What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Nuovo ciclo out ST x BB x BJ

Zippocamel

Active member
Veteran
Guarda Blu posso dirti una cosa a riguardo: io come te ho avuto e avrò parecchio trim, ho iniziato a provare estrazioni quali olio ecc, ma alla fine (per me e per come sono io, tengo a sottolinearlo) mi sono detto basta comprare alcol e robe varie e ho fatto acqua e ghiaccio! Un metodo molto semplice e per i pigri come me! come risultato in base agli scarti e alla loro qualità puoi ottenere ice o hash, e qui correggetemi se sbaglio! Anche io anni fa lo buttavo, ma ora utilizzerò sempre il metodo del ghiaccio :) Semplice e comodo!

Peace!

Edit: non li secco gli scarti quindi togli anche questo sbattimento, messi in freezer appena tagliati!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao lady Blu :tiphat:
vorrei sfatare un mito maschile: io certi omaggi floreali li apprezzo moltissimo; sarò un animo gentile :biggrin:

Tutto bello :peacock:

adl93

Member
Ciao blu.. complimenti anche da parte mia :) non so se te l ho già detto ma è innamorandomi dei tuoi piantoni che mi sono buttato anch'io quest' anno sull' out :)

Blu

Member
Buonasera ragazzi! Grazie a tutti, mi fa proprio piacere il vostro sostegno!

Ormai il tempo del raccolto è quasi finito, e con non poche fatiche sono già state imbarattolate 2 BlackJack. 2 Big Bud, e al momento risultano appese a testa in giù 3 Sweet Tooth della Barney's.

Vi presento con orgoglio la sweet che ho fatto ieri e quella che ancora mi rimane...

Eccole qui, al riparo delle intemperie, e vi assicuro che nei giorni scorsi ce ne sono state parecchie...

picture.php

Questa è quella che ho fatto ieri, forse la più produttiva di tutto il ciclo, e per di più posso confermare la resistenza alle muffe.
E' bella vero?

picture.php

La mia macchina fotografica fa schifo ma vi assicuro che sembrava caramellata...

picture.php

E qui come si presenta desnuda, desnuda è bruttina...

picture.php

Continua...

Blu

Member
Insomma, ridendo e scherzando il risultato è stato questo, e sarà che quest'anno c'erano delle premesse pessime, ma mi ritengo pienamente soddisfatta!

picture.php

picture.php

Vi è piaciuta questa? Ed ora vi presento il mio cruccio, il mio cruccio perché è ancora indietro ma con questo tempo è davvero un rischio non tagliare, ed è proprio un peccato, gli ho dato ancora fino a mercoledì, poi si vedrà...
Sottolineo che è una sorella di quella di prima...

picture.php

E' la prima volta che mi capitano colori così...autunnali...

picture.php

Continua...

Blu

Member
E' l'unica ad aver preso questo colore ma è anche quella che si è caricata meno, sembra proprio una pianta diversa...

picture.php

picture.php

picture.php

Ma ancora una settimana di sole no?!
Comunque dai, è andata bene anche quest'anno nonostante tutto, ed il prossimo anno si vedrà, magari si cambia location...

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Non ti mancherà l'erba per natale,questo è sicuro!!Tanta roba,Blu,piante belle e produttive,ma i profumi come sono??? :D
!!!!!Buona secca :ying:

Blu

Member
Non ti mancherà l'erba per natale,questo è sicuro!!Tanta roba,Blu,piante belle e produttive,ma i profumi come sono??? :D
!!!!!Buona secca :ying:

Guarda...ci sento un live sentore di...un bouchet come dire di...e poi un retrogusto come di...:biggrin: Mi arrendo, se dico patatine al forno vale? :laughing: Ma con aglio e rosmarino però...

ispanico

Active member
Guarda...ci sento un live sentore di...un bouchet come dire di...e poi un retrogusto come di...:biggrin: Mi arrendo, se dico patatine al forno vale? :laughing: Ma con aglio e rosmarino però...

ahahahah...Blu sei fortissima!!!

...posso solo che lasciarti i miei complimenti mia cara....un pollicione verde quasi obeso...:biggrin:

...colori bellissimi...

..devo dire ..oltre alla quantità.. il manicure di quelle cime è invidiabile.. :laughing:

molto bella anche la "diversa" con quelle sfumature cromatiche

i miei ossequi Madame

:tiphat:

rep++ .. ma che altro potevo fare ??!!

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Blu!!!! :tiphat:
Alla faccia delle premesse pessime :laughing:
Complimentoni per il raccolto, fa veramente gola :jump:
Stupende anche le tonalità di colore :dance013:
Niente ci puo' fermare, nemmeno il maltempo!!!!
Un salutone!! :wave:

M

marygrace

Mi inserisco anche io nella scia dei complimenti! :biggrin:

Gran bei colori, ricordano veramente l'autunno, mi è venuta voglia di fare una mondolata!! :laughing:

Gran bella terrazzata, e complimenti per aver dato filo da torcere a questa stagione balorda, però mi sà che il sole non si vedrà per un pò, a parte al sud!

Rep + , anche per il fatto di essere in un forum composto da TROPPI uomini, dove sono le COLTIVATRICI???? :)

Buona concia e fumate! Non so perchè ma quelle cresciute outdoor mi danno tutta un'altra soddisfazione!

ciao ciao :tiphat:

Erminio

Member
Eleganti e armoniose come solo una Miss può fare....
Visto il meteo poi.... i complimenti non bastano!!
Curiosità, secca e concia alla vecchia maniera, ad occhium diciamo, o con gli igrometri e i barattoli ad umidità controllata?
Buone sfumacchiate Blu :tiphat:

greenseeds

Active member
una super miss col pollice verdissimo!
vorrei tanto venirti a trovare e dare un occhio dol tuo paradiso floreale e poi per soddisfare la mia curiosità di conoscere la donna che sforna tutte queste prelibatezze !!!
in cucina come sei messa? auhahuahuahu

ciao blu buona concia e poi, divertiti e rilassati!

Pollastro

Active member
Veteran
Complimenti blu, gran bel raccolto!!! E pure pulire tutte quelle cime così bene deve essere stato un "lavoraccio"... per non parlare di quei colori autunnali... che spettacolo! ottima balconata anche quest'anno! u must spread... rep solo rimandata! :)
P.

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Dato che siamo della stessa regione.... un thè autunnale non mi farebbe schifo prenderlo .... aspetto invito.. e nn scherzo :p

Latest posts

Latest posts