What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao Shaki,
questa mattina mi sono svegliato prima del tempo e mi sono letto tutto questo interessante thread.
Stai facendo un lavoro impeccabile quindi voglio farti i miei complimenti nonché mettermi seduto buono buono e vedere come va a finire.
Tante buone cose collega. :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Ciao Shaki,
questa mattina mi sono svegliato prima del tempo e mi sono letto tutto questo interessante thread.
Stai facendo un lavoro impeccabile quindi voglio farti i miei complimenti nonché mettermi seduto buono buono e vedere come va a finire.
Tante buone cose collega. :tiphat:

Ciao AntiGaz :tiphat:
Allora non sono l'unico malato che fa colazione prima di andare a lavoro leggendo thread che non ho ancora visitato ahahahah.
Grazie mille dei complimenti!!!
Sto cercando di fare il tutto al meglio possibile per quanto riesco.
:tiphat:

dedo68

Member
Allora non sono l'unico malato che fa colazione prima di andare a lavoro leggendo thread che non ho ancora visitato ahahahah.

Ah guarda Shakì... ti sto seguendo perché voglio assolutamente emulare il lavoro che hai fatto!
Appena finito con le mie, pulisco la GB per benino, e metto UNA (e basta) di Purple Orange CBD della Dinafem... :woohoo:

AntiGaz

Daje Shaki, questo è lo spirito giusto!

pelato

Member

No no, non sei solo :D:D

Shakí7

Well-known member
Ah guarda Shakì... ti sto seguendo perché voglio assolutamente emulare il lavoro che hai fatto!
Appena finito con le mie, pulisco la GB per benino, e metto UNA (e basta) di Purple Orange CBD della Dinafem...

Ciao dedo, eh vedremo alla fine, per ora il lavoro non è ancora fatto del tutto.
Ah ti ha colpito proprio questa tecnica :)
Se lo farai e avrai voglio di renderci partecipi, io seguirò sicuramente :D

Daje Shaki, questo è lo spirito giusto!

Ci provo :) intanto continuano a ingiallirsi le foglie sotto, io non capire perché.

No no, non sei solo :D:D

Ahahah siamo su una sottile linea che separa passione da malattia mentale, te lo dico ahahah

dedo68

Member
Ci provo :) intanto continuano a ingiallirsi le foglie sotto, io non capire perché.

Non vorrei dire la stronzata delle 23:01 ma dovrebbe essere tutto nella norma quando sei in fioritura... se non sbaglio è perché le "sostanze" se li ciucciano di più i fiori...
Se l'ho detta... chiedo venia!:shucks:

Shakí7

Well-known member
Non vorrei dire la stronzata delle 23:01 ma dovrebbe essere tutto nella norma quando sei in fioritura... se non sbaglio è perché le "sostanze" se li ciucciano di più i fiori...
Se l'ho detta... chiedo venia!:shucks:

Ciao dedo, però io sto fertilizzando, quindi non dovrebbe ingiallirsi, penso.
Boh.
Domani metto nuovo post con foto, su questa cosa.

blueschato

Active member
Veteran
A me sembra che vada abbastanza bene,l'ingiallimento delle foglie é normale in fioritura,la pianta deve scaricarsi'é vero che é un po presto ma se sono le foglie basse quindi sotto la rete si ingialliscono perche nin prendono luce.
Se vuoi un mio modesto parere dovresti dare una sfoltita li sotto,in modo da dare piu energia sopra ed anche per fare in modo che circoli aria rendendo piú salubre l'ambiente,prova a mettere l'igrometro sotto la rete....
L'ultima cosa che ti posso dire é(e che palle!dirai hahahah) devi cercare di abbassare le cime piú alte con le legature,livellare insomma,per avere un setting ottimale.
Seguo con interesse,buon cultivo man.
:)

AntiGaz

A me sembra che vada abbastanza bene,l'ingiallimento delle foglie é normale in fioritura,la pianta deve scaricarsi'é vero che é un po presto ma se sono le foglie basse quindi sotto la rete si ingialliscono perche nin prendono luce.
Se vuoi un mio modesto parere dovresti dare una sfoltita li sotto,in modo da dare piu energia sopra ed anche per fare in modo che circoli aria rendendo piú salubre l'ambiente,prova a mettere l'igrometro sotto la rete....
L'ultima cosa che ti posso dire é(e che palle!dirai hahahah) devi cercare di abbassare le cime piú alte con le legature,livellare insomma,per avere un setting ottimale.
:)

Già, è proprio quello il motivo, un bello sfoltimento del sottobosco ti aiuterà a far circolare meglio l'aria.
Se proprio non vuoi decespugliare lascia che la natura faccia il suo corso e vedrai che a breve cadranno da sole.
Non andare in paranoia, sta procedendo tutto alla grande. :biggrin:
Daje shaki!

