ma quali caffè in ufficio! Qui le piante stanno andando alla grande! Ricordo che le mie piante sono 4, ma 2 hanno avuto incidenti di percorso piuttosto importanti ed è già tanto che non siano morte, Shazzan!

Giorno 44

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Buona domenica a tutti

Megamiki

Well-known member
Aggiornamento rapido! Poche parole e tante foto che devo pitturare! Spero di non confondere le foto e postare quelle dei muri ahahahahaha sono totalmente assorto da questa cosa che ieri ascoltando la radio, c'era una canzone di Bon Jovi... sono sicuro d'aver sentito dalla sua voce cantare "passami lo stucco" !

Giorno 51 Foto di gruppo

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Megamiki

Well-known member
Divido in due perchè altrimenti non prende le foto in un'unica soluzione.

Quelle prima sono le due ufficiali, una è legata l'altra no, anche se non sembra dalla foto sono altine, 70 cm..

Qui posto le altre 2, sono un pò indietro perchè una è caduta e l'altra è morta nel giffy, trapiantata in terra è risorta dopo tre giorni secondo le scritture.

picture.php

picture.php

picture.php

Bene, buona giornata a tutti, adesso vado a disegnare pupazzi sul muro :)

Megamiki

Well-known member
Buon giorno a tutti! Questo covid ha rotto veramente i coglioni! non ho fatturato niente negli ultimi tre mesi, sono praticamente sull'orlo del fallimento, quindi ho preso una decisione drastica, vado al mare ahahahahah... piuttosto che stare a casa a piangere, preferisco andare al mare a piangere :) starò via quindici giorni e le piante saranno accudite da mia mamma che avrà il compito di nutrirle e proteggerle dalle interperie.

Aggiornamento giorno 58

picture.php

picture.php

Famine

Well-known member
Buone vacanze megamiki, dai che quando torni saranno quasi pronte. Hai spiegato alla mamma che ogni tanto gli deve fare un giro a fargli sentire il suono della campana tibetana.:laughing:

Megamiki

Well-known member
Buone vacanze megamiki, dai che quando torni saranno quasi pronte. Hai spiegato alla mamma che ogni tanto gli deve fare un giro a fargli sentire il suono della campana tibetana.:laughing:

Ahahahahah sono sicuro che un giro di campana tibetana gioverebbe alle piante.
Al mio ritorno se tutto va liscio, dovrebbero essere quasi pronte...:good:

Megamiki

Well-known member
Un paio sembrano avere già delle belle cime, promettono bene ;-)

Buone vacanze :tiphat:

Hai visto bene, alcune sono un pò più avanti e hanno delle belle cimette, io sono già contento così, perchè non necessito di grandi quantitativi anzi... ho pochi bisogni nella vita e ti dirò di più, meno bisogni ho e meglio stò, togliere per avere, ma senza costrizione, altrimenti non si ottiene niente di concreto ma si alimenta un'altro bisogno, quello di non avere bisogni.

Grazie Galva :huggg:

ILPORROMADREZ

Active member
Hai visto bene, alcune sono un pò più avanti e hanno delle belle cimette, io sono già contento così, perchè non necessito di grandi quantitativi anzi... ho pochi bisogni nella vita e ti dirò di più, meno bisogni ho e meglio stò, togliere per avere, ma senza costrizione, altrimenti non si ottiene niente di concreto ma si alimenta un'altro bisogno, quello di non avere bisogni.

Grazie Galva :huggg:

Sempre un poeta il nostro Megamiki :D bellissime piante si son sviluppate velocissime da quanto il tempo é iniziato ad essere bello!! E cmq buone vacanze divertiti anche per chi quest anno non ha tempo e soldi per partire (ovvero me) :wave::laughing::laughing:

Megamiki

Well-known member
Sempre un poeta il nostro Megamiki :D bellissime piante si son sviluppate velocissime da quanto il tempo é iniziato ad essere bello!! E cmq buone vacanze divertiti anche per chi quest anno non ha tempo e soldi per partire (ovvero me) :wave::laughing::laughing:

Io non sono un poeta, sono un filosofo trascendentale... ho appena scritto che non ho bisogni e poi prenoto due settimane al mare... potevo starmene anche a casa.. ma se non fossi andato al mare come avrei fatto a sperimentare che non ne avevo bisogno? Andare in vacanza in questo senso è un sacrificio ahahahah

Ciaoo Porroz, grazie della visita e dei saluti :huggg:

Megamiki

Well-known member
Buon giorno a tutti! Rieccomi tornato dalle vacanze, vacanze passate più a cercare parcheggio che in spiaggia, mio figlio prima giocava con le macchinine, brum brum, adesso con le macchinine gioca a fare il parcheggiatore ahahahah... che schifo!

