ok, mi sono infilato una maglia e una giacchetta. Adesso?
Ciao Blu
..ops non avevo visto le bimbe. Bimbe un cazzo quelle sono donne già mestruate altrochè. In quel posto.. manco gli acari ci vengono!
E adesso che?
Ciao Naturale
.
ribenvenuta miss!
gran belle piantone! se hanno resisitito al clima di quest'anno, sono sicuro che resisteranno anche a ottobre inoltrato .. dopo il tuo ritorno le hai fertilizzate? un pò di poppate prima del flush le farebbero bene!
Ciao Blu! e rep in arrivo..
cavolo come non detto! rep solo virtuale per il momento ma di cuore!
il terrazzino .... tutte le volte che lo vedo .... mi commuovo ... grazie per la bella giornata ... al ritorno ci abbiamo messo un ora di più
eh sì ..questo 3d è sempre piacevole da scorrere .. complienti x il bel terrazzo e x le bellezze che vi crescono
Davvero complimenti. E mi accomod anke aqui grazie
Belle bimbe, seguo interessato! Anche secondo me serve un po' più tempo! Vedremo!
Bellebellebellebelle...ti ho detto che sono belle le tue bimbe al sole nonostante la stagione pazzerella Blu??
Avere un terrazzo come il tuo è un sogno che diventa un incubo quando mi risveglio nel mio balconcino striminzito e circondato da vicini molesti...anche un funzionario ps mi doveva capitare sopra....mah diciamo che ho la possibilità di sperimentare LST da principiante e non da Principe (el) eh eh....
Non so dalle tue parti ma quest'anno ci sono % di umidità tipo Mumbay in agosto (63-72%!!!!!) quindi controllale spesso nelle ultime settimane perchè noto una vitalità degli insetti¶ssiti (dai moscerini di casa alla mosca bianca ed ai maledettixsempre minatori) molto più alta degli altri anni
Lastbutnotleast...ma se ti aiuto in cucina posso venì pure io next weekend