What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

New ciclo e problemi

$pK_

Member
La foto piu bella secondo me è la prima...

Io però non le proporrei, ste bimbe sono piu brutte del grower stesso (ed è parecchio brutto il grower :rasta: )

comunque apparte gli scherzi non rovinarle col ripen....piuttosto pisciaci sopra ma niente ripen...poi vabè fai come ti pare...miraccomando compare (anche se le mie raccomandazioni non ti servono :violin: )

PEACE :kos:

A69

Member
ciao GNJ
complimenti per il cimone e la vedo pure piena di resina gran bel lavoro !!! dai che adesso finalmente placherai il tuo desiderio di fumare qualcosa di qualità e per di più autoprodotto... grande soddisfazione!!! complimenti ancora fratellone GNJ accendi un joint anche per me hehehe!!! :wave: :rasta:

snach

New member
...accendine una anche per me!!!! e mi raccomando lasciamene almeno mezza jolletta!!!

..ciao fratello ti aspetto!!!! ricorda senno' :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :laughing:

GNJ

Member
carrellata ICE

la grande ice

fil...de_ice2_172.jpg

fil...de_ice1_929.jpg

fil...nde_ice_263.jpg

la mini ice

fil...i_ice_2_281.jpg

fil...i_ice_1_297.jpg

mini_ice_292.jpg

L'arrapatissima ice