Eccoci partiti!!!
SETUP
• BOX: Armadio con spazio utile di 50x80x170
• LUCE: Lampada led CF GROW 2xCXB3590 3500k 200W Dimerabile.
• TECNICA DI COLTIVAZIONE: DWC
• ACQUA: Rubinetto non decantata.
• FERTILIZZANTI: Resine a scambio ionico Flortis-Idropon R.
• ESTRAZIONE ARIA: 140 m3H
• IMMISSIONE ARIA: Passiva.
• VENTILAZIONE: Mini ventilatore USB 12cm
• CONTROLLO UR: Umidificatore a ultrasuoni da 4lt con igrostato integrato.
• NUMERO PIANTE E STRAIN: 4 Candy Cream SEEDSMAN in un unico vaso, 1 Blueberry SEEDSMAN e 3 Dinamed CBD Plus nell'altro.
Ciao shaki,
Vedo che sei all'opera, e con idee rivoluzionari e brillanti! Come varietà e come sistemi di coltivazione. Blueberry è una delle mie genetiche preferite di sempre . Fra poco metterai anche gli gnomi del bosco al lavoro nel tuo armadio .
Ti auguro un buon ciclo, anche se non ho dubbi che farai del tuo meglio!
Un saluto
quanto sono felice di non essere solo in questa nuova avventura con le resine !!!
ad oggi ,viste così , stanno in grandissima forma .
x il flush quando dovrò farlo x scaricare, cambierò tutta l'acqua e recupero in seguito ,eventualmente, le resine.
stai andando alla grande pulito e preciso ,come mi piace vedere nei cicli altrui
linka il 3d del tuo contest
Fatto
Ola shaki,lasciale libere le resine,e ogni volta che aggiungi acqua gli dai un mischione,cosi le resine si vanno ad incastrare fra le radici.Non hai bisogno di tirarle via x scaricare la puanta,si scarica lo stesso.Anzi ti diro fra la jack che a fatto due settimane di solo acqua,mi si ē scaricata prima quella in resine.
Ok shaki,ora bisogna vedere se funzionano col tuo sistema,magari vanno in conflitto con la rete.Una supposizione,si vedra.
Non so shaki,io le uso libere,a me samurai non mi ricordo se me lo aveva detto di metterle in sacchetti
W
Vogliamo ancora qualche giorno di speranza per la SN cbd nel mini dwc!!
E' vero che è auto ed è vero che l'hai piegata come non ci fosse un domani.. ma è verde! E' viva! Non l'ammazzare Shakììì..
fai quello che ti pare chiaramente.
La critical è vero che magari è venuta un po' sbilenca ma sembra una bella piantona! Ocio perchè tra quelle che ho coltivato è sempre stata quella più odorosa. La terrai in balcone fino alla fine?
Spero che le due auto siano almeno buone in fumata, e ti auguro una buona serata! A presto