R
=Roos=
Un saluto a tutta la comunità Italiana di ICMAG
Ciao ragazzi,apro questo thread per condividere il mio ciclo indoor e la mia passione per questa pianta
Setup :
Grow - vege Lodge 120
Lampade
Neon : 1 x 18 w / 2 x 36 w / 3 × (2 × 55 w)
mh : 1 × 250 w
Estrazione/ventilazione
125 centrifugo con centralina
IN passiva
Ventilatore : × 1 (che non serve in quanto l'estrattore muove bene l'aria,perfetto direi)
Umidificatore ultrasuoni
Fertilizzanti: canna terra Vega
Radicante biocanna Bio rhizotonic
Terra: canna seedmix canna plus/ biocanna
Vasi: 0,4 / 1,4 / 2,4 reati sul fondo / 3,6
Grow - Flo GGT 120+ × 120+ ×240
Lampade
mh 400w
hps 400w
Estrazione/ventilazione
150 centrifugo con centralina + filtro
IN passiva
Ventilatore: x 2/4
Fertilizzanti: canna Flores
Terra: canna plus/ biocanna
Vasi: 3,6/9/11
Il box vege è attivo e tutto per il momento sembra filare,non ho ancora aggiunto il terzo riflettore 2x55w, appena cresceranno un po verrà aggiunto e solo allora saprò se copre bene l'area più grande.
Questi neon mi piacciono veramente,mi ricordano quando ho iniziato a coltivare...usavo neon 6500k e neon uvb per acquari.. ,questi invece sono veramente performanti,lavorano benissimo!mi piacciono tanto..
Ho registrato il tutto,mi ritrovo con temperature e umidità costanti e buone,prendo le misurazioni in tre punti diversi.
Sotto i riflettori nell'area grande 24,5/25 T 80/85 U / nel box a metà altezza 26/27 T 70 U / sotto il riflettore in alto 28 T 65 U.
Ovviamente con il cambio delle temperature dovrò registrare nuovamente.
Per quanto riguarda il box Flo,devo ancora capire che sistema di illuminazione usare o che mi posso permettere..sia in termini di consumo che costo d'acquisto.
Per il momento 400w + riflettore ad ali di gabbiano.
Spero di non aver dimenticato niente,e di ricevere dei consigli o critiche per migliorare..
Che fatica ragazzi...mi faccio una canna e aggiorno con il contenuto..
Spero di non annoiarvi
Un saluto
...
Ciao ragazzi,apro questo thread per condividere il mio ciclo indoor e la mia passione per questa pianta
Setup :
Grow - vege Lodge 120
Lampade
Neon : 1 x 18 w / 2 x 36 w / 3 × (2 × 55 w)
mh : 1 × 250 w
Estrazione/ventilazione
125 centrifugo con centralina
IN passiva
Ventilatore : × 1 (che non serve in quanto l'estrattore muove bene l'aria,perfetto direi)
Umidificatore ultrasuoni
Fertilizzanti: canna terra Vega
Radicante biocanna Bio rhizotonic
Terra: canna seedmix canna plus/ biocanna
Vasi: 0,4 / 1,4 / 2,4 reati sul fondo / 3,6
Grow - Flo GGT 120+ × 120+ ×240
Lampade
mh 400w
hps 400w
Estrazione/ventilazione
150 centrifugo con centralina + filtro
IN passiva
Ventilatore: x 2/4
Fertilizzanti: canna Flores
Terra: canna plus/ biocanna
Vasi: 3,6/9/11
Il box vege è attivo e tutto per il momento sembra filare,non ho ancora aggiunto il terzo riflettore 2x55w, appena cresceranno un po verrà aggiunto e solo allora saprò se copre bene l'area più grande.
Questi neon mi piacciono veramente,mi ricordano quando ho iniziato a coltivare...usavo neon 6500k e neon uvb per acquari.. ,questi invece sono veramente performanti,lavorano benissimo!mi piacciono tanto..
Ho registrato il tutto,mi ritrovo con temperature e umidità costanti e buone,prendo le misurazioni in tre punti diversi.
Sotto i riflettori nell'area grande 24,5/25 T 80/85 U / nel box a metà altezza 26/27 T 70 U / sotto il riflettore in alto 28 T 65 U.
Ovviamente con il cambio delle temperature dovrò registrare nuovamente.
Per quanto riguarda il box Flo,devo ancora capire che sistema di illuminazione usare o che mi posso permettere..sia in termini di consumo che costo d'acquisto.
Per il momento 400w + riflettore ad ali di gabbiano.
Spero di non aver dimenticato niente,e di ricevere dei consigli o critiche per migliorare..
Che fatica ragazzi...mi faccio una canna e aggiorno con il contenuto..
Spero di non annoiarvi
Un saluto
...