What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

NEW GROW: 12 WW GHS SOG

StRa

Señor Member
Veteran
Grazie per le risposte e per la pazienza anche se avrei altre domande e curiosità al merito.....ma non voglio andare fuori tema.....anzi ringrazio Warp per avermi concesso un pò di spazio............al limite aprirò un 3d....
Saluti ragashis!

warpese

Active member
Veteran
uuuu nessun problema ragazzi, ottimi post :D
grazie delle delucidazioni, ormai mi sono lanciato in questa grow.. vediamo che esce.
4 ww hanno fatto capolino :D

warpese

Active member
Veteran
l'idea è di fare 10gg circa (o fino a quando le radici non fuoriescono bene dai jiffy) sotto 130W cfl 6400°K. in ogni caso al momento del travaso le passo a 12/12 nella bloom room ma con la MH per altri 15gg. ho intenzione di passare ad HPS non appena spuntano i primissimi prefiori. stò sbagliando qualcosa? è sensato quello che dico no? :D

:laughing:

warpese

Active member
Veteran
qualcuno intanto mette la testolina fuori :D

03112009057.jpg

03112009065.jpg

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ciao warp,
premetto che non ho letto tutto il 3d dall'inizio quindi perdonami se sbaglio...ma hai intenzione di fare sog con la WW da seme?????:yoinks::yoinks::yoinks:
Amico se ho capito bene tu sei fuori di testa...spero che ti sei fatto i conti con lo spazio e spera di trovare una genetica tendente all'indica altrimenti saranno cazzi amari secondo me.
Di solito si usano indicozze per fare sog,ancora meglio talee di indica...(prima o poi lo faccio con la blueberry di DP)

Cmq ti dico subito che 10 giorni non ce le tieni le piante solo nei jiffy.Dopo 2 giorni le radici saranno già fuori,quindi vedi di piazzarle nei vasi subito subito,altrimenti ci perdi e anche di parecchio.Non apettare che la radice si allunghi,appena la vedi uscire piazza subito il jiffy nella terra,bagna un pochino e via senza sbattimenti.

In ogni caso...buona fortuna,ti seguirò.per curiosità di che banca sono le WW che hai?

warpese

Active member
Veteran
ciao warp,
premetto che non ho letto tutto il 3d dall'inizio quindi perdonami se sbaglio...ma hai intenzione di fare sog con la WW da seme?????:yoinks::yoinks::yoinks:
Amico se ho capito bene tu sei fuori di testa...spero che ti sei fatto i conti con lo spazio e spera di trovare una genetica tendente all'indica altrimenti saranno cazzi amari secondo me.
Di solito si usano indicozze per fare sog,ancora meglio talee di indica...(prima o poi lo faccio con la blueberry di DP)

Cmq ti dico subito che 10 giorni non ce le tieni le piante solo nei jiffy.Dopo 2 giorni le radici saranno già fuori,quindi vedi di piazzarle nei vasi subito subito,altrimenti ci perdi e anche di parecchio.Non apettare che la radice si allunghi,appena la vedi uscire piazza subito il jiffy nella terra,bagna un pochino e via senza sbattimenti.

In ogni caso...buona fortuna,ti seguirò.per curiosità di che banca sono le WW che hai?

grazie delle info sui jiffy, non tarderò il travaso. i conti con lo spazio li ho fatti (in teoria) dato che andrò di potature per tenere la pianta più monocima possibile.
i semi provengono da un'erma di ww ghs. sò ed hanno già detto che non bisogna utilizzare tali semi, ma ormai l'ho fatto quindi non parliamone più :D
conto di fare una vegetativa breve

edit:vediamo prima quante ne nascono/sopravvivono poi vediamo che fare, a cambiare si fà sempre in tempo :D

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
grazie delle info sui jiffy, non tarderò il travaso. i conti con lo spazio li ho fatti (in teoria) dato che andrò di potature per tenere la pianta più monocima possibile.
i semi provengono da un'erma di ww ghs. sò ed hanno già detto che non bisogna utilizzare tali semi, ma ormai l'ho fatto quindi non parliamone più :D
conto di fare una vegetativa breve

edit:vediamo prima quante ne nascono/sopravvivono poi vediamo che fare, a cambiare si fà sempre in tempo :D

in ogni caso...buona fortuna.....e ne avrai bisogno

warpese

Active member
Veteran
Minkia ancora alle germinazione siamo... ne abbiamo parlato talmente tanto che pensavo fossero quasi in flo :D

=K
ah ah è vero krull, speriamo non escano frocioni, eventualmente andranno eliminati con conseguente travaso delle rimanenti :D

warpese

Active member
Veteran
ragazzi potreste darmi il vostro parere su quello che vedete in foto?

14112009003.jpg

14112009006.jpg

14112009008.jpg

14112009009c.jpg

14112009010.jpg

germinato in jiffy e trapiantato in terra, ph regolato, temp min 16 max 26, ur min 35 max 87... 130w cfl a 15 cm... che succede?
ne ho messe quante potevo (6) nella serretta nella speranza che si riprendano. hanno 4 gg e sono messe così.. che dite?

zippetto

Active member
poca umidità.. temperatura troppo alta: cotte!
altre sembrano aver bloccato l'assorbimento dei nutes.

warpese

Active member
Veteran
poca umidità.. temperatura troppo alta: cotte!
altre sembrano aver bloccato l'assorbimento dei nutes.

già zip mi sà proprio che hai ragione. merd ho ur troppo bassa con lampada accesa e troppo alta con lampada spenta... :wallbash: chi diceva che le cfl non scaldano? :D all'esterno della grow ci sono 15°C
devo trovare una soluzione...

L

lemming

hola warpozzo, mi dispiace per la moria.. dalle foto secondo me è il terreno non va bene.. l'hai bagnato troppo ed è diventato un blocco unico nel quale non passa ossigeno.. poi l'argilla espansa io l'avrei messa nel fondo del vaso non mischiata alla terra. un salutone! speriamo che con le prossime andrà meglio!!!

p.s. comunque te l'hanno proprio tirata.... :noway: non si fa così

warpese

Active member
Veteran
@lemming hola, è vero il terriccio fà cagare tant'è che era già predisposto il travaso in nuovo terriccio. fidati le piante non sono annegate, l'argilla c'è sia sotto che mischiata insieme. credo sia proprio lightburn...

@krull socio le lampade stavano a 10cm e 26°sulle piante, il problmà è stato l'umidità, 35% a lampade accese è insostenibile:wallbash:
6 le ho messe nella serretta, le altre in balia del clima, ho alzato tutto e spero. appena si appizzano le luci vado a controllare

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Secondo me è una bruciatura da luce troppo vicina... Strano kmq per una CFL... Allontana subito la lampada...

La temp non c'entra, è più il CALORE eccessivo che hanno ricevuto secondo me...

Latest posts

Latest posts