M
marygrace
Ciao bello . complimenti per le bambine arrivo tardi ma forse in tempo per le altre la fortuna non ti serve perchè hai già la conoscenza quindi Buon Cultivo Bro'
Peace
Ciao THC! grazie per essere passato, ho davvero ancora molto da imparare nell'ambito della coltivazione, è una passione che è nata fin da quando avevo trapiantato il mio primo pomodoro nell'orto del nonno da bociasina, e sicuramente me la porterò nella tomba!
Ciao marygrace! Che up ricco !! Come fai a star dietro a tutte?! Farai delle genetiche molto interessanti!! Bellissima soprattutto la BH!! Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello!
Eggià, era da un pò che non aggiornavo come si doveva, mi sono preso un pò di pagine
Ormai, dopo quasi un annetto sono riuscito a prendere un pò la routine del perpetual. Certo, ci vuole costanza, però non si è mai fermi, consumo meno che a fare un ciclo normale con 400w per la vegetativa, e in piu ho una bolletta uniforme ogni bimestre.... Cosa posso chiedere di piu??
Ho optato alla fine per genetiche tutte diverse, mi piaciono le sfide ardue. Speriamo vada tutto bene.
Grazie Mass per il costante supporto e per la marea di rep+ e helpfull
A presto fratello!