Tutti vogliono un posto in prima fila anche chi la prima fila non se la merita, ormai tutto è alla portata di tutti, coglioni al partenone con la radio a palla, vecchie ridanciane ignoranti, coppiette schiave di selfie, tutte locuste divoratrici di piacere e avide di fare esperienze da mettere nel curriculum della vita, come vessillo da mostrare e da mostrarsi per illudersi di stare vivendo al massimo e di non perdersi nulla, anche se poi è il nulla ciò che gli rimane, le esperienze evaporano nella loro vacuità, rimane solo il ricordo di magnificenze incomprese, il partenone è vuoto, è un'immagine televisiva, lontana anni luce da quello che sarebbe dovuto essere... e allora state a casa a guardare la televisione e non intasate i parcheggi che non ci capite un cazzo!

Comunque non sò perchè parlo di partenone che sono stato in sardegna, devo averci visto qualche somiglianza... è tutta una questione di parcheggio.

Megamiki

Well-known member
"E dopo aver mangiato, mangiato e ben bevuto, gli fa vedere...." le piante.

Sono tornato al giorno 76 per tutte e una delle mie tutte, che sono quattro, l'ho valutata pronta per il taglio...

Giorno 77 prima pianta di gelato raccolta, odore pungente e acre, resina nella norma, quantità buona, considerando che il periodo vegetativo è stato assai risicato a causa del mal tempo.... per adesso sono molto soddisfatto, di una soddisfazione superficiale, in quanto la prova del nove arriverà solo al momento dell'assaggio e solo lì la valutazione sarà assolutà, imperturbabile e definitiva, per adesso molto bene.

picture.php

picture.php

picture.php

Megamiki

Well-known member
Queste invece sono le altre 3 piante rimaste, occultate in un orto tropicale tra liane e scimmie, in mezzo ai pomodori sopravvissuti alle due celle super hp che hanno devastato il territorio mentre io, in sardegna, giravo in macchina bestemmiando alla ricerca di un parcheggio gratuito... credo che nolente o dolente sabato prossimo le taglierò tutte, perchè la mia proprietà è ormai avvolta da un odore di erba, non light, che è sempre più importante e che potrebbe attirare sbirrame vario o zombie in crisi d'astinenza.

Giorno 77

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ragazzi un saluto a tutti buon week end :wave:

ILPORROMADREZ

Active member
Ciao megamichi ci eri mancato cavolo, la vacanza tutto bene?? Cmq sembra abbia avuto un ottima resa quella che hai tagliato poi aggiornaci con peso e smoke report!! Cmq belle piante megamiki grande!

Ottino

Active member
Parcheggi free e spiagge a buon mercato sono un paradiso che non ti meriti.Sembra che tua mamma abbia fatto un buon lavoro e senza dirtelo ha aperto un account qua sul forum,è molto più brava di te e si fa chiamare Erika.A gusto mio hai anticipato un po' il taglio,io le faccio andare molto oltre ma de gustibus...Hai dimostrato fantasia e estro sviluppando diverse tecniche di bonsaiste e sembra che la vecchia guardia stia tornando!

Last edited:

Megamiki

Well-known member
Ciao megamichi ci eri mancato cavolo, la vacanza tutto bene?? Cmq sembra abbia avuto un ottima resa quella che hai tagliato poi aggiornaci con peso e smoke report!! Cmq belle piante megamiki grande!

Grazie Porroz qui tutto ok! La pianta ha reso bene, almeno per ciò che mi riguarda sono contento di quello, a breve smoke report! A dire il vero ne ho già assaggiato la resina, ma ero troppo in l'ha con la birra ahahahahahah dovrei fumare di più e bere di meno... il problema è che ho molta sete e l'acqua mi fa venire la ruggine :)

Latest posts

Latest posts