Shakí7
Well-known member
Ciao ragazzi.
È da un bel po' che non scrivo sul forum.
Vi avevo mollato che avevo nell'armadio un SOG di autofiorenti, a inizio estate.
Da quel giorno sono successe tante cose nella mia vita.
Ho lasciato il lavoro e la città e mi sono trasferito.
Ho fatto delle scelte difficili, ci ho pensato per tanto tanto tempo, e poi mi sono deciso a cambiare vita, ne avevo bisogno.
Al contempo, nel periodo di trasloco sono erroneamente uscito dall'account IC e non riuscivo più ad accedere, non ricordavo la pass.
Mi ero quasi arreso, le ho provate tutte in tutti i modi.
Poi qualche giorno fa, stavo per aprire un nuovo account per potermi mettere in contatto con gli admin per cercare aiuto e riuscire a recuperare l'account se possibile, e ho pensato, dai provo l'ultima volta.
Magia!!!
Trovato, accesso effettuato *_*
Meno male.
Ora sto mettendo in moto una nuova grow, come ho sempre sognato/sperato di avere in questi anni di armadio.
Il sog è andato abbastanza bene, però sarebbe potuto andare meglio con 2 settimane in più di attesa.
Purtroppo le piante non hanno rispettato i tempi che mi aspettavo e ho dovuto tagliare un po' in anticipo, perché poi partivo per le vacanze.
Eravamo rimasti a inizio fioritura.
Vi lascio qualche foto di com'è andata.
Purtroppo non ho foto del raccolto.
Eccole:
Su 15 nane qualcuna era veramente buona tipo 3, le altre così così.
La quantità è stata scarsa rispetto ai cicli precedenti, però devo dire che questo ciclo l'ho seguito ben poco, avevo altre cose per la testa quel periodo.
Penso che chiuderò qui questo thread.
Ormai è lunghissimo.
Ed essendo che sto mettendo su un setup tutto nuovo è l'occasione buona per chiudere e riaprire una nuova storia, un po' come sta succedendo nella mia vita.
Per ora vi saluto e ci vediamo sul nuovo thread se vi farà piacere.
Un salutone a tutti
È da un bel po' che non scrivo sul forum.
Vi avevo mollato che avevo nell'armadio un SOG di autofiorenti, a inizio estate.
Da quel giorno sono successe tante cose nella mia vita.
Ho lasciato il lavoro e la città e mi sono trasferito.
Ho fatto delle scelte difficili, ci ho pensato per tanto tanto tempo, e poi mi sono deciso a cambiare vita, ne avevo bisogno.
Al contempo, nel periodo di trasloco sono erroneamente uscito dall'account IC e non riuscivo più ad accedere, non ricordavo la pass.
Mi ero quasi arreso, le ho provate tutte in tutti i modi.
Poi qualche giorno fa, stavo per aprire un nuovo account per potermi mettere in contatto con gli admin per cercare aiuto e riuscire a recuperare l'account se possibile, e ho pensato, dai provo l'ultima volta.
Magia!!!
Trovato, accesso effettuato *_*
Meno male.
Ora sto mettendo in moto una nuova grow, come ho sempre sognato/sperato di avere in questi anni di armadio.
Il sog è andato abbastanza bene, però sarebbe potuto andare meglio con 2 settimane in più di attesa.
Purtroppo le piante non hanno rispettato i tempi che mi aspettavo e ho dovuto tagliare un po' in anticipo, perché poi partivo per le vacanze.
Eravamo rimasti a inizio fioritura.
Vi lascio qualche foto di com'è andata.
Purtroppo non ho foto del raccolto.
Eccole:
Su 15 nane qualcuna era veramente buona tipo 3, le altre così così.
La quantità è stata scarsa rispetto ai cicli precedenti, però devo dire che questo ciclo l'ho seguito ben poco, avevo altre cose per la testa quel periodo.
Penso che chiuderò qui questo thread.
Ormai è lunghissimo.
Ed essendo che sto mettendo su un setup tutto nuovo è l'occasione buona per chiudere e riaprire una nuova storia, un po' come sta succedendo nella mia vita.
Per ora vi saluto e ci vediamo sul nuovo thread se vi farà piacere.
Un salutone a tutti