Ciao ragazzi, ora non ricordo di preciso chi fosse, ma mi pare che il sognatore e warpese volessero vedere l'interno della lampada.
Ieri ho trovato la scusa per aprirla, che avrei volentieri evitato.
Ho aperto l'armadio qualche minuto prima che si accendesse la luce (e meno male), per vedere che temperatura e umidità c'è a luce spenta.
Apro e trovo l'armadio allagato, con umidità 100%.
Le piante tutte schiacciate sotto il peso di una marea di goccioloni d'acqua da chilo.
La lampada piena d'acqua sopra e dentro.
In pratica non ho capito se si è impallato l'umidificatore o che diavolo gli è preso.
Ha buttato vapore a manetta senza sosta per ore e ha allagato tutto.
Avessi aspettato qualche minuto in più ad aprire, si sarebbe accesa al lampada e chissà cosa sarebbe successo.
Non mi intendo di elettronica ma essendo che era tutta bagnata anche dentro, penso non avrebbe fatto una bella fine al passaggio dell'elettricità.
Comunque, l'ho aperta per asciugarla, e ho fatto due foto per farvi vedere l'interno visto che volevate vedere che alimentatore monta.
Eccola:
View Image
View Image
Poi mi dite com'è che io non ne capisco una mazza
Devo dire però che in realtà questa finta nottata di pioggia dentro l'armadio ha fatto un gran bene alle piante ahahah si sono rinfrescate e sembrano stare meglio.
Avevano bisogno di un po' di respiro e umidità, c'è ancora troppo caldo nell'armadio.
Ho deciso infatti di abbassare la potenza della lampada così da tenere l'ambiente un po' meno caldo, almeno per un po' di giorni, così che le piante possano iniziare a vegetare come si deve.
Buona domenica a tutti
ciao shakì che sfiga, pare comunque sia andato tutto per il meglio. la lampada è una piacevole scoperta, monta tutti componenti di ottima fattura, gli stessi di chi acquista cob o quantum board per capirci. l'unica cosa è che per ottenere numeri (W) hanno pompato non poco i chip facendoli girare sui 40v a 2.2A che per carità si può fare, ma non è il top per l'efficienza.
bella lampada comunque, la prima con materiale serio che non costa per forza 1000 euro. chi fa DIY compra quei cob, quel driver, quindi...