Shakí7
Well-known member
Seguo!
Benvenuto!!
Seguo!
ciao, ma davvero questo strain dichiara un rapporto 1:20?
ovvero 0.5thc 10cbd
poi magari perchè non ho ancora letto tutto il 3d, ma vuoi fare tipo mainlining?
scusa ho riletto il titolo...scrog
mi ero fatto ingannare da 4way
non so xkè ma mi faceva immaginare il main lining dove lasci la pianta bassa con pochi rami che diventeranno fiori enormi (via/linea principale o una cosa simile è da tradoto, "4way" mi ha confuso)
ok, da ora in poi ti seguo
come dice lo spaghettico, già solo guardando le foto mi sembra stai partendo bene
p.s.: ero proprio curioso pure io di fare qualcosa della cbd crew, aspetto tempi migliori, essendo a differenza tua un gran tolleratore di thc, quando avrò barattoli pieni per più mesi,proverò qualcosa di simile, ma scegliero' se c'è un rapporto diverso, nemmeno 1:1 magari qualcosa da 0.5cbd:1thc
tu hai già provato questo strain?o qualcosa del genere? se si, che impressioni ti ha dato??
Stai facendo un bel lavoro con le legature..ti verrà fuori una bella struttura.. Complimenti .
ma fumi da solo?
hai provato a fumare in compagnia? magari rimanendo fuori a giro per la durata dell'effetto
io che sono un gran tolleratore di thc, le occasioni di ansia mi capitano quando sono da solo
Seguo molto interessato
Anch'io ho problemi con il thc.... Ma mi uccido lo stesso....
Ci sono anche io! Spero di riuscire ad imparare qualcosa che st'annetto vorrei fare lo stesso in out con una somango della Soma...
ciao Bro! ti seguo!!!!
Ciao killer!!
Eh vuol dire che non ne hai abbastanza di problemi col THC
Te lo dico.
Non credo...quando fumi dovresti stare bene no al contrario..... Se non stai bene vuol dire che c'è qualcosa che non va.... Ma questo non mi ha fermato.... X fortuna..... Cmq sono curioso anch'io di provare una ricca di cbd.... Anche se non tanto mi piace il cbd.... Ma ne avrei bisogno.... Ci sto pensando.... Magari uno strain 2;1