What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
5° settimana di Flo

5° settimana di Flo

Hola hombres, finita anche la 5ª settimana di Flo.

Subito una panoramica dell'armadio.

picture.php

Come si vede, i Bud continuano a crescere e questa settimana passata hanno iniziato a gonfiare bene.
Soprattutto le Candy Cream, la Blueberry è poco più indietro, ma anche lei sta facendo il suo.
Cioè non è neanche così, è che hanno un modo di sviluppare i Bud un po' differente.

Hanno tutte iniziato a ingiallire un po' più velocemente, soprattutto la Blueberry.
Essendo alimentate con le resine, non faccio niente e stò a guardare cosa succede, l'unica volta che ho messo mano ho aggiunto le resine e ho fatto una cazzata, quindi nada, al massimo faccio scendere un po' l'acqua così che la concentrazione di resine aumenti.

Ormai i profumi sono chiari, buonissimi, la Blueberry mi piace un sacco, senza nulla togliere alle Candy che hanno un profumo di tutto rispetto.

A guardarle ora, e pensare che non ho fatto niente se non aggiungere acqua dal rubinetto ogni 2 o 3 giorni, mi sembra assurdo perché le piante e le cime sono proprio belle.
Visto che non ho altro da dire vi lascio una scarrellata di foto, qualcuna meglio qualcuna di qualità un po' così, ora che le cime sono molto vicine alla lampada mi viene difficile fare delle foto in grazia di Dio.
Spero gradiate comunque.

CANDY CREAM
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue----------->>>

Shakí7

Well-known member
Vi saluto con una foto dell'armadio da un altra angolazione.
Alla prossima settimana, si spera sempre con Bud più ciccioni :D

picture.php

:wave:

VidaLoca89

Well-known member
Vi saluto con una foto dell'armadio da un altra angolazione.
Alla prossima settimana, si spera sempre con Bud più ciccioni :D

View Image

:wave:

Va che bei fiorellini, vedrai settimana prossima saranno ancora più ciccioni:woohoo:

Anche le mie Blu Gelato 41 e le Phantom O.G sabato finalmente partono in fioritura woooo

Last edited:

cali_dreamer

Active member
davvero Shakì, un bel giro!
:)

son tornata dopo un po' di latitanza e trovo delle bestie nel tuo armadio, altro che narnia qui!

cob+resina pollice up quindi?!

un abbraccio

Shakí7

Well-known member
davvero Shakì, un bel giro!
:)

son tornata dopo un po' di latitanza e trovo delle bestie nel tuo armadio, altro che narnia qui!

cob+resina pollice up quindi?!

un abbraccio

Hey cali!!! Dov'eri finita?
Fa piacerissimo risentirti!!!

Cob+resine pollice molto up!!!
:D

Shakí7

Well-known member
6ª settimana di Flo

6ª settimana di Flo

Ciao ragazzi!!!
Come di consueto faccio un copia e incolla dell'aggiornamento appena postato sul contest SEEDSMAN.

Le piante continuano a scaricare e gonfiare i bud.

Per essere alla sesta sono già molto scariche, in un caso normale mi preoccuperei, scaricano in quanto ad azoto, ma essendo che continuano a gonfiare, vuol dire che per il resto non manca niente.
Se è come sto vedendo, ovvero, solito discorso, con le resine la pianta prende ciò che vuole quando vuole, allora tengo le mani in tasca e sto a guardare cosa combinano.

Questa settimana si sono gonfiate un bel po' rispetto alla settimana prima, e la resina non manca.

Ma apriamo l'armadio che è meglio vedere che leggere.

picture.php

Ora un po' più da vicino.
Per prima la Blueberry, è proprio bella e profumata, per essere alla sesta di Flo mi sembra nei tempi in quanto a maturazione.
Si stanno formando delle mazze non indifferenti, belle grosse.

Eccola qui:
picture.php

Ho provato a fare qualche foto col flash per mettere in risalto i Bud ma non sono molto buono.
picture.php

picture.php

picture.php

Segue Candy Cream ---------->>>>

Shakí7

Well-known member
Le Candy Cream stessa storia, iniziano a scaricare, più lentamente della Blueberry, ma scaricano.
I Bud mi piacciono sempre di più, a differenza della Blueberry che ha le cime a piramide, le Candy formano delle palle più ciccione, e hanno un sacco di resina.
Idem nel sottobosco, tante palline resinose!!!

Eccole qui:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Spero abbiate gradito, ci si sente la settimana prossima saranno totalmente gialle?? Ahahah boh, vedremo.
Ciaaaaa

cester

Active member
Bellissime!! Specialmente la Blueberry è uno spettacolo, a mio parere! Che Pannocchie! Chissà come si staranno indurendo?! E che odori! Sto sbavando solo a pensarci... mmm! gnam gnam!
Complimenti davvero!!
Se non ti spiace, anche se arrivato in ritardo, resto ad assistere allo show.
Un saluto

Shakí7

Well-known member
Belle Socio, molto belle!

Ad Maiora

Hey Med, grazie, spero solo che rallentino un po'nel scaricare, stanno fiorendo troppo, sono dentro la settima settimana si, però già caffè qualche foglia dalle cime principali, mi sembra un po' troppo boh...
Che fare?! Niente, continuo a guardare...

Bellissime!! Specialmente la Blueberry è uno spettacolo, a mio parere! Che Pannocchie! Chissà come si staranno indurendo?! E che odori! Sto sbavando solo a pensarci... mmm! gnam gnam!
Complimenti davvero!!
Se non ti spiace, anche se arrivato in ritardo, resto ad assistere allo show.
Un saluto

Ciao cester, benvenuto!!
Si vero, le cime sono già belle dure :) e profumate!!
La Blueberry molto buono l'odore, ma le Candy Cream da paura, per i miei gusti.
Terra umida con sottofondo di legno di quei legni oleosi tipo ginepro, il tutto moto dolce.

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Hey Med, grazie, spero solo che rallentino un po'nel scaricare, stanno fiorendo troppo, sono dentro la settima settimana si, però già caffè qualche foglia dalle cime principali, mi sembra un po' troppo boh...
Che fare?! Niente, continuo a guardare...

"Stanno fiorendo troppo" non si può sentire! :biggrin:

Lasciale scurire e fiorire come credono.

Tu accenditi un bel cannone, rilassati e goditela! Ehehehe!!

Ad Maiora

Latest posts

Latest posts