l'idea è di fare 10gg circa (o fino a quando le radici non fuoriescono bene dai jiffy) sotto 130W cfl 6400°K. in ogni caso al momento del travaso le passo a 12/12 nella bloom room ma con la MH per altri 15gg. ho intenzione di passare ad HPS non appena spuntano i primissimi prefiori. stò sbagliando qualcosa? è sensato quello che dico no?
ciao warp,
premetto che non ho letto tutto il 3d dall'inizio quindi perdonami se sbaglio...ma hai intenzione di fare sog con la WW da seme?????
Amico se ho capito bene tu sei fuori di testa...spero che ti sei fatto i conti con lo spazio e spera di trovare una genetica tendente all'indica altrimenti saranno cazzi amari secondo me.
Di solito si usano indicozze per fare sog,ancora meglio talee di indica...(prima o poi lo faccio con la blueberry di DP)
Cmq ti dico subito che 10 giorni non ce le tieni le piante solo nei jiffy.Dopo 2 giorni le radici saranno già fuori,quindi vedi di piazzarle nei vasi subito subito,altrimenti ci perdi e anche di parecchio.Non apettare che la radice si allunghi,appena la vedi uscire piazza subito il jiffy nella terra,bagna un pochino e via senza sbattimenti.
In ogni caso...buona fortuna,ti seguirò.per curiosità di che banca sono le WW che hai?
grazie delle info sui jiffy, non tarderò il travaso. i conti con lo spazio li ho fatti (in teoria) dato che andrò di potature per tenere la pianta più monocima possibile.
i semi provengono da un'erma di ww ghs. sò ed hanno già detto che non bisogna utilizzare tali semi, ma ormai l'ho fatto quindi non parliamone più
conto di fare una vegetativa breve
edit:vediamo prima quante ne nascono/sopravvivono poi vediamo che fare, a cambiare si fà sempre in tempo
eccheccazz.... sgrat sgrat sgratin ogni caso...buona fortuna.....e ne avrai bisogno
ah ah è vero krull, speriamo non escano frocioni, eventualmente andranno eliminati con conseguente travaso delle rimanentiMinkia ancora alle germinazione siamo... ne abbiamo parlato talmente tanto che pensavo fossero quasi in flo
=K
poca umidità.. temperatura troppo alta: cotte!
altre sembrano aver bloccato l'assorbimento dei nutes.