What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

NEW GROW: 12 WW GHS SOG

warpese

Active member
Veteran
si si concordo, infatti ho alzato tutto... ma cazz stava a 10 cm, non a 1... vediamo chi sopravvive... 2 sono decedute, 4 in prognosi riservata e 6 (dentro la serretta) guaribili in 7 giorni........ se la saranno presa che sto fumando il loro genitore? :D

secondo me o si stanno suicidando perchè gli hai fumato i genitori o sono piante vampiro.....mettile al buoi e bombale di sangue di bue...heheeheehheehe

RedRagon

Member
ciao WAR, secondo me è un problema esclusivo del terriccio, che come hai confermato fa cagare! Sono nella tua stessa situazione, ho 6 germogli grandi come i tuoi con la enviro da 125W a 4/5cm e umidità bassa ma nessun problema!
Di solito quando si "cuociono" le bruciature sono più scure e le foglie colpite sono mosce, quasi gommose e ti si sfaldano in mano!
l'argilla usala solo per il fondo, soprattutto la tua che è argilla NON per idro, per cui a PH molto sballato (non ricordo se molto acido o basico, mi sembra basico)

seme, la ww del ciclo appena concluso ha cacciato una 20ina di semi. pazzesco, le guardavo OGNI giorno e non ho mai visto fiori maschili. tutte le altre piante presenti con la ww non hanno semi...

questi semi in teoria dovrebbero avere un'alta % di femm ma anche la possibilità di ritrovarsi dei nuovi frocioni.
ad ogni modo i semi li ho e li provo, sono così belli, grossi, scuri, tigrati :D
conto di seminare in jiffy tra circa 1 ora :D
---che svolta !!!!!!!!!!!!!:woohoo::woohoo:

warpese

Active member
Veteran
---che svolta !!!!!!!!!!!!!:woohoo::woohoo:

??

red non sò se darti pienamente ragione e mi spiego: la semina è avvenuta in jiffy imbevuti d'acqua a ph 6. data la dimensione dei germogli dubito che le radici siano fuoriscite dai jiffy. per questo motivo tendo ad escludere il terriccio, anche se sì, fà molto, tantissimo cagare per il ns scopo. ho comunque già preso terriccio idoneo, appena possibile trapianto.
se si salvano pochissime unità si svolta il programma iniziale... per forza :wallbash:

ps: io credo di averle cotte, ho 2x65w cfl 6400k china e sicuramente scaldano molto più di una enviro. intendiamoci, c'e differenza tra hps e cfl, ma non dimentichiamo che c'è differenza pure tra cfl stesse, come per tutto del resto...
vabè ieri ho allontanato la lampada, vado a fare la diagnosi

warpese

Active member
Veteran
sono stato via 4 giorni e mio fratello non ha innaffiato. ergo, buttato tutto. capitolo e thread chiuso.

fanculo

Latest posts

Latest posts