Shakí7

Well-known member

Ciao blueschato, che stia scaricando non penso, perché ho iniziato da poco a fertilizzare, spero sempre che sia come dici, che stia automaticamente eliminando le foglie che non prendono luce.
Non vorrei togliere foglie, almeno per ora, lascio che faccia quello che vuole, anche perché voglio osservare come si comporta :D
Non direi mai che palle, tranquillo, i consigli e i pareri qui sono sempre ben accetti.
Sono sempre lì che continuo a piegare, per quello la pianta è bassissima, ma ci sono dei rami che crescono di più, anche quando piego, passo sotto la rete e faccio tornare tutto più o meno pari poi risbuccano sempre quei rami che vogliono per forza essere più altri degli altri, sono un po' egocentrici ahahah.
Grazie del passaggio e dei consigli!!!

Già, è proprio quello il motivo, un bello sfoltimento del sottobosco ti aiuterà a far circolare meglio l'aria.
Se proprio non vuoi decespugliare lascia che la natura faccia il suo corso e vedrai che a breve cadranno da sole.
Non andare in paranoia, sta procedendo tutto alla grande. :biggrin:
Daje shaki!

Ciao AntiGaz, si farò così, lascio che la natura faccia il suo corso, e vediamo come va.
No dai non vai in paranoia ahahah, solo non vorrei rovinate niente perché magari non so certe cose, allora chiedo.
Grazie del sostegno morale ahah :tiphat:

Che bel verde. Mi sono perso qualche passaggio mi sa ahahah ti seguo

Ciao DanaD, grazie!!
Quando vuoi io e la mia figliuola siamo sempre qui, passa ogni tanto a trovarci, ci fa piacere ahahah.

blueschato

Active member
Veteran
Amico ho detto in modo molto ottimista "crei un ambiente piú salubre" per non dire che cosí c'é un alto rischio di muffe li sotto.
A meno che non tieni costantemente ventilato sotto la rete.
In ogni caso staremo a vedere,certo sti ramacci prepotenti:biggrin: quelli ormai si sono convinti...hahahahah
É logico amico si fa quel che si può,ma sul discorso dello sfoltimento guarda che é importante apposta ti stresso:biggrin:
Ho trovato questa foto ma ce ne sono molte un giro sul uebbe.

Attachments

• 6-dasotto1-300x225.jpg
    6-dasotto1-300x225.jpg
    15.7 KB · Views: 30

Shakí7

Well-known member
Amico ho detto in modo molto ottimista "crei un ambiente piú salubre" per non dire che cosí c'é un alto rischio di muffe li sotto.
A meno che non tieni costantemente ventilato sotto la rete.
In ogni caso staremo a vedere,certo sti ramacci prepotenti:biggrin: quelli ormai si sono convinti...hahahahah
É logico amico si fa quel che si può,ma sul discorso dello sfoltimento guarda che é importante apposta ti stresso:biggrin:
Ho trovato questa foto ma ce ne sono molte un giro sul uebbe.

Si ma infatti ne ho visto tantissime volte di foto di piante in SCROG con le gambe depilate :laughing:
Ma non ho detto che non lo farò, solo pensavo di aspettare ancora un po', ma se insisti così quasi quasi questo fine settimana la depilo, spero di averne il tempo.

T

Teneko

Oltre tutto un bel lollipopping concentrerà le energie della produzione di cime solo in quelle che lasci sopra la rete ! Altrimenti ti troverai con tanti "fiocchetti" di cimotto che finiranno nel trim ! Io non lo ho fatto e ora che ho visto che quelli in basso non gonfieranno mai me ne pento

Shakí7

Well-known member
Oltre tutto un bel lollipopping concentrerà le energie della produzione di cime solo in quelle che lasci sopra la rete ! Altrimenti ti troverai con tanti "fiocchetti" di cimotto che finiranno nel trim ! Io non lo ho fatto e ora che ho visto che quelli in basso non gonfieranno mai me ne pento

Domenica depilazione!!

Shakí7

Well-known member
Allora depilo eh!!

Allora depilo eh!!

Ciao ragazzi,
Ecco come si presenta la signorina ad oggi

picture.php

picture.php

Siamo arrivati alla conclusione che sotto ingiallisce perché non prende luce, allora questi giorni pulisco il sottobosco.
Tutti d'accordo??

Latest posts

Latest